Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    05/03/2014    0 recensioni
Ve lo dico in anticipo: questa sarà una fic. un po' ingarbugliata, ma spero che vi piaccia. Non ho tante idee per l'introduzione, ma sappiate che anche se i primi capitoli si basano sul romanticismo, il resto è totalmente diverso. I protagonisti sono Sasuke e Lein (personaggio di mia invenzione), che si troveranno alle prese con il doloroso e complicato passato della ragazza. Spero di avervi incuriosito. Baci!
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 19: Scontro 

Il freddo e il buio erano insopportabili tanto che, se non si fosse stretta a Naruto che le stava accanto, Sakura avrebbe creduto di essersi persa. 
Si aggrappava al biondo con tutte le sue forze sperando che, con la sua solita allegria, mettesse fine a quelle tenebre infinite. 
Ma l'oscurità rimaneva. 
La rosa si maledì nuovamente: si stava comportando ancora come un'egoista. 
Allentò la presa sul ragazzo, come per scusarsi, ma rimase comunque abbracciata a lui. 
Aveva paura. 
Cos'era successo poco prima? 
Ricordava di aver visto il corpo e gli occhi di Lein illuminarsi e di colpo si era come scatenato l'inferno: il vento fortissimo, la colonna di luce... . 
Possibile che fosse stata davvero opera della sua compagna di squadra? 
Pensò di non voler conoscere la risposta a quell'inquietante domanda.
                                                               ***
Lein schiuse piano gli occhi. 
La testa le pulsava insistentemente e aveva male ad ogni singola cellula del corpo. Nonostante ciò riuscì a rimettersi in piedi.
Cosa accidenti era successo?! 
Non riusciva proprio a ricordarselo. 
Nella sua testa in quel momento vi era il vuoto più totale. 
Si guardò intorno sperando di cogliere qualcosa che desse una spinta alla sua memoria, ma chiuse nuovamente gli occhi, delusa: non solo nella sua testa, ma persino intorno a lei c'era il nulla. 
Tentò nuovamente di ricordare, col solo risultato di farsi venire una nuova ondata di mal di testa. 
Si massaggiò lentamente la tempia e si sedette in mezzo al nulla, letteralmente. Rimase lì per un tempo che le parve infinito.
“Che faccio? Dove sono?”si chiese. 
Ma una domanda più importante delle altre si fece strada nella sua testa.
“Avrei dovuto proteggere qualcuno?”si domandò con ansia la ragazza. 
Non sapeva perché, ma aveva la sensazione che dovesse trovarsi da un'altra parte, in quel momento. 
Ma dove? 
-Ma guarda! Finalmente ti ho trovata!-disse una voce che, si rimproverò, avrebbe dovuto conoscere e invece ricordava a malapena. 
Alzò lo sguardo e si paralizzò.
Faccia a faccia. 
Si alzò velocemente in piedi e si mise al collo la collana. 
Non pensava a nulla. 
Dentro di lei, solo rabbia e disperazione. 
Flam la scrutava con malignità, quando notata la collana, indietreggiò stranito: come faceva la ragazzina ad averla? 
Maledizione! 
Se non trovava in fretta un rimedio, i suoi piani sarebbero andati in fumo! 
Stava riflettendo sul da farsi, quando Lein attaccò. 
Arti marziali, magiche, illusorie... . 
“Ma che accidenti... ?! E io quando ho imparato tutta questa roba?!”si chiese stupita. Purtroppo, Flam riusciva a evitare quasi tutti i suoi colpi, mentre lei era già stanca. 
Si abbassò di colpo e i suoi capelli blu si sollevarono in aria. 
Improvvisamente, l'uomo afferrò un coltello dalla cintura e, mentre lei era ancora giù, piegata sulle ginocchia, con una mossa attenta e precisa, le tranciò di netto la capigliatura. 
Questa cadde dolcemente a terra. 
Lein rimase senza parole e si rialzò in fretta. 
Certo, non che le importasse gran che dei suoi capelli, ma ci aveva messo molto a farli crescere! 
Ad un tratto l'uomo la colpì con un violento (e molto doloroso) calcio allo stomaco. Lein volò all'indietro e cadde rovinosamente a terra, o meglio, nel vuoto! 
Si alzò faticosamente a sedere. 
Faticava a respirare e un rivolo di sangue le uscì dalla bocca. 
Si alzò in piedi barcollando leggermente.
“Questa me la paghi!”pensò ancora più arrabbiata. 
Ormai era stufa. 
Ad un tratto, la strana e violenta onda di energia che nella casa aveva spazzato via tutto e tutti, tornò a scorrerle nelle vene. 
