Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    05/03/2014    5 recensioni
{492 Parole-TakuRan-Canzone: L'amore-Sonohra}
< È scomparso, dalle tende non scorgo più il suo viso. Sto per andarmene, ma qualcuno mi tiene il polso, mi giro e c'è...Ranmaru.
''Ranmaru!'' sibilo con un filo di voce.
''Anche io ti amo tanto!'' dice gettandosi sulle mie labbra, è un bacio caldo e dolce, pieno di passione. >
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore per le song-fic.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa non si fa per amore?

''Takuto non lo faresti mai!'' esclama la voce di Norihito, un ragazzo dalla carnagione scura e i capelli grigio-ghiaccio con il ciuffo pendente dal lato sinistro.
''Tu credi?'' chiedo strafottente.
''Ma andiamo...è solo un anniversario, non rovinarti la carriera!'' mi consiglia Kurumada.
''Se vuole farlo, perché non farglielo fare!'' dichiara Kariya sghignazzando.
''Grazie Kariya, apprezzo il tuo sforzo nell'appoggiarmi.'' dico abbozzando un sorriso.
''Tsk! Farai una figuraccia!'' ammette una voce fredda, Kyousuke.
''Non hai mai fatto niente per Tenma, tu?'' il ragazzo arrossì leggermente e tornò a guardare il suo cellulare, senza più spiaccicare parola.
''Allora è deciso, ci vediamo domani!'' dico correndo via per non sentire nessuno ribattere.
Che idiota! Non vi ho detto che sta succedendo, domani è Carnevale, ma è anche l'anniversario mio e del mio ragazzo, Ranmaru Kirino. Ho chiesto ai miei compagni di squadra un consiglio per che cosa regalargli e Ryoma mi ha consigliato di vestirmi da principe e andare sotto casa sua per fargli una serenata. In che guaio mi sono cacciato!
Il giorno dopo...
Eravamo tutti pronti dietro ad un cespuglio sotto casa di Kirino e io stavo morendo dall'imbarazzo, essere vestito come un principe uscito dalle fiabe non è il massimo!
''Ragazzi, mi vergogno con questa calzamaglia addosso!'' dico arrossendo vistosamente.
''Non fare il bambino e vai!'' dice Kariya spingendomi in mezzo al piazzale sotto casa di Kirino. Afferro la mia chitarra classica (secondo strumento preferito dopo il pianoforte) e inizio a cantare e ballare sulle note di ''Amore!'' 
Guardo il cielo e non vedo altro colore 
solo grigio piombo che mi spegne il sole, 
l'unica certezza è gli occhi che io ho di te
Il suo viso è nascosto dalle bianche tende, finalmente esce allo scoperto!
Due fotografie è tutto ciò che rimane, 
sul mio letto il vento le fa volare, 
la distanza che ci divide fa male anche a me.
Se non vai via, l'amore è qui.
Questa canzone: ricorda perfettamente il periodo in cui ci siamo separati. Anche se sono lontano da lui, noto delle lacrime rigargli il volto.
Sei un viaggio che non ha ne' meta ne' destinazione, 
sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore. così 
Sono solo anch'io, come vivi tu, cerco come te... 
L'amore.
Le sue labbra si piegano in un sorriso, finalmente riesco a renderlo felice!
Quel che so di te è soltanto il tuo nome, 
la tua voce suona in questa canzone. 
Musica e parole emozioni che scrivo di noi. 
È scomparso, dalle tende non scorgo più il suo viso. Sto per andarmene, ma qualcuno mi tiene il polso, mi giro e c'è...Ranmaru.
''Ranmaru!'' sibilo con un filo di voce.
''Anche io ti amo tanto!'' dice gettandosi sulle mie labbra, è un bacio caldo e dolce, pieno di passione.
''Auguri amore mio!'' diciamo all'unisco e tutto quello che sentiamo sono gli applausi dei nostri amici e delle varie persone che ci hanno visto...Eh! Che cosa non si fa per amore?
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10