Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Yami16    06/03/2014    2 recensioni
Buongiorno!^^
Ho scritto questa one-shot comica dove tutti vivono nell'epoca di Kagome e dove Inuyasha cucinerá la cena per tutti.
Vabè! Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno d'estate faceva così caldo che nessuno aveva voglia di andare a scuola. -Uffi... -InuYasha, alzati e vai a scuola o ti do un calcio che non avrai bisogno di andarci a piedi. -Sesshomaru, per favore.... Non mi rompere di prima mattina... Tuo fratello ha ragione, noi siamo giá pronti. -Miroku, non ti ci mettere anche tu... Io rimango a casa per oggi... -Allora dico a Kagome che non la vuoi piú. -E io dico a Sango che palpeggi più di quindici ragazze al giorno. -Ehm... Ok rimani a letto.- ma Sesshomaru lo buttó giú dal letto. -Sesshomaru... ME LA PAGHERAI!Ok mi alzo! Noiosi...- Inuyasha molto di malavoglia si alzó. Kagome, Sango e Rin andarono nella camera di Inuyasha per gettargli un secchio d'acqua con lo scopo di svegliarlo completamente. -Ehi! Ma siete impazzite!? -No vogliamo semplicemente che tu vada a scuola. -Uffi...- Un'ora dopo erano tutti a scuola. Anche Kirara voleva venire, ma gli animali non erano ammessi. -Scusa Kirara. -Ciao ragazzi!- Shippo li salutó perchè non andava nella loro scuola, ma bensì alle elementari. Kanna lo aspettó in fondo alla via. Una vecchietta per attraversare la strada chiese a Inuyasha. -Ehi! Giovanotto! Vieni a darmi una mano per favore!- ma Inuyasha al posto di aiutarla per sbaglio la spinse sotto un camion. -Ops... -Inuyasha!!!- Kagome si infurió molto. -Meglio andare...- a ricreazione Koga salutó Kagome nel corridoio. -Oh Kagome! Come stai?- Inuyasha si incavolò di brutto. -Koga!!! Stai lontano dalla mia ragazza!- intanto in un angolo molta gente era affollata. -Ma cosa succede lì?- domandó Sango. -Sará Byakuya insieme a Miroku con i loro trucchetti. Tutto per far soldi.- rispose Rin. -Cosa!?!? "Palpeggio gratis per ogni trucco"!?!?! Ma dico: quello è impazzito!?- Sango andó tra tutta quella folla e interruppe un numero di magia tirando uno schiaffone a Miroku. -Ehm... Ciao Sango... -Miroku!!! Ti pare il caso di mettere cartelli del genere!?!? -No era solo per...- non finí la frase che Sango lo portó vià. Miroku é un ragazzo pervertito che esternamente si dimosta intellgente, Sango è una ragazza molto forte e determinata, Kagome è un po' troppo vivace delle volte, ma anche altruista, Inuyasha un ragazzo scontroso e spesso combina pasticci, Sesshomaru un tipo molto affascinante, ma troppo serio, anche se il suo cuore di ghiaccio si fa spesso condizionare da Rin, una ragazza dolce e giudiziosa. Ma l'idolo della scuola era Naraku, che non passava mai inosservato. -Oh! Guardate! C'è Naraku!!! -Naraku!!!- tutte le ragazze gli corsero incontro. -Pah, quel tipo è patetico!- disse Inuyasha con disprezzo. -Giá...- concordó Kagome. Rin vide Kohaku avvicinarsi a lei. -Ciao Rin! -Ciao Kohaku! -Hai passato l'esame di matematica? -Sì, e tutte le risposte sono giuste! -Oh che bello! Sono così felice per te! Ho anche un regalo da parte mia. Ecco qua... Non è molto peró...- Kohaku diventó rosso per la vergogna, mentre Sesshomaru era rosso di gelosia. -Ammazzeró quello lì. -Grazie Kohaku, questo braccialetto è bellissimo!- gli diede un bacio sulla guancia,mentre Sesshomaru da rosso era diventato nero. -Uhu fratellino non dirmi che sei geloso! -Io? Figurati.- gli replicó Sesshomaru. Anche se diceva così si capiva chiaramente che era geloso. E non poco... -Sesshomaru! Guardi, ho preso il massimo dei voti in matematica! -Brava. ---------------------------------- Appena tornarono a casa Inuyasha preparó da mangiare. Quando lo faceva dovevi considerarti giá morto soffocato. -Ragazzi vi ho preparato qualcosa da mangiare! -Oh mio Dio spero che per preparare la cena non abbia usato Tessaiga!- disse Sango. -No ho usato un coltello normalissimo. -Jaken. -Si padron Sesshomaru? -Se dovessi morire stasera ti prego di prenderti cura di Rin. -Oh padrone non dite così!- disse Jaken con le lacrime agli occhi. -Kirara più tardi ti daró qualcosa di commestibile non ti preoccupare! -Miao! -Ehi ma è una presa in giro contro la mia cena!? -No è la verità- gli rispose Miroku. Appena tutto fu pronto Inuyasha portó in cucina le sue "delizie". Kagome nel vedere il suo piatto disse che doveva andare in bagno. -Sango... Sono felice di averti conosciuto.- disse Miroku mentre le palpava il sedere come al solito. -Stiamo per morire e tu fai queste cose!?!?!- dalla sua mano le partì uno schiaffone che ricadde su Miroku. -Ora mangiate!- urló arrabbiato Inuyasha. -Bleah, ma cosa ci hai messo qui dentro Inuyasha?- disse molto disgustato Shippo. -Ingredienti naturali: polmoni di scaraffaggio, salvia rinsecchita, cervello di millepiedi e grano di oggi che ho usato per fare l'impasto di questi ravioli. -Oddio... Scusatemi ragazzi io non mi sento molto bene... Credo che andrò a dormire- Shippo andó su in camera sua a dormire senza cena. Piuttosto che mangiare quella roba, avrebbe preferito restare morto di fame. -Perchè devo morire così!? Sono solo un bambino... -Scusami Inuyasha... Io non ho molta fame stasera...- disse Rin. -Uffi!- Le uniche persone che avevano avuto l'incredibile coraggio di mangiare quel cibo, se così era degno di essere chiamato, erano Sesshomaru e Miroku. -Potresti fare di meglio- disse il demone cane fratello. -Ehi se tu sei tanto migliore come pensi prova a cucinare qualcosa. -Ok ,come vuoi, fratellino.- Sesshomaru fece un sorrisetto malizioso. Kagome e Shippo tornarono giú nella speranza di trovare qualcosa di mangiabile. Appena furono giù videro degli splendidi piatti di riso alla cantonese. -Wow! Che aspetto delizioso che ha!- disse Sango. -Tsk, allora io mangeró quello che ho preparato io. -Ok, avvelenati pure- gli rispose Kagome. -Intanto io mangio quello ha fatto Sesshomaru.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16