Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: he changed my life_    05/03/2014    1 recensioni
“mi sentivo sempre fuori posto , una ragazza timida, piena di problemi, che sentiva il bisogno di qualcosa... ma che poi quella cosa in realtà era qualcuno e quel qualcuno era lui.”
ciao gente! questa è la prima storia che scrivo, spero vi piaccia! xoxo
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 novembre,

A volte penso a come la vita di qualcuno possa compromettere con la mia .
Ah già, scusami diario non mi sono presentata... il mio nome è Samantha Grey, ho 16 anni e la mia vita è uno schifo.
Sono nata in California  la grande e bellissima California precisamente in un quartiere di Los Angeles, io amo le città grandi *-* 
Il mio sogno? Andare a Parigi magari con la persona giusta, siccome è la città dell'amour. 
Sai non illuderti ti scrivo perchè la mia psicologa dice che è stimolante e aiuta avere un diario...
sai per sfogarsi, siccome non lo faccio con nessuno, nemmeno con la mia migliore amica... quindi non ho altro modo che rivolgermi a te!
Anche se poi lo trovo stupido, siccome non puoi nemmeno rispondermi e darmi consigli non so perchè mi piace e quindi finchè non mi stancherò ti scriverò! 


Da dove posso incominciare uhhmm... incominciamo con le presentazioni fisiche sono alta più o meno 1.70, magranormale, mi lamento sempre perchè ho la cellulite (si lo so mi faccio tanti complessi) ho i capelli castani scuro ma se mi trovo sotto la luce del sole mi fa i riflessi rossi, occhi castani (già non li amo tanto, avrei preferito degli occhi verdi o azzurri, ma purtroppo la natura ha voluto questo), la mia pelle è olivastra di solito chi ha la mia tonalità d'estate riesce a prendere il sole, solo che io non ce la faccio... probabilmente è perchè non amo tanto il mare.. sono una ragazza normale, anche se con pochi amici, esco qualche volta ma non spesso, odio alzarmi presto per andare a scuola, sono timida ma non tanto, qualche volta ho problemi a fare amicizie nuove, sopratutto con i ragazzi... ah i ragazzi se mi mettessero dieci ragazzi d'avanti non saprei se arrossire, dire una cavolata dopo l'altra o piangere dall'imbarazzo! 
Da come hai capito sono molto emotiva, perciò piango spesso. 
A scuola come ho detto non ho molti amici, la mia migliore a amica Jade frequenta un altro liceo quindi non ci vediamo tutti i giorni ma ci sentiamo spesso sul telefono :) 
Jade è fantastica, ha un bel caratterino e l'ammiro per questo! 


La mia famiglia se così si può definire è un disastro.
I miei genitori sono separati, ogni week-and sono da mio padre e diciamo che è un'inferno stare da lui: soffre di atti nervosi e ha avuto precendeti con la droga, mia madre l'avrebbe lasciato ma era troppo tardi perchè aveva scoperto di essere in cinta di me, sono stati otto anni difficili fino a quando mia madre non conobbe un certo George ed ebbe un altro figlio da lui che ora è il mio adorabile fratellino Williams.
Gli episodi che ricordo della mia infanzia erano tormentati da ricordi di litigate, sbattimenti di porte e tanto altro, ricordo che un giorno mia madre tentò di lasciare mio padre, lui prese me, si chiuse dentro la sua camera  e disse che se lei lo avrebbe lasciato si sarebbe suicidato e avrebbe ucciso anche me! 
Ecco tutti i miei traumi, tutta la mia debolezza è incominciato da lì... spesso quando vado da lui sono tesa ma conoscendolo cerco di essere una persona forte e indifferente.
Scusa Riff (un bel nome per un diario) jade mi chiama e devo rispondere ...prometto che ti riscriverò appena mi ricorderò :p 
bye bye!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: he changed my life_