Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _crazy_of_malik    07/03/2014    1 recensioni
Che bello deve essere poter essere la fidanzata di Liam? prova ad immedesimarti in questa immagina!
(Liam non è famoso)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA SU LIAM:
MIGLIORI AMICI ...?

'MIGLIORI AMICI...?' Immagina su Liam di _crazy_of_malik


Tu e Liam siete migliori amici da molto tempo , così un giorno decidi di invitarlo a casa tua a dormire , perché ti senti un po’ sola , dato che i tuoi genitori non sono a casa, e poi perché ti manca davvero tanto.
Lui accetta l’invito e arriva a casa tua per l’ora di cena. Decidete insieme di ordinare un kebab, e intanto volete guardarvi un bel film in sala.
Il kebab arriva e vi sistemate sul divano , scegliete un film, … Thriller, o meglio, Phsyco -Thriller . Non eri molto d’accordo ma comunque c’era Liam e non c’era alcun motivo per aver paura.

‘Paura?’ ti chiede Liam avvolgendoti un braccio intorno alle spalle, tirandoti a se.
Fai una smorfia per fargli capire che stai per avere un infarto, lui ride e ti tiene stretta contro il suo petto.

Il film finisce, e Liam si alza dal divano per spegnere il lettore DVD, tu lo segui con ancora la coperta avvolta intorno alle spalle; avevi troppa paura per restare da sola. Anche se per pochi secondi.

Lui ride ‘dai, vai su in camera che arrivo tra poco’ ti dice sorridente.

Tu scuoti la testa e aspetti che metta via il DVD al suo posto , ti raggiunge nel punto in cui ti aveva lasciata , da sola oltretutto.
Ti circonda le spalle con il braccio e salite le scale insieme. Ti sentivi molto meglio dopo quel gesto affettuoso da parte del tuo MIGLIORE AMICO.
Entrate in camera e tu accendi tutte le luci possibili, vai in bagno e ti infili il pigiama e ti lavi i denti , mentre Liam si cambiava in camera tua.
Fai il più velocemente possibile ed esci correndo frettolosamente sotto le coperte del tuo letto, coprendoti fin sopra il mento. Avevi paura, molta.
Ti rendi conto solo dopo che Liam non si era ancora infilato la maglietta del pigiama, restando così a petto nudo.

‘che bel fisico, Liam’ gli dici sorridente mentre lo guardi infilarsi la t-shirt. Lui ti ringrazia e viene a darti la buonanotte , lasciandoti un dolce bacio sui capelli.
Per poi vederlo accomodarsi nel letto di tua sorella, di fianco al tuo.

DURANTE LA NOTTE


‘Pss … Liam!’ domandi nel tentativo che sia sveglio. E fortunatamente dà un segno di vita.
‘sei sveglio!?’ gli chiedi.
‘ per te si …’ dice ancora con la voce impastata dal sonno. Tu sorridi e tiri un sospiro di sollievo.
‘benissimo … vieni a dormire con me nel mio letto che ho paura?’ dici imbarazzata.
Lui ride e alzandosi cammina verso il tuo letto a mo’ di zombie. Alzi le coperte per fargli spazio lui entra, sdraiandosi davanti a te. Ti tira a se e ti abbraccia in modo affettuoso, come ogni MIGLIORE AMICO dovrebbe fare.
Resti tra le sue braccia , così da poterti calmare.

‘ che caldo che fa qui sotto …’ dice lui scalciando via le coperte dai vostri corpi.

Così tu ti stringi ancora più forte al petto di Liam. Dovevi avere un contatto fisico con lui. Avevi troppa paura per non avercelo.
Le sue mani coccolavano dolcemente i tuoi capelli , e ogni tanto ti lasciava dei dolci baci.
Eri tranquilla tra le sue braccia, e nessun assassino (?) avrebbe potuto farti qualcosa con lui al tuo fianco!
Così ti addormentasti tra le sue braccia.

AL MATTINO


A causa della posizione poco comoda , la mattina, ti svegliasti tutta dolorante. Ti stavi stiracchiando per bene quando gli occhi di Liam si aprirono. Era così dolce appena sveglio.

‘buongiorno *tuoNome*’ ti dice .

‘buongiorno Liam’ rispondi risdraiandoti affianco a lui.

Restate nel letto ancora per un po’ di tempo. Entrambi non avete voglia di alzarvi, siete ancora molto stanchi, a causa tua che hai tenuto sveglio Liam in piena notte.

‘ grazie Liam …’ gli dici con nonchalance tendendo le mani verso il soffitto , disegnando figure astratte.

‘ per essere restato a dormire con me stanotte …’ continui.

‘di niente’ noti che è messo su un lato, mentre con una mano si regge la testa, mentre fissa te e le tue azioni , abbastanza strane (disegnare nell’aria).

‘ è che tu fai sempre tutto per me … e io non so mai come ricambiare il favore’ dici con tono un po’ malinconico, girando lo sguardo verso lui.
Lui sorride leggermente , per poi dirti che va bene così, e che il tuo sorriso è la cosa che più bella lo ripaga.

