Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Angel    26/06/2008    6 recensioni
Ciao!!! Sono Sweet Angel... e questa è la mia prima ficcy... siate clementi!!! Parla del primo incontro fra Deidara e Sasori, ed è una cosa molto (a mio parere) dolce... leggete e commentate, please!!! -Ho aggiunto le risposte alle recensioni ricevute finora.... continuate a leggere e recensire....-
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo compagno





Ciao!! Sono Sweet Angel... sono (purtroppo) una novellina in fatto di ficcy.... e questa è la mia prima storia... è il primo incontro fra Sasori e Deidara, storia da un capitolo solo, semplice e senza pretese.... spero vi piaccia!!!
I personaggi che uso non sono di mia proprietà, ma del creatore di "Naruto" chee  purtroppo non me li ha ancora regalati... scrivo questa storia senza scopo di lucro.
Recensite, vi prego!!! Maettete anche commenti di critica, che possano aiutrami a migliorare!!!
Grazie a tutti quelli che leggeranno questa fiction, buona lettura.

***
Oggi arriverà il mio nuovo compagno... un dinamitardo di Iwa, ha detto Itachi.
Ma io sto bene così.... con Orochimaru non sono mai andato veramente d'accordo.... convivavamo, nell'indifferenza totale. Quando se ne andò, io restai completamente indifferente, da bravo Scorpione, ma ora...
Non pensavo di di poter provare ancora sentimenti.... io... penso di sentirmi solo. Sono sempre stato solo, ma ora questa solitudine mi pesa, per troppo tempo sono stato abituato ad avere un compagno....
Qualcuno bussò lievemente alla porta, interrompendo il flusso di pensieri di Sasori.
Un biondino si affaccò timoroso alla porta. Una lunga frangia gli copriva metà del viso, coprendo anche un occhio, mentre l'altro occhio, azzurro come il cielo, scrutava timoroso il marionettista.
A Sasori stava già antipatico.
Lo fissò, astioso, perforandolo con lo sguardo. lo Scorpione voleva essere lasciato in pace, lasciato solo.
Il nuovo arrivato si chiuse la porta alle spalle, disse, praticamente sussurrando: -Ciao....-.
Sasori lo guardò, irritato.
Il biondino si fece triste, ed andò ad accucciarsi in un angolino, poggiando il capo sulle ginocchia.
Il rosso lo fissò.
-ecco... lo sto già irritando...- sussurrò il ragazzo dagli occhi di cielo, pensando di non essere udito dal nuovo compagn. -E...e pensare che i...io n on ci volevo nemmeno venire, qui...- una lacrima rigò il viso del biondo, mentre pronunciava le ultime parole.
A quella vista il cuore del marionettista si intenerì e si sciolsa. Si alzò silenzioso e si avvicinò al ragazzo. S'accucciò vicino a lui e gli mise una mano sulla spalla, sussurrandogli piano: -No, non mi stai irritando....-
-Davvero?- mormorò l'altro con gli occhioni lucidi.
-Si, non ti preoccupare...-
Sasori sentiva che quella solitudine, quel vuoto dentro di lui si stavano lentamente colmando.
-Uffa... io...io non ci volevo entrare, nell'Akatsuki....- confidò il biondino -Sono sempre stato solo, non potevano lasciarmi solo ancora un po'???-.
Sasori si commosse... in fondo non erano poi così diversi....
-Non ti preoccupare... Anche io sono sempre stato solo... ma ora... ora non siamo più soli...- gli sussurrò Sasori.
Il biondino sollevò gli occhi sul suo nuovo compagno di squadra, poi mormorò: -Danna....-
Forse... pensarono entrembi, ...Forese questo poteva essere un nuovo inizio...

***

che cosina tutta zucchero che ho scritto.... spero vi piaccia... anche se non è un gran che....
Commentate comunque, ve ne sarò grata!!!
Alla prossima ficcy!!! bye bye!!!!!!!!!!!!! ^___^


Risposte alle recensioni!!!!

Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito.... grazie 10000000000000!!!! non mi aspettavo commenti... ne tantomano così tante letture... sono estasiata *.*


Passando alle risposte....


Per gaara4ever: Sisi sei la prima a recensire!!!!! davvero la trovi bella e dolce la ficcy??? davvero è venuta bene???? ma io mi commuovo ç_ç grazieeeeeeeeeeeee!!!!

Per SoraRoxas: purtroppo non sei la prima a recensire ç_ç... ma passando alla ficcy... davvero ti piace la fine?? ci ho messo un bel po' di tempo per decidere come farla finire......... sono contenta che la trovi dolce!!!
 mi fai cmmuovere.... grazie per tutto ciò che mi hai scritto....
Sono stata stra felice quando ho letto: "voglio fatri i miei complimenti per questo picolissimo caploavoro" ç_ç <--- lacrime di commozione.
In quanto a Deidara... io non leggo il manga (purtroppo) e qiundi non so come è lui... le ose che so sul suo conto le ho lette in internet o nelle fic...
Davvero aspetti alre mie fic???Guarda che mi commuovo di nuovo ç____ç
Grazie ancora per tutto ciò che hai scritto....

Per XxTyti MikkxX: Queso è come vorri che fosse l'incontro fra Dei e Saso... purtroppo, non leggo il manga e non ho ancora visto lo shippuden, perciò è tutto di mia fantasia.... Anche io vorrei che fosse così il loro incontro.... ^___^
Ne sto già scrivendo altre di FF come le chiami tu "Acqua e Sapone", e sono contanta che ti piacciano, perchè mi vengono spontanee.... (soprattutto su sasi e Deidei, che sono i miei personaggi preferiti)... A quanto pare  ti piace molto Deidei... ( dici: gli sarei saltata addosso... ^_______^)  anke a me piace... è cucciolosissimo!!!! Kiss!!!!

Aspetto altre recensioni!!!!
Bye bye!!

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel