Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Moon    05/03/2014    0 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
----------------------------------------------------------------
Naomi x Emily
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I were a boy - Beyoncé

Tu vorresti essere un ragazzo, anche solo per un giorno. Potresti fare qualsiasi cosa, senza essere giudicata, senza essere indicata: potresti bere più di quanto tu non faccia già ma, soprattutto, potresti flirtare con le ragazze. E non con le ragazze in generale, ma con la ragazza. Non avresti tanti problemi ad approcciarti ad Emily, se solo tu fossi un ragazzo. Spegneresti il cellulare, lasceresti perdere il mondo e penseresti solo alla ragazza, e al fatto che tu ci possa flirtare senza giudizi. Ma tu sei una ragazza, Naomi. E gli altri non possono capire, non capiscono perché tu vorresti non esserlo.
102 parole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Moon