Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    05/03/2014    0 recensioni
C'è sempre una spiegazione, dietro fatti strani ... (Tidus POV, cap 3) ... "- I cannibali!- ma che cannibali, sono Rikku, un'albhed!"
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rikku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rikku 3

Capitolo 3: Figure e figuracce

Stamattina mi annoiavo (tanto per cambiare) così prendo una stramba macchina-cattura-non-so-cosa costruita da papi, con una palla di vetro in cima.

Volevo comunque restare sul tranquillo, così mi sono detta: andiamo al Fluvilunio! 

E indovinate un po’ chi vedo, nel baldacchino sopra lo shoopuf in transito?

Il pesce delle Rovine di Baaj!! E in compagnia di Yuna!

Poverina sono secoli che non la vado a trovare a Besaid … chissà perché …

No. Ora ricordo.

QUELLA donna isterica al suo fianco, mi lanciò Thundara l’ultima volta, sostenendo che sono la fonte di tutti i comportamenti e pensieri sbagliati di mia cugina… sarà per educazione sessuale o per “Costruisci la tua trappola”? nah, dev’essere per “Il manuale dello Scassinatore Vol. II: I Templi di Spira”…

Va beh, prima la prendo in prestito e poi le parlo … capperi! Ho preso Yuna … sto cercando di mettermi in comunicazione con lei, quando il pesce e una strana creatura gialla dai capelli rossi entrano in acqua; il primo mi minaccia, ma onestamente, non solo quale sia il pulsante d’espulsione, mentre l’altro … aspetta …

-Non … non ci credo … ha ha ha! Sta … leccando il vetro!!- sto ridendo come una pazza, si è acceso pure il microfono ma chissene!- non puoi mordere il vetro!! Ha ha ha … no … -sta cercando di aprire un pannello! –ehi, fermo! Fermo da bravo noooooooooooooooo …..

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

 

La verità

 

Tidus non è un pesce!!!!!! Com’è intuibile, la buffa creatura gialla è il nostro solito Wakka; di tutti gli albhed, Rikku a parte il telefono non sa usare altro, anche se sa come ripararli. Nonostante ciò, va detto che il pulsante eject era ben visibile, solo si è distratta a guardare Wakka.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88