Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    05/03/2014    2 recensioni
Qui racconto i pensieri di Vegeta dall'esplosione del suo pianeta, fino alla sua resurrezione dopo la morte avvenuta per opera di Freezer. Con l'aggiunta dei sentimenti che prova verso Goku, ovvero amore.
Spero vi piaccia! ^ ^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Destino

Image and video hosting by TinyPic

 

 

A soli 8 anni persi tutto, la mia famiglia, la mia gente, la mia anima.
  Quando me lo dissero non ebbi avuto una reazione che bisognerebbe avere di solito in situazioni come queste, pensavo, anzi, mi inventavo, che era solo una bugia, uno scherzo, che non fosse successo veramente, in poche parole scappavo dalla verità.
  Da allora dovetti sottostare, servire ed eseguire gli ordini di quel lurido Freezer, fino a quando non divenni adulto e mi potei ribellare, scappando da quell’incubo che era stata la mia infanzia.
  Arrivai su Namek e lì sentii parlare delle Sfere del Drago, che potevano esaudire ogni desiderio che vi si chiedeva e da li ebbi una speranza, potevo ricostruire quello che avevo perso, che mi era stato portato via.
  C’è l’avevo quasi fatta, ma il destino volle che morissi per mano della stessa persona che un tempo mi rovinò l’esistenza, il destino volle, che supplicassi, piangendo, di essere vendicato e di vendicare la nostra specie a un mio sottoposto, che sconfiggesse quel verme.
  Il destino l’odiavo.
  Andai negli inferi, ma lo stesso destino volle che risorsi, che diventassi una persona nuova e che mi innamorassi di colui che ebbe avuto rispetto per me quando io non lo detti a lui, ovvero Kakaroth.
  Adesso ringrazio il destino, per avermi tolto tutto, per avermi fatto soffrire, per avermi spezzato il cuore, perché adesso ho scoperto l’amore che mi era del tutto sconosciuto, perché adesso ho conosciuto la persona con cui insieme posso ricostruire tutto ciò che avevo perso, perché adesso posso vivere la vita che volevo.
  Grazie fottutissimo destino.

 

 


 ANGOLO AUTRICE!
  Salve minnaaaaaaaaaaaaa!
  Come state? Spero bene.
  Sono tornata con una nuova storia XD
  Tutti:Buuuuuuuuuuuu
  Em em....parlando della storia, ho deciso di scrivere questa storia, perchè in questo periodo sono infase di riflessioni, e chi meglio di Vegeta è il migliore sulle riflessioni? Luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! XD. E poi mi è sempre incuriosito quello che poteva pensare Vegeta in questo punto della sua vita.
  Non può mancare poi la coppiaaaaaaaaaaaaaa. Ho deciso di aggiungere pure i sentimenti che prova Vegeta per Goku perchè:
 1) amo loro due in sieme
 2) il destino gioca sia brutti che belli scherzi. E' l'amore di Vegeta in questo caso è un bello scherzo, perchè così Vegeta non solo ha ritrovato se stesso, ma molto molto di più,  la serenità, la pace e l'amore che non aveva mai avuto.
  Cosa ne pensate? Fatemo sapere ehh ;), sono ancora alle prime armi è vorrei una vostra opinione, anche se negative.
  Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e recensiranno, sia solo chi legge <3
  Spero di sentirvi presto.
  Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! <3
  By animedoro
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: animedoro