Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Biba__    04/03/2014    0 recensioni
"Mi avevi chiesto di non dimenticarti e infatti non l'ho fatto, ma senza di te non posso più stare amore mio... ci vediamo domani piccola, ti amo"
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18.12.2012 "Promettimi che non mi dimenticherai" disse Sara mentre il suo cuore dava gli ultimi battiti "te lo prometto amore mio... ti amerò per sempre" detto questo Zayn appoggiò le sue labbra su quelle di Sara perché sapeva che quello sarebbe stato l'ultimo bacio che le avrebbe dato. "18.01.2013 Cara Sara, è passato un mese da quando mi hai lasciato solo e io già vorrei farla finita, stare qui senza te è orribile... perché lo hai fatto amore mio? Perché hai premuto quel maledetto grilletto? Eppure credevo che tu con me fossi felice, ogni giorno ripenso a quella maledetta pistola puntata contro il tuo stomaco e alle tue mani che premono quel grilletto e vorrei morire... da quando te ne sei andata sono impazzito, ho avuto crisi isteriche una dopo l'altra e adesso sono sotto una terapia del cazzo che secondo questi figli di puttana dei dottori mi farà dimenticare di te, ma io ti ho fatto una promessa e ho intenzione di mantenerla... adesso vado, sento i passi del dottore nel corridoio... ti amo, tuo Zayn" "18.02.2013 Ciao amore, non ci posso credere, sono già 2 mesi che non sei più con me... la settimana scorsa sono scappato dall'ospedale, non ne potevo più di psicologi e cazzate varie... sai adesso dove sono? Sono nel nostro nascondiglio, quella casetta abbandonata fuori città dove abbiamo fatto l'amore la prima volta... ho acceso il fuoco nel caminetto come quella sera e per un secondo mi è sembrato di averti qui, ma tu non ci sei... già... perche lo hai fatto? Perché mi hai abbandonato? Io sto soffrendo come un cane senza te... ma tanto prima o poi ti raggiungerò e saremo di nuovo insieme, te lo prometto... PER SEMPRE TUO, Zayn." "18.03.2013 Hey piccola, sai ieri notte ti ho sognata... ho sognato noi due abbracciati sulla spiaggia, ho sognato di avere di nuovo le tue labbra, di sentire le tue mani, la tua pelle, di avere i tuoi occhi puntati nei miei, di sentire la tua voce... peccato che poi mi sono svegliato... perché bisogna svegliarsi? Perché i sogni non possono essere infiniti? E perché tu non puoi tornare indietro? Mi manchi terribilmente... non ce la faccio più senza te... TI AMO ANCORA, Tuo Zayn" "18.04 2013 Mi machi, mi manchi, mi manchi... ti prego torna da me, non ce la faccio più, tutti mi dicono che dovrei farmene una ragione ma come faccio? Non posso accettare che tu non ci sia più... ti prego torna da me, anzi no facciamo che vengo io da te... così poi non ci dobbiamo più separare... ciao piccola, ti amo, Zayn" "18.05.2013 Amore mio scusami... ieri sera Harry mi ha costretto ad andare con lui e mi ha presentato una ragazza, ha detto che secondo lui è meglio se inizio a svagarmi un po'... comunque stavo parlando con questa ragazza quando ad un certo punto mi si è buttata addosso e ha iniziato a baciarmi e a strusciarsi su di me... mi sei venuta in mente tu... solo che i tuoi gesti erano timidi e delicati, i suoi erano decisi e passionali... quando ho realizzando che non era il tuo tocco l'ho spostata e sono andata via... Harry dice che sono stato un coglione ad andarmene... io invece mi sento un coglione perché per un attimo ho provato a paragonarla a te... perdonami amore mio... ti amo, tuo Zayn" "18.06.2013 Oggi sarebbero stati 3 anni che stiamo insieme... e invece di festeggiare il noi piango perché sono 6 mesi da quando mi hai abbandonato, ma tra qualche mese ti raggiungerò... ciao amore mio... mi manchi sempre di più..." "18.07.2013 Manca poco... manca poco e ti rivedrò... non ti ho ancora dimenticata... sei un punto fisso, questi mesi sono stati i peggiori della mia vita... e tutto perché tu non sei più con me... ti amo ancora... non ti dimentico, tuo Zayn" "18.08.2012 Sono un coglione, scusami, ero ubriaco non volevo farlo... non ragionavo, se solo penso a ciò che ho fatto mi faccio schifo da solo... mi sento come se ti avessi tradito... perdonami amore mio... ti amo ancora..." "18.09.2013 Vivere senza te non ha senso... non ce la faccio più... presto ti raggiungerò... ti amo" "18.10.2013 Sono di nuovo in ospedale... mi hanno ricoverato 3 giorni fa solo perché dicono che non è normale che a 1 anno dalla tua morte io non ti abbia ancora dimenticata e che ho ancora problemi a uscire per andare a divertirmi con gli altri... ma ti ho fatto una promessa e ho intenzione di mantenerla... non ti voglio dimenticare e non lo farò, ti amo" "18.11.2013 Amore mio, ti ho sognata ancora, questa volta eravamo nel nostro rifugio e avevamo fatto una scommessa: tu dovevi scappare e se ti avessi presa saresti rimasta con me per sempre, hai iniziato a correre fino a quando non ti sei buttata da un balcone del primo piano, a quel punto mi sono buttato anche io e mentre volavamo di sotto ti ho preso la mano, ho appoggiato le labbra sulle tue e alla fine ci siamo schiantati al suolo, questo significa che devi raggiungerti, ormai ne sono sicuro... ci vediamo tra 1 mese, tuo per sempre, zayn" "18.12.2013 Amore... oggi è esattamente un anno che non ci sei più, ti ricordi la promessa? Quella promessa che ti ho fatto mentre tu chiudevi gli occhi per sempre? Ecco l'ho mantenuta... non ti ho dimenticata amore mio, anzi ti amo più di prima, ti amo più di quando tu eri qui con me e oggi finalmente ti raggiungerò, qui con me ho le 11 lettere che ho scritto prima di questa... una per ogni mese... cosi almeno capiranno quello che ho passato senza te... oltre alle lettere ho un flaconcino di sonniferi e un biglietto con scritte due righe... beh non ho più nulla da dire... oggi avresti fatto 18 anni amore, ma per chissà quale motivo hai deciso di andartene prima, beh io adesso ho deciso di raggiungerti, a tra poco amore... ho mantenuto la promessa, non ti ho dimenticata, ancora e per sempre tuo Zayn, ti amo" Salve a tutte, premetto che ho scritto tutto di getto... lo so è triste come storia ma in questo periodo per quanto mi sforzo riesco a scrivere solo cose cosi... vabbhe, passerà c: mi lasciate una piccola piccola piccola recensione? Grazie a chi lo fa... alla prossima storia... Biba.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Biba__