Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    06/03/2014    2 recensioni
Raccolta su Vegeta e Gohan, all'interno di un what if che li vede trascorrere un anno insieme nella Stanza dello Spirito e del Tempo. In quasi tutta la raccolta non ci sarà il pairing (Gohan ha undici anni), comparirà forse alla fine.
***
Gohan si ritrovò nuovamente a terra, il naso sanguinante e il fiato mozzo.
Strinse i denti, cercando di far leva sulle braccia doloranti per potersi rialzare, ma ricadde a terra con un tonfo.
Ansimò, serrando gli occhi come se avesse potuto guadagnare qualche minuto in più di riposo con quel gesto, eludere le ore che sembravano non passare mai, mentre sentiva i suoi passi sul terreno e avvertiva il suo odore sempre più vicino.
« Allora? Tutto qui, moccioso? Sai benissimo che non possa perdere tempo con te, vedi d’impegnarti seriamente. »
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eccomi tornata con questa raccolta dopo un lunghissimo pomeriggio di studio ^^ Ultimamente non faccio altro che studiare D: Comunque, questa flash è stata buttata giù un paio di giorni fa e… Boh, Vegeta è un gran bastardo, effettivamente. Beh, non poteva mica usare i metodi soft alla Kakaroth u.u Ma io lo amo anche quando è bastardo *-* Il fascino del cattivo, forse u.u Mi dispiace per il povero Gohan che si prende delle gran mazzate, ma il principino per ora domina u.u *urla di fan che acclamano Vegeta mentre le amanti di Gohan se ne escono con dei sonori “BUUUUU”* Niente, grazie infinite a ka93 e Silver Saiyan che hanno recensito la scorsa flash, mi avete resa molto felice con le vostre parole ** Grazie grazie grazie *-*

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
 
2. Debole
 
Gohan cadde a terra, la fronte imperlata di sudore.
Fece leva sulle braccia indolenzite, mettendosi a gattoni per recuperare un po’ di fiato. Tuttavia, il successivo colpo di Vegeta non tardò ad arrivare, e il bambino cadde nuovamente a terra, diversi metri più indietro.
Boccheggiò qualche istante, cercando dentro di sé la forza per trasformarsi. Doveva riuscirci. Doveva diventare un Super Saiyan.
« Hai già mollato, moccioso? » ghignò il principe, avvicinandosi.
Nonostante lo scherno sul suo volto, Gohan individuò un altro sentimento nei suoi occhi: delusione. Perché Vegeta credeva in lui, in fondo, era convinto che ce la potesse fare.
« N-no… » mormorò il bambino, tentando di rialzarsi, senza successo.
Il principe lo fissò, senza intervenire, mentre Gohan lottava contro una gamba quasi certamente fratturata, odiandosi per la propria debolezza.
Non appena tentò di portare il peso sulla gamba ferita, cadde faccia a terra.
« M-mi dispiace… » mormorò, con le lacrime agli occhi.
Era stupido e debole. Non sarebbe mai riuscito ad essere all’altezza di suo padre, non l’avrebbe mai reso fiero. Dal Paradiso era possibile osservare ciò che accadeva all’interno Stanza dello Spirito e del Tempo? Sperò vivamente di no.
« Piantala. » asserì Vegeta, riservandogli la più disgustata delle occhiate. « Fai il Saiyan e smettila di frignare. Vedrai che quando avrai fame ti alzerai senza troppi problemi. E, se anche non fosse così, per quanto mi riguarda puoi anche dormire lì. »
Senza aggiungere altro, il principe gli voltò le spalle e si allontanò.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936