Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: djvalex    07/03/2014    2 recensioni
La storia è ambientata alla fine della sesta stagione,ed è vista da Castiel.
Spero che vi piaccia, recensite se vi piace o no:) Ciauuu!
Ps. Scusate x gli errori di scrittura xD
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Sesta stagione, Settima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauu! Spero che la storia vi piaccia!!! Grazie per aver letto!
by Valex.




Lo vedeva, era li davanti a lui furibondo. Provava un amore sconfinato per il fratello era sempre stato così quando gli succedeva qualcosa.
Castiel stava guardando Dean che era sconvolto per ciò che stava succedendo. Sam era scomparso, scappato di casa da un giorno e non era più tornato.

"Dobbiamo trovarlo!! Mi farò aiutare da Bobb!!! " esclamò Dean guardando Castiel, "Io  se potrò vi darò una mano, ma questa dannata guerra civile non mi da tregua" rispose l'angelo, "Va bene, se avremo bisongno di te.. ti chiamerò" disse Dean buttando giù un sorso di Scotch e Cass dopo averlo guardato ancora una volta sparì.

Ora era nel suo Paradiso e li si sedette su una panchina per riflettere a tutto ciò che stava facendo. Stava tradendo la fiducia di Dean, ma era necessario fare un patto con Crowley in modo che si potesse sconfiggere Raffaele.
"Dean... lui si fida ciecamente di me, sono il suo migliore amico e non posso da egoista trattarlo così" pensò "cercherò di aiutarlo a trovare Sam".
Ad un tratto dietro di lui apparve Crowley:

"Ciao Castiel! Come te la passi? Hai trovato un modo per aprire la porta del Purgatorio?? Ahh, è vero scusami eri troppo impegnato ad aiutare il tuo amico Dean!!" disse deridendolo, "Lascialo stare , se gli torci un solo capello..." rispose Cass interrotto da Crowley "Lo so lo so non c'è bisogno che tu me lo dica tutte le volte, ma se non ti dai una mossa Raffaele non lo sconfiggerà nessuno! Lo sai che sta acquisendo sempre più alleati???" ribattè il demone guardando Castiel, "So cosa va fatto, ma a differenza di te gli amici li aiuto quindi... prima aiuterò Dean e Bobby e poi farò cio che va fatto!" rispose l'angelo innervosito, "Ohh povero Dean, quando saprà che è stato tradito dal suo angelo preferito, non lo invidio proprio!! Ahahah!" continuò il demone deridendolo, "Smettila!! Nemmeno io lo invidio, ma sono sicuro che capirà..." aggiunse l'angelo che non sentendo alcuna risposta capì che Crowley non c'era più.

Dopo pochi secondi dalla scomparsa del demone, si concentrò e cercò di localizzare dove fosse Sam... davanti a lui si aprì uno scenario ambientato in una foresta e lì vide il minore dei Winchester sanguinante e spaventato, mentre parlava con qualcuno e si dirigeva in un capannone a pochi km dalla casa di Bobby.
A quel punto decise di dirigersi da Dean per riferirgli cio che aveva visto.

"Ciao Dean!" disse l'angelo apparendo alle spalle di Dean e Bobby mentre stavano cercando un modo per localizzare Sam, "ho trovato Sam, è a pochi kilometri da quì è in un capannone nel bosco! Sembrava spaventato, parlava con qualcuno e sanguinava.", " Bene Cass, ci andiamo subito. Tu vieni con noi??" chiese Dean guardandolo, " No... ho delle questioni importanti da risolvere..." rispose l'angelo sparendo.

Si diresse da Crowley che gli domandò: 

" Alla buon ora, stavo iniziando a pensare che non saresti venuto a darmi una mano! Sono contento che hai aiutato la tua scimmietta preferita così ti potrai dedicare completamente o quasi ad aprire questa cavolo di porta!! Ma veniamo al dunque, ho appena scoperto delle cose interessanti..." rispose Crowley sogghignando, "Dimmi Crowley sono tutt'orecchi.." disse Castiel guardandolo, "Bene, ho scoperto che un'amica di Bobby tempo fa era uscita dalla porta del Purgatorio ed è l' UNICA chiave che potrebbe aprire la nostra porta e per fare in modo che lei cadrà nelle nostre mani potrei sedurla con il mio charmes, ma non è il mio tipo e poi il lavoro sporco lo lascio fare agli altri quindi te ne occuperai tu." disse il demone cercando l'espressione contrariata di Castiel, "Va bene, che altro??" chiese l'angelo, "Noo, anche se il tuo migliore amico Baltazar, si è incuriosendo del nostro progetto e... dobbiamo fare molta attenzione, potrebbe spifferare tutto ai due Winchester o a Raffaele..." ribattè Crowley avvicinandosi a Castiel " è meglio che scelga meglio i tuoi amici,  se fossì in te lo farei!", "Non dirà niente lui è mio amico..." pensò Castiel mentre vide il demone sparire.


Successivamente l'angelo si diresse da Dean e Bobby che stavano seguendo le tracce lasciate da Sam.

"Secondo Cass, Sammy è qui.." disse Dean indicando il capannone, "Senti?? Ci sono dei rumori che provengono dal capannone.." disse Bobby accorgendosi dei rumori, guardando Dean.

I due si avvicinarono ed estraendo la Colt, Dean si accosto alla porta del capannone e Bobby si posizionò alla destra della porta. Dean sparò al lucchetto e quando entrò Bobby disse:

"Prepariamoci al peggio ragazzo!"

Quando entrarono videro Sam che continuava  a dire: 

"Non fatemi del male!!! Vai via!!!!" i due si avvicinarono a lui e cercarono di rianimarlo dicendo: 

"Sammy siamo noi e non ti faremo niente!!" , ma lui non rispose.

Castiel decise così di aiutare Sam e i due fratelli senza apparire davanti a loro così avvicinò la mano a Sam che nel frattempo era mezzo svenuto e gli fece perdere completamente i sensi.
Dean si avvicinò  a Sammy e disse: "Sammy rispondimi!!! Sammy!!", ma lui non rispose così lo portarono in macchina. Dean si diresse dietro al capanno e chiamò Castiel: 

"Castiel! Castiel! Ti prego vieni giu, ti devo parlare!"

Castiel non apparve, si vergognava troppo per quello che stava succedendo a Sam e così non lo ascoltò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: djvalex