Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: scarpette rosse    05/03/2014    1 recensioni
Se c'è una cosa che vi frega nella vita, quella cosa è chiamata Amore, con l'A maiuscola.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prolog-



'Caro diario
scrivo qui perchè la mia psicologa ha detto che sfogarsi, anche con un foglio e una penna, fa bene alla salute. Da dove posso iniziare? Prima di tutto, mi chiamo Tom e trovo sia impossibile che un ragazzo come me scriva su un diario come qualche altra adolescente normale. Esatto, io non mi reputo normale, non lo sono mai stato. Sono esattamente 1460 giorni, 4 anni, da quando la mia unica donna della mia vita e migliore amica che risale dall'asilo, è andata via. Non ha lasciato nulla, nemmeno una lettera, nemmeno una traccia. Niente di niente, ha cambiato numero di telefono perfino. Mi faceva sentire normale, mi teneva ancora con i piedi per terra nonostante la vita che conduco, mi amava per quello che ero, e non per Tom Kaulitz il chitarrista dei Tokio Hotel, no. Per lei ero Tom, il ragazzo che conobbe all'asilo mentre si scaccolava il naso. Ho cercato di dimenticarla in questi anni, ma a quanto pare, è una cosa alquanto impossibile. Ha lasciato in me un vuoto che nessuno potrà riempirlo se non lei. Non ci capisco più nulla in questa vita che oramai è diventata stretta, che mi opprime come una maglia stretta che non mi va più, eppure so di non aver fatto nulla di male. Sono andato con altre donne per cercare qualcosa di diverso, ma niente, non provo nulla, anzi, ogni volta che vedo un viso che non sia il suo, dopo un pò mi appare il suo. Mi ha fatto diventare pazzo, l'amore fa diventare pazzi! Eh si, caro diario, io sono Tom, un ragazzo che conosce l'amore e che l'ha fatto diventare pazzo. Se c'è qualcosa che vi frega nella vita, quella cosa è chiamata Amore, con l'A maiuscola. A presto, Tom'


Chiusi il diario e lo posai con la penna in un cassetto. Dopodichè, andai da Bill per vedere cosa combinava e lo vidi in cucina mentre si preparava un panino. -Ehi Bill, oggi che si fa?- gli dissi. 
-Oh Tomi, finalmente sei uscito dalla camera! Sono così felice!- disse correndo a bracce aperte verso di me. Aveva ragione, non uscivo più dalla camera se non fosse per lo psicologo, per mangiare oppure andare in sala registrazione per le prove. Era diventato il mio nascondiglio, un guscio senza vita, proprio come me. -Adesso prepara le valigie, si va in Messico. Abbiamo deciso di prendere una pausa, fa bene alla salute.

 
Si cambia.
 
______________________________

Vorurteile Leser!
Questo è il prologo della mia storia, spero tanto che vi piacerà..
Ho scritto sempre tante storie, alcune pubblicate e altre no.
Quelle pubblicate non riesco più a finirle, o meglio, mi fermo sempre al secondo capitolo..
Dannata ispirazione che se ne va via sempre nei momenti meno opportuni!
Spero che vi piaccia, e magari potete darmi qualche consiglio,
a presto! xoxo @harrotsxox
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: scarpette rosse