Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lilolol601    05/03/2014    1 recensioni
Aria è una ragazza che in qualche modo si differenzia dalle sue coetanee,perchè dentro al suo piccolo,lei nasconde un segreto. Nasconde i vuoti che ha dentro,per poi riempire quelli altrui.Urla nel cuscino,la notte,per non farsi sentire. Piange,e nasconde le occhiaie di notti insonni. ei guarda gli altri vivere,seduta su una panchina aspettando che qualcuno la salvi dal pozzo senza fine in cui è caduta.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aria si è stancata di lottare quando perse la sua migliore amica in un incidente stradale. Lei,che era a ragione del suo sorriso ora era sepolta sotto metri di terra. Ad Aria,la quale era rimasto poco più che niente,avevano tolto anche quel "poco più". Perchè a lei? Si domandava. Perchè a lei così tanta sofferenza? Naturalmente,non ebbe risposta. e non trovandola,perse la fede,cominciò a fumare,mandò a puttane la sua autostima e fece anche qualche pensiero suicida. Non sapeva perchè non si era già gettata dal ponte dell'autostrada,lasciandosi alle spalle una vita piena di sofferenze. Buffo,vero? Avere diciasette anni ed essere già stanca della vita. Vi starete chiedendo perchè una ragazza così meravigliosa come Aria non si accettasse,beh.. lei odiava la sua vita,il suo corpo. Era una bella ragazza,con gli occhi azzurri,i capelli castani e la pelle chiara come il latte,ma visto che nessuno la prendeva in cosiderazione,per lei tutti quei " che carina che sei" passarono da essere un compimento ad una presa in giro.

A sedici anni si tinse i capelli di blu cobalto e si fece tatuare i simbolo dell'infinito sul dito,per ricordare l'amore che provava per la migliore amica e per la madre. Anche la madre era morta,dandola alla luce e di questo il padre non si stancava di ripeterglielo. Cresciuta tra molestie e insulti,arrivò il giorno in cui dovette dire addio anche al padre,causa: infarto cardiaco. Non avendo altri parenti in Germania,dovette trasferirsi da sua zia Anne,in Inghilterra. Ed è qui che comincia la storia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lilolol601