Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Triskell_    05/03/2014    3 recensioni
Un altro giorno. Solo un altro giorno.
Metallo e sangue.
Ma quella non è la soluzione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno
 
 
Un altro giorno.
 
Un altro giorno a fingere che sia tutto a posto.
 
Un altro giorno passato con quella maschera addosso. Quella maschera troppo pesante per te, che ti soffoca ma che ti protegge. Quella maschera che per tutti gli altri sei tu. Quella maschera che fa sembrare veri i tuoi sorrisi, che fa sembrare vere le tue risate, che fa sembrare che la tua vita proceda bene.

Un altro giorno a guardare gli altri, ad invidiare le loro vite così spensierate e sicuramente meno incasinate della tua.

Un altro giorno passato in quella casa che ormai è solo la tua prigione.

Un altro giorno a pensare a come tutto avrebbe potuto essere diverso.

Un altro giorno a ricordare come la tua famiglia è caduta a pezzi.

Un altro giorno a pensare a quegli amici che non meriti.

Un altro giorno.

Un altro giorno nuda di fronte allo specchio, la pelle troppo chiara, gli occhi assenti e la maschera che scivola via mentre nessuno può vederti.

Un altro giorno con l’acqua troppo calda della doccia che scorre sui tagli che ancora bruciano dalla sera prima.

Un altro giorno con le lacrime che ti rigano il viso, mimetizzate tra le gocce d’acqua che scendono dai tuoi capelli fradici.

Un altro giorno nel silenzio della tua camera.

Un altro giorno in cui vorresti che finisse tutto.

Un altro giorno.

Un altro giorno con quell’avambraccio scoperto.

Un altro giorno a fissare quelle ferite che ancora non si sono rimarginate del tutto.

Un altro giorno con quella lametta tra le mani.

Un altro giorno a chiederti perchè lo stai facendo.

Un altro giorno a risponderti che lo fai perchè sei debole.

Un altro giorno con il metallo che sfiora la pelle.

Un altro giorno con gli occhi chiusi.

Un altro giorno con la pelle che si squarcia.

Un altro giorno con quella fitta che ti chiude lo stomaco.

Un altro giorno con il sangue che scorre e prova a cancellare il dolore.

Un altro giorno a pensare che alla fine non serve a niente tutto questo.

Un altro giorno in cui è troppo tardi per ripensarci.

Un altro giorno in cui aspetti che il sangue smetta di uscire.

Un altro giorno in cui abbassi la manica della maglia e nascondi il tuo segreto.

Un altro giorno in cui fai finta di niente.

Un altro giorno.

Solo un altro giorno.



____________________________________________________________________________________________________________________________________________ 
 
Ok, lo so. A me sembra una cosa un po’ inquietante e non so come mi è uscita. Non pensate male vi prego. Non è autobiografica.
Mi dispiace se vi ho un po’ scandalizzati.
Triskell_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Triskell_