Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Joyce    26/06/2008    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo tante scappatelle ta Goku e Sailor Moon finalmente Kiki, verrebbe a sapere dell’adulterio del marito? La storia di adulterio più famosa del mondo dei cartoni animati...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adulterio 0

Prologo

Salve. Voi tutti mi conoscete con il nome del mio account Joyce, come il famoso poeta scrittore Irlandese; ma anche come James, ovvero il mio falsum nomen.

Questo è un prologo che compongo per fare una premessa dello scritto che andrò a comporre, e che voi leggerete; sempre se avrete voglia di accedere ai capitoli successivi, dopo aver letto tutto ciò^^.

In molti siti internet hard di Manga Hentai, i webmaster si divertono ad inventare storie e sfondo erotico, avvolte anche porno, tra i personaggi dei cartoni animati giapponesi. Questo perché le protagoniste dei cartoon, a mio parere, di per se sono raffigurate con bellissime corporature, degne da far invidiare le top models.

Le combinazioni tra i protagonisti, sono di ogni genere, tutti con tutti (delle vere e proprie orge). Addirittura ci sono delle storie tra madre e figlio (Kiki con Gohan, in Dragonball); da superare di molto ai punti Edipo. Al solo pensiero che tutto ciò potesse accadere nella realtà, mi viene proprio il volta stomaco =(.

Il Manga più cliccato, a quanto pare, è la love-hard story tra i due personaggi più famosi dei cartoni giapponesi; quelli che per circa due ma anche tre generazioni di ragazzi, sono stati i simboli e gli eroi da imitare: Sailor Moon (pers. femminile) & Goku (pers. maschile). Mi chiedo, cosa penserebbero di loro gli idoli dopo averli visti incrociati nelle posizioni più difficili e strane del kamasutra? =)

Cosa succederebbe se dopo tante scappatelle finalmente Kiki, la moglie di Goku, verrebbe a sapere dell’adulterio del marito?

La storia che vi proporrò non sarà a sfondo sessuale come quelle dei siti. Ci saranno delle scene piccante, questo è vero; d'altronde non potrò fare a meno di scriverle. Prevalentemente però il mio sarà un racconto comico e divertente demenziale, ma anche triste e drammatico in alcuni punti. Insomma non sarà da inquadrare in un unico genere.


Buon divertimento^^

James Joyce

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Joyce