Serie TV > Community
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    06/03/2014    3 recensioni
[Community]
Ambientata durante la seconda stagione, ma diciamo che è meglio se non la leggete se non l'avete ancora finita, perché è spoiler di una cosa che se non sbaglio viene rivelata solo alla fine della seconda stagione, anche se accade prima... ma va bé, fidatevi.
Ovviamente, Jeff/Britta, alias the Greendale Parents.
Ragazzi, allora eviteremo per sempre il contatto visivo? Chi siamo, Jeff durante il sesso?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi, allora eviteremo per sempre il contatto visivo?
Chi siamo, Jeff durante il sesso?
 
Jeff poteva non essere il massimo – anzi, Britta non riusciva a trovare qualcuno peggiore a letto – ma le piaceva il fatto di potersi lasciare andare. Non era finzione quello che c’era fra loro, amavano davvero punzecchiarsi a vicenda, ma se si trattava di sesso allora non servivano per forza le parole e c’era solo il corpo di Jeff che la stringeva e la faceva sentire sua. Questa sensazione le dava l’impressione di essere importante, si tranquillizzava, dimenticandosi tutte le loro competizioni; ma non erano neanche abbastanza vicini di come quando si aiutavano a vicenda per davvero, non nei compiti di spagnolo o antropologia, bensì quando il loro fragile ed immenso ego s’incrinava e avevano bisogno di qualcuno che li sostenesse.
Britta si convinceva spesso che la loro relazione si basava sul rapporto fisico, doveva ricordarsene o credeva che sarebbe stata umiliata come l’anno precedente; ma, sebbene il tutto si concentrasse sulla passione, le piaceva quello che veniva dopo. A Jeff piaceva farlo veloce e diretto, mentre per la bionda era tutto il contrario, ma poi lui si fermava a stare accanto a lei e non far nient’altro che respirare e stringerla fra le sue braccia, accarezzandole le mani, i capelli, o lasciandole qualche piccolo bacio innocente, come quelli che danno i bambini alle proprie madri.
Ma di qualsiasi piccolo mistero su Jeff Winger, di ogni sua stravaganza, l’unico punto fisso di Britta era il perché lui cercasse sempre di evitare il contatto visivo quando erano a letto. Perché l’ex-avvocato non voleva guardarla? S’immaginava qualcun’altra al suo posto? La stava usando solo come bambola di sfogo? Vederla in volto avrebbe cambiato qualcosa nella loro relazione quotidiana?
Era frustrata, forse anche triste, ma chiederlo avrebbe significato ammettere che si preoccupava del suo parere, che dava peso a ciò che lui pensava sul suo conto e questo Britta non poteva permetterselo, non doveva dargli niente da poter usare contro di lei.
 
La verità era che Jeff evitava sempre di guardarla negli occhi perché aveva paura di potersene innamorare sul serio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
PANDABITCH.
Bentornati a una nuova puntata di Cotto & Man-
Smettiamola dall'inizio. Sto scrivendo mentre sono in bagno e lo dico apertamente.
Qui alcuni punti spoiler che spero possiate leggere, perché se non avete finito la seconda stagione e avete letto, vi viene come minimo un infarto:
  • Il tutto è un missing moments della seconda stagione.
  • Viene rivelato che Jeff e Britta facevano sesso assieme alla fine della seconda stagione.
  • La citazione iniziale però appartiene alla 4x09.
Quindi vedete un po' voi.
Non so nemmeno cosa dire di preciso, se non spero che l'abbiate apprezzata e perché diavolo non c'è una sezione sul fandom di Community? Pensavo che questa serie fosse seguita abbastanza. D:
Sebbene io shippi questi due piccoli pseudo-genitori, mi piace comunque pensare che Jeff non ci sappia proprio fare a letto.
Potete seguite Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter.
Sperando che la sezione venga aperta.
Bao e panda, Mito,
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Community / Vai alla pagina dell'autore: pandamito