Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: inchiostrodighiaccio    05/03/2014    2 recensioni
ATTENZIONE! QUESTA STORIA È STATA SCRITTA DA ME E DA LA PICCOLA FENICE FELPATA.
Lord Voldemort cercava un bambino, ma se ne trovò due davanti. I genitori non c'erano.
Scagliò la maledizione senza perdono, ma... Qualcosa andò storto, perchè Lord Voldemort morì.
E morì senza lasciare segni.
Questa è la storia della vita di Harry e dei suoi amici senza Voldemort...
Come normalissimi ragazzi. O meglio, come normalissimi maghi.
~~~
STORIA INTERROTTA!!
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA FAN FICTION È STATA SCRITTA DA ME E DALLA PICCOLA FENICE FELPATA, PERTANTO LA STORIA È DI ENTRAMBE.


STAZIONE DI KING'S CROSS, 1º SETTEMBRE

Nove ragazzi erano riuniti con i rispettivi genitori. Erano tutti allo stesso angolo ed erano intenti a chiacchierare animatamente, come fossero usciti per andare in discoteca.
- Ciao ragazzi! Comportatevi bene!
- Certo papà, saremo due angioletti...
I ragazzi che avevano parlato si presero uno schiaffo leggero in testa ciascuno, di due ragazze più o meno della loro età.
- Avete finito?
- No!
La ragazza sospirò e salutò i genitori.
- Ciao mamma, ciao papà... Mi mancherete...
- Ciao... Mancherai anche a noi, prinicipessa.
- Ehi! E a me non saluti?
- Fratellone, non so se ti ricordi ma anche tu devi venire a Hogwarts quindi no, non ti saluto! - e gli fece una linguaccia.
L'altra ragazza, invece, stringeva in un abbraccio di gruppo i genitori. Di gruppo perchè si unì anche il fratello. 
- Andiamo?
- Aspetta, saluto i miei, riacciuffo quel simpaticone di mio fratello e andiamo...
Quando il treno fischiò stavano ancora ai saluti, così si affrettarono a salire e andarono alla ricerca di un scompartimento vuoto, magari anche grande. Ce n'era uno quasi vuoto, dove stava una ragazzina bionda, tutta sola, che leggeva una copia del Cavillo a testa in giù. Hermione capì che doveva essere una nuova, sembrava un po' confusa. 
- Ahia! Ma fai attenzione! 
- Mi sembra che sei stato tu a colpire la mia testa con il baule!
- Scusami! Ma tu puoi evitare di colpire me?
- Scusate, avete finito???
- Scusaci Herm...
Dato che Hermione era l'aprifila (a seguire otto persone) chiese alla ragazzina: - Ciao, possiamo stare qui con te? -
A quel punto la bionda rispose: - Certo, ma facciamo attenzione ai nargilli... - e si rifiondò a leggere la rivista. Hermione si voltò, disse alla "banda" di seguirla lì dentro e si trovarono in dieci in uno scompartimento. Sempre Hermione iniziò la conversazione: - Ciao, io sono Hermione Granger, loro sono i miei amici. - 
A quel punto sembrò che la bionda fosse caduta dalle nuvole, sguardo sognante e distratto e voce calma: - Oh, ciao, io sono Luna Lovegood. -
Seguirono le presentazioni e Luna cercò di memorizzarsi i nomi. C'erano i due gemelli, Fabian e Jack Black, identici in comportamento e aspetto: capelli neri, occhi azzurro ghiaccio, vivaci. Anche troppo. Nonostante fossero del primo anno erano molto spensierati, cosa strana da trovare. Poi erano tutti fratello e sorella: i due rossi, Ron e Ginny Weasley, poi Harry e Ann Potter e infine Neville e Grece Paciock. Hermione era figlia unica, così come lei. I Weasley sembravano molto abituati alla confusione, anche in uno spazio piccolo: Luna scoprì in seguito che erano gli ultimi due di sette fratelli, quindi la casa era piuttosto affollata. Harry e Neville cercavano invano di calmare le sorelle, così alla fine Hermione iniziò a raccontare alle ragazze di Hogwarts. Anche Luna ascoltò.



Salve!
Che dire? Non saprei...
Speriamo che la storia vi piaccia, ci era venuta questa idea e stiamo scrivendo la fan fic insieme...
Volevamo un futuro migliore per i nostri maghi ù.ù
Se avete bisogno di chiedere qualcosa, non esitate (altrimenti lo spazio recensioni lo toglievano no?)
A presto,
PervincaGranger7 & La Piccola Fenice Felpata
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inchiostrodighiaccio