‘ eddai Lì! Ci sarà qualcosa che potrò fare per te!’ dici riprendendo a disegnare nell’aria.

‘ No, davvero …’ dice ‘ beh … in effetti c’è qualcosa che potresti fare per rendermi il ragazzo più felice di sto mondo !’ dice reggendo il peso del suo corpo sugli avambracci.
Tu lo guardi e gli chiedi cosa vorrebbe : ‘ dimmi tutto’

‘ non sono sicuro che ti piacerà, però …!’ tu non gli dai retta e insiste a fin che te lo dica, lasciando cadere le mani sul materasso.

‘allora? Me lo dici o no?’ protesti girando il viso verso di lui.

Vedi Liam avvicinarsi sempre più al tuo viso, mentre con una mano accarezzava la guancia. Pensavi che te lo voleva dire nell’orecchio , ma dopo capisti che l’orecchio non era il suo intento.
Due morbide e calde labbra si posarono sulle tue , premendo dolcemente. Rimani pietrificata da quel gesto. Liam … il tuo MIGLIORE AMICO ti stava baciando?

Non ci volle molto prima di capire che anche tu volevi quel bacio. Così incominciasti muovere le labbra contro le sue.
Il tuo cuore stava impazzendo, come tutto lo zoo che avevi nello stomaco, d‘altronde.
Liam si staccò dalle tue labbra, si sedette ai piedi del letto e disse sorridendo debolmente: ’te l’avevo detto che non ti sarebbe piaciuto!’ ti sedetti affianco a lui .

Qualche istante dopo lui si era alzato per andare a cambiarsi in bagno. Una volta tornato in camera si avvicinò verso di te e ti diede un dolce bacio sui capelli.

‘allora io vado !’ disse lui.

‘aspetta Lì’ quando si stava per voltare per andarsene tu lo bloccasti prendendolo per il polso.

‘che c’è?’ disse mentre sorrideva leggermente.

‘tu dici che …’ - inizi a chiedergli tenendo la testa bassa ‘ … che se ti avrei considerato soltanto un MIGLIORE AMICO , mi sarebbe piaciuto lo stesso quel bacio?’ . Rimase assai sorpreso dalla tua domanda. Non ti rendevi conto di come quelle parole potessero uscire dalla tua bocca.

‘n … non lo so, dimmelo tu *tuoNome*’ ti mordi il labbro inferiore per poi alzarti davanti alla sua imponente figura.

‘sono abbastanza sicura che la risposta sia NO …’ gli dici guardandolo poi negli occhi , mentre lui coccolava i tuoi lunghi capelli castani/biondi/verdi/blu/rosa/rossi. ( ?colore intercambiabile)
Un dolce sorriso apparve sulle sue labbra. Quelle labbra così calde e morbide.
Ti misi in punta dei piedi per raggiungere il suo viso per eliminare la distanza tra di voi. Vi uniste in un altro bacio, ma questa volta molto più intenso e passionale.
Amavi il sapore delle sue labbra. E che labbra!

Le sue mani si posarono sui tuoi fianchi per poi sollevarti , tu ti aggrappi con le gambe al suo bacino. Dolcemente lui ti posa sul letto , mentre regge il suo peso sugli avambracci.

‘non immagini nemmeno quante volte ho sognato che questo accadesse, piccola’ dice contro le tue labbra, tu sorridi mentre continuate a baciarvi .

Puoi sentire chiaramente che Liam è decisamente molto eccitato, i vostri corpi sono così vicini che è impossibile non sentire la sua erezione indurirsi a contatto con il tuo corpo.
Lui incomincia a muoversi molto lentamente su di te, mentre le sue labbra lasciano dolci baci sulle tue.
Ma non va oltre, forse per paura che tu non volessi. Allora sei tu a incominciare.
Infili le mani sotto la sua maglietta , toccando ogni parte della sua schiena, prendi tra le mani due lembi del pezzo di stoffa e cominci ad alzarlo lentamente. Lui ti aiuta a sfilarlo completamente.
Liam si sdraia sul materasso e ti fa salire a cavalcioni sul suo bacino.

‘Hai un fisico così bello …’ gli dici passando la mano su ogni cm del suo petto.

Lui ti fissa intensamente , con le labbra incurvate in uno splendido sorriso. Le tue dita , che percorrevano ogni linea del suo bellissimo corpo, si fermarono involontariamente sulla fascia dei boxer che si intravedeva dai suoi jeans.

‘ e tu corri troppo …’ ti disse ridendo mentre incominciò a
… baciarti; a … toccarti, …. !




#SpazioAutrice
ciao ladies and gentlement (?) ahaha ecco qui un'immagina su Liam inventata da me! :D
spero sia stata di vostro gradimento, perchè ci ho messo tanto amore nel scriverla! <3
fatemi sapere nelle recensioni, e se ne volete qualcuna su un'altro membro dei 1D *-* non ho problemi a scriverla, basta che me la chiedete qui sotto !
detto questo vi lascio <3 BaciBaci e commentateee <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_of_malik