Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: bluefromstars    05/03/2014    2 recensioni
Ikuto, un personaggio che mi ha colpito tantissimo. E alcuni dei suoi pensieri.
Flashfic senza pretese, scritta qualche tempo fa e ritrovata. Spero possa piacervi anche solo un po'.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ikuto è solo un gatto nero che porta sfortuna a chiunque gli stia vicino.

Ah, Tadase. Per una volta potresti aver ragione, ragazzino.

Dopotutto, guarda un po’ come sono andato a finire.

Chiunque mi è stato vicino ha finito per soffrire e star male. Se ne sono dovuti andare tutti quanti.
Mia madre, mio padre, Utau, lo stesso Tadase, … lei.

-Come hai potuto dirgli quelle cose?! Ti odio, ti odio!

Farebbe bene ad odiarmi seriamente.

Forse anche Yoru dovrebbe odiarmi e andarsene da vicino a me. Forse riuscirebbe a salvarsi, e non scomparirebbe. Magari anche scomparire sarebbe meglio che rimanermi accanto.

Come ha fatto un gattino allegro, dispettoso, vivace come Yoru nascere dal mio cuore?
A volte penso di non averlo nemmeno più, un cuore. È come se avessi smesso di vivere da tanto.
Gli unici momenti in cui ho sentito qualcosa battere nel mio petto ultimamente…
“Quando sei con lei ti senti bene, vero?”

Apro gli occhi di scatto. Sono ancora seduto in quest’angolo sul tetto di una palazzina, e sono solo. O meglio, con me c’è solo Yoru che sta schiacciando un pisolino alla mia destra. Non percepisco la presenza di nessuno nemmeno se mi concentro.

Mmh, sono un buono a nulla. Spero solo che la Easter decida presto di averne abbastanza di me.
Non merito niente, forse nemmeno questo violino.
Mi avevi detto che ti piacevano la melodia e il modo in cui suonavo, “così malinconici eppure così belli.” , per citare proprio le tue parole.
 
È vero. Ultimamente mi capita di sentire qualcosa dentro di me solo quando ci sei anche tu. Per questo non riesco a starti troppo lontano.

Mi ricordo il tuo sorriso quando tua madre aveva detto che mi avreste aiutato a trovare una sistemazione. Per un po’ ci ho creduto, sai? Sei riuscita a far accendere una speranza in me.
Ma ho dovuto far spegnere anche quella.

-Ti odio, ti odio!

Devo confessare che mi ha fatto male.
So che non lo avresti mai detto se non fossi uscito dalla tua camera e non avessi sbattuto quelle cose in faccia a Tadase.
Ma è meglio così, Amu Hinamori.

Perché io sono solo un gatto nero, e porto sfortuna a chiunque provi a starmi vicino.




Oookay. Ecco qui. Spero non faccia tanto schifo :) Lasciate un commento, se vi va c:
MarsKilljoy (ora bluefromstars)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: bluefromstars