Il suo chakra si moltiplicò. 
Poi non sentì più nulla riguardante il dolore fisico: ferite e lividi di ogni tipo sembravano scomparsi. 
Sentiva solo la piacevole sensazione di essere il tutto e il niente allo stesso tempo. Sentì il suo corpo scomporsi in tante piccole cellule, ma non ne ebbe dolore, anzi!
Si sentiva incredibilmente bene. 
Intanto, Flam non credeva ai suoi occhi: Lein era... scomparsa! 
Letteralmente, si era come volatilizzata nel nulla! 
Purtroppo, si dovette ricredere quando la ragazza comparve all'improvviso dietro di lui. 
Gli puntò un kunai alla schiena. 
-Che accidenti... ?!-fece sorpreso, ma Lein non gli diede il tempo di dire altro. 
Senza sapere perché, si sfilò la collana e la alzò al cielo. 
Un lampo di luce argentata scese a terra e imprigionò Flam in una bolla colorata. 
Lui impugnò il coltello e cercò di farla scoppiare, col solo risultato di non riuscire nemmeno a scalfirla.
La bolla iniziò a sollevarsi.
-Ma che cosa... ?! Accidenti! Non credere che sia finita qui, ragazzina! Ci rivedremo!-
La bolla volò sempre più in alto e, tra imprechi vari del demone, si perse alla vista della ragazza. 
“E'... finita... !”pensò sollevata. 
Immediatamente però si sentì come trascinare all'indietro e chiuse gli occhi. 
Dopo un tempo che le parve infinito schiuse le palpebre. 
Si trovavano appena fuori dalla vecchia casa e, davanti a lei, Sakura, Kakashi e Naruto la guardavano visibilmente sollevati.
-Che cosa c'è?-domandò ingenuamente la ragazza. 
Sakura tratteneva a stento le lacrime e le si buttò al collo.
-Come sarebbe “che cosa c'è”?! Noi credevamo che... che tu... !-non riuscì a terminare la frase e si mise a piangere. 
Lein sorrise, poi un pensiero attraversò la sua mente.
-Dov'è Sasuke?-chiese con ansia. 
Kakashi e Naruto sorrisero.
-Non ti preoccupare: è là.-fece il jonin indicando con un cenno del capo. 
La ragazza voltò lo sguardo e sorrise: Sasuke dormiva tranquillo a pochi metri da loro. 
Si alzò e, barcollando leggermente, si diresse verso di lui. 
Si chinò e cominciò a curargli le ferite usando l'arte medica.
-Wow! Ma quando l'hai imparata?-chiese stupita la rosa.
-Non so... .-fece Lein scuotendo la testa.
-Sono capace a usarla e basta.-chiuse lì il discorso. 
Sasuke, intanto, aveva aperto lentamente gli occhi.
-Che è successo?-domandò ancora mezzo addormentato. 
La principessa gli si buttò letteralmente addosso e lo stritolò in un abbraccio mortale, mentre calde lacrime cominciavano a rigarle il viso.
-Non sai quanto sono felice di rivederti!-disse fra i singhiozzi. 
Il ragazzo le accarezzò i capelli, ma con stupore si accorse che non erano più lunghi come prima.
-Che cosa è successo ai tuoi capelli?-chiese serio staccandosi dall'abbraccio. 
La ragazza lo fissò interdetta e un tantino delusa: non si erano visti per settimane e la prima cosa a cui lui faceva caso erano i suoi capelli?! 
-Beh... è un po' complicato da spiegare.-disse ricordandosi che né lui né gli altri sapevano nulla della sua collana e del suo sogno con Rain. 
Sasuke la fissò con fare accusatore.
-Mmm... te lo racconterò a casa, quando starai meglio.-fece lei incerta.
-Uff! D'accordo!-acconsentì di malavoglia il moro. 
Lein si voltò verso i suoi compagni con un sorriso.
-Che ne dite di tornare a Konoha?-domandò felice.

DALL' AUTRICE:
Ciao! Parto subito a dirvi che, no: il prossimo non sarà l'ultimo capitolo. Ricordate l'ultima visione di Lein? Se la risposta è no, vi consiglio di andare a rileggervela perché sarà molto importante!
Poi... se questo cappy non vi ha soddisfatto, scusatemi, ma non sono riuscita a sfornare nient'altro!
Gomen!
Comunque ringrazio chi ha recensito, ovvero Lita_Always: non la finirò mai di ringraziarti!
Bacioni galattici.
By Noemina2001
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu