Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: HarleyHearts    07/03/2014    2 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1 My little mermaid
Capitolo 1
Il mondo umano mi ha sempre affascinata... è un mondo così strano e curioso. Sono alcuni anni in cui ci vivo, ma faccio ancora fatica ad abituarmi.
Domani incomincerò un nuovo anno di liceo in una nuova scuola umana. Sarò sincera, sono un po' nervosa... forse anche perchè questo sarà il mio primo anno in cui vivrò in una nuova casa umana insieme alla mia amata sorella Koko.
- Rosalie ti muovi?! 'Sti scatoloni non si portano da soli!!- mi urla contro Koko portando senza il minimo sforzo una pila di 5 scatoloni
- Arrivo Koko... Non rompere le palle! Non c'è bisogno di incazzarsi per 'ste michiate!!- Ok. Vi starete chiedendo che fine ha fatto tutta la poesia di qualche minuto prima, vero?
Beh... io sono così. Sono poetica già di mio, ma per vivere qui nel mondo umano mi sono dovuta leggermente "ambientare".
Ma forse è meglio che vi spieghi meglio la mia storia dal principio.
Mi chiamo Rosalie e sono quasi 70 anni che vivo stabilmente nel mondo umano, ma questo per me e mia sorella sarà il primo in cui saremo veramente "da sole".
Anche perchè tutte le altre volte eravamo sempre scortate da qualche guardia o ufficiale di nostro padre.
Sono abbastanza alta in forma umana, quasi 1.72. Ho una corporatura abbastanza normale (nè troppo magra nè troppo in carne) lunghi capelli biondi, occhi castani e due labbra carnose.
Eppure nonostante il mio aspetto sembri "normale", non lo sono proprio per niente!
Beh, a meno che non considerate essere delle sirene normali...
Sì, lo so cosa state pensando. "Ci stai per caso pigliando per il culo?! Le sirene non esistono!"
e qui cari miei, mi dispiace molto deludervi ma le sirene esistono. Esattamente come possono esistere gli umani, i vampiri e i mutaforma, esistiamo anche noi... Beh non siamo certamente come Ariel della Disney, ma abbiamo alcune cose incomune. Per esempio: è vero che siamo per metà "pesci", abbiamo una coda, possiamo respirare sott'acqua e il nostro canto è un qualcosa di talmente melodioso che può attirare chiunque.
In più però possiamo anche prendere forma umana per poter vivere indisturbati tra i nostri cari e ingenui umani.
- Rose! Per Poseidone, ti vuoi dare una mossa?! Non possiamo perdere tutto il pomeriggio per muovere solo 4 scatoloni, su!- mi ri-urla mia sorella.
- Ok. Ok. Mi muovo, basta che la smetti di urlare come una posseduta!- le dico il più pacatamente possibile, prendendo a mia volta un po' di scatoloni dal soggiorno
- Questi dove vuoi che li metto?- le chiedo vedendola appoggiare uno scatolone in cucina
- Mh... Se non sbaglio quelle dovrebbero essere le tue cose, perciò ti conviene sistemarle in camera tua- fà lei aprendo con disinvoltura lo scatolone e tirandone fuori alcune tazze e stoviglie
- Ok. Ai suoi ordini, capitano!- le rispondo scherzosamente facendole persino il saluto militare, ovviamente dopo aver appoggiato momentaneamente gli scatoloni sul tavolo.
Dopo averli presi saldamente inizio a salire le scale di quella che è diventata la casa mia e di mia sorella. E' una villetta molto bella, ma anche molto semplice ed è composta da due piani. Al primo c'è un ampio salotto collegato alla cucina e una stanza abbastanza ampia che io e Koko abbiamo deciso di impiegare come biblioteca.
Al piano superiore, invece abbiamo due camere da letto munite di un piccolo balconcino in legno e due bagni con vasca incastrata nel pavimento. Ma la cosa che amo di più di tutta la casa volete sapere qual è? Semplice. Il fatto che la casa dia direttamente sul mare, così se a me o a mia sorella venisse voglia di fare una nuotata non avremmo alcun proplema ad arrivarci. Dopo aver sistemato tutte le mie cose al loro posto in camera, decido di concedermi un po' di relax. Così mi butto a peso morto sul mio letto da una piazza e mezza, sprofondando nel candido e morbido piumone bianco.
Da domani frequenterò la Acton High School e sinceramente non vedo l'ora! Magari troverò persino l'amore della mia vita, chi sà? Senza neanche  accorgermene  i miei occhi iniziano a farsi sempre più pesanti, finchè non scivolo in un sonno privo di sogni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts