Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yayax    26/06/2008    6 recensioni
E' la prima che scrivo...abbiate pietà... Harry dopo 3 anni, ricorda il sacrificio della sua migliore amica, che amava in segreto... ho variato un pò la storia...spero si possa fare...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si rigirava insonne tra le coperte, nel suo letto in Grimmauld Place, Ginny dormiva tranquillamente e, dalla sconfitta del Mago Oscuro più potente di tutti i tempi, tutto sembrava essere tornato alla normalità.

La cicatrice ormai non bruciava più, ma nel suo cuore qualcosa ardeva ancora, come un risentimento, una malinconia non paragonabile...

Hemione Granger era morta a causa sua: senza una precisa ragione si era buttata di fronte a lui per salvarlo dall'Anatema Che Uccide.

Ricordava come se fossero passate poche ore come, senza dirlo a nessuno, soprattutto al suo migliore amico Ron, aveva tenuto con se il suo nome, il suo profumo, i suoi occhi per tutta la durata della guerra promettendosi che, anche se avrebbe dovuto comunque rinunciare a lei, la sconfitta di Voldemort le avrebbe portato un futuro migliore.

Ancora non riusciva a capire il perchè di quell'amore tenuto nascosto, la ragione per cui quella ragazza le aveva trafitto il cuore...forse perchè in una parte di sè lo aveva sempre saputo: aveva sempre saputo che lei apparteneva al suo cuore in un modo speciale, diverso...

Ma per il suo migliore amico, Ron, non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo...

Prese un Foglio e con passo lento, per non svegliare la Fidanzata scese in cucina dove dormiva Kreaker l'elfo domestico che anche se la insultava per le sue origini Babbane, da lei veniva sempre rispettato e difeso...Hermione aveva nel suo cuore un posto per tutti...e si chiese se infondo uno in particolare era riservato a lui...

Adesso piangeva, non sopportava quando dai suoi occhi uscivano lacrime, gli ricordava ancora di più la tenera ragazza, che non aveva mai più rivisto in carne ed ossa ma viveva costantemente nei suoi sogni...

Prese una decisione, avrebbe scritto una lettera, forse sarebbero state solo poche parole senza alcun senso ma doveva lasciare qualcosa di sè ad Hermione...

Così con un gesto della bacchetta fece comparire piuma e pergamena...

"Cara Herm,

ti scrivo su questa pergamena perchè è l'unico modo che ho di parlare di te...con te...

Scusami. Scusa perchè so che è stata colpa mia, scusa perchè ho portato via te dal mondo e ti ho portato via dalle persone che amavi ma che continuano ad amarti, come me.

Scusa se non ti ho mai detto che ti amo, scusa se non hai potuto diventare Auror come me..ma sappi che io lo faccio anche per te, io lavoro nel tuo ricordo e con il tuo ricordo trovo la forza di andare avanti...

Herm, scusa, scusa...te lo ripeterei all'infinito, questa sera verrò a portarti questa pergamena...come ti piaceva scrivere, come ti piaceva conoscere...così adesso conoscerai qualcosa che non sei riuscita mai ad apprendere sui tuoi libri...che tutt'ora custodisco...

riuscirai a sapere qualcosa di più,

ti amo...

il tuo, per sempre, Harry Potter"

una volta scritto questo si asciugò il viso...afferrò la scopa e andò a dare alla ragazza che aveva sempre amato in segreto un'ultimo, dolce omaggio...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yayax