Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: zoey_gwen    05/03/2014    9 recensioni
Piccola AXH creata dopo aver ascoltato "Il lago dei cigni" *>*
Tratto dalla storia:
"Alejandro aveva sempre odiato la danza classica, fin da piccolo."
Dedicata a A_priori, che mi ha aiutato a trovare il nome per la "sorpresa", a Kirlia, che mi ha sempre sostenuto, a Moony, tornata da poco a scrivere e a Alecucciolo97, per aver scritto delle long assolutamente fantastiche. E anche a Gwen, ovviamente.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alejandro aveva sempre odiato la danza classica, fin da piccolo.
Gli sembrava uno sport noioso, frivolo, da femminuccie insomma.
-Un grande conquistatore come me non può permettersi di essere preso in giro!- aveva prontamente dichiarato quando, all'età di sei anni, i genitori avevano cercato inutilmente di fargli fare una lezione di prova.
Eppure in quel momento, vedendo la sua Heather e la loro piccola Ester su un palco a ballare con i tutù bianchi "Il lago dei cigni", sentì lo stranissimo desiderio di essere lì, con loro.
Ma non aveva previsto che la cosa si potesse protrarre anche nei giorni seguenti.
-Wow, non avrei mai creduto che potessi cadere tanto in basso, Al! - lo prese in giro divertita la mora, beccandolo nel salotto a danzare su "Lo schiaccianoci" per la ventesima volta in una sola settimana.



ANGOLO AUTRICE.
"Le tirano pomodori"
Ok, ho capito che ascoltare la musica classica mi fa male. XD
è la prima volta che scrivo una fanfiction così corta e sinceramente penso di aver scritto una schifezza. Beh, almeno ci ho provato. -_-'''''
Dedico questa sorta di AXH (come scritto nell'introduzione) a A_priori, Kirlia, Moony e Alecucciolo97 *>*
Spero che piaccia almeno a voi ^^
A presto,
Zoey
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zoey_gwen