Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Azazel_    07/03/2014    4 recensioni
Sono riuscito a nasconderti il mio vero me, l'ho nascosto a tutti per anni. Non ti lascerò mai vedere quello che sono diventato.
LukexAnnabeth
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ispirata a: http://www.youtube.com/watch?v=1mjlM_RnsVE&feature=kp

 

 

 

MONSTER

 


The secret side of me

I never let you see

I keep it caged

But I can't control it

 

Sono riuscito a nasconderti il mio vero me, l'ho nascosto a tutti per anni. Non ti lascerò mai vedere quello che sono diventato. Il mostro è ormai dentro di me, lo chiudo in gabbia e cerco di controllarlo, ma non ci riesco.

 

So stay away from me

The beast is ugly

I feel the rage

And I just can't hold it

It's scratching on the walls

In the closet, in the halls

 

Sta lontana da me, Annabeth, non sopporterei la tua espressione di disgusto alla vista del vero me. Quello che ho dentro è un demone orribile fatto di dolore, rabbia e paura. Lo sento che mi consuma lentamente, divorando la mia anima pezzo dopo pezzo, ma non posso resistere al suo potere. Graffia la mia pelle con il suo odio, non ha tregua.

 

It comes awake

And I can't control it

Hiding under the bed

In my body, in my head

 

Eccolo, si sta svegliando. È uscito dalla gabbia, ho perso il mio controllo su di lui. Mi aspetta sotto il letto ogni notte quando vado a dormire, non ha pace. È nel mio corpo e lo avvelena, è nella mia testa e sta spegnendo l'ultima scintilla di bene che era sopravvissuta in me. Grida e sussurra mellifluamente nella mia mente, presto impazzirò. Ha preso il sopravvento, sono alla sua mercé.

 

Why won't somebody come and save

me from this?

Make it end!

 

Perché nessuno vuole salvarmi dalle voci nella mia testa? Perché mi state permettendo di diventare tutto ciò che avevo giurato di non essere mai? Voglio che finisca, che questo potere antico ritorni nella sua tomba.

 

I feel it deep within,

It's just beneath the skin

I must confess that I

Feel like a monster

I have what I've become

The nightmare's just begun

 

Ora sono dannato, ha affondato le sue radici nel mio cuore e sotto la mia pelle. Sono un mostro e mi odio per come sono diventato. L'incubo è solo all'inizio e non potrà che peggiorare.

 

My secret side I keep

Hid under lock and key

I keep it caged

But I can't control it

Cause if I let him out

He'll tear me up

And break me down

 

Continuo a nasconderlo, Annabeth, fingendo di avere ancora il controllo delle mie azioni. Mento a me stesso, non posso controllarlo. Non potrò mai farlo. Se lo lascio uscire mi ucciderà e mi trascinerà con sé nel suo baratro. Non dovrai mai sapere la verità, ucciderebbe anche te ed io non posso vederti distrutta.

 

It's hiding in the dark

It's teeth are razor sharf

There's no escape for me

It wants my soul

It wants my heart

 

La notte lo trascina fino a me, permette ai suoi denti di farmi sanguinare. Non c'è salvezza per me, vuole la mia anima e il mio cuore, che è sempre appartenuto a te.

 

No one can hear me scream

Maybe it's just a dream

Or maybe it's inside of me

Stop this monstrer!

 

Urlo nella notte, nella mia testa ma nessuno sembra sentire le mie grida disperate. Nessuno viene ad aiutarmi, non verrà mai nessuno. Forse è solo un sogno, forse è solo nella mia testa. La mia vita è diventata un incubo. Fermatelo prima che sia troppo tardi.

 

The nightmare's begun

 

Il tempo è scaduto. Lui ha vinto. Sono un mostro ora, l'incubo è cominciato. Guarda nei miei occhi dorati, vedrai Crono signore dei Titani.

 

 

 

 

 

 

 

N.d.A.

 

Eccomi tornata con un altra song, quindi di nuovo salve a tutti! :D

Parto col dire che la coppia AnnabethxLuke mi ispira moltissimo, poi con questa canzone dire che i miei feels si sono messi a ballare il tip-tap è oltremodo riduttivo. La trovo perfetta per loro *w*.

Comunque, tornando alle cose serie, ringrazio chi leggerà o chi vorrà lasciarmi la sua impressione :).

Spero vi sia piaciuta,

Lucrezia.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Azazel_