Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: blackcatsfriend    07/03/2014    0 recensioni
Scrivo una lettera a Niall Horan,con la speranza che un dì la legga...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Marzo 2014 (da ascoltare con Primavera di Lodovico Einaudi) Niall (angelo irlandese),non ho scirtto nessun indirizzo perchè so che non leggerai mai (Penso) questa lettera e anche perchè sei sempre a lavoro...sai Niall quando ho conosciuto gli one direction,non mi piaceva nessuno ma poi conoscendovi meglio mi sono innamorata e indovina di chi? Se la scivo a te ci sarà un motivo ed è questo...sono FOLLEMENTE innamorata di te,ma non perchè sei famoso o ricco sfondato ma perchè tu ami la semplicità,sei dolce...sensibile,umile,gentile,positivo e ottimista. Ho sempre desiderata avere un ragazzo come te...al punto che un dì nel 2007 ho immaginato un ragazzo (le caratteristiche non il volto) era come te,ma c'è una differenza tu sei reale,VERO.Mi viene da piangere pensare che non leggerai mai questa lettera,però mi volevo sfogare e dire a tutti in questo sito ciò che provo per te. Niall io amo tutto di te,il tuo sorriso,il tuo volto,il tuo sguardo magnetico che fa sognare,le tue imperfezioni...nessuno ha imperfezioni perchè la vera bellezza non è il fisico ma ciò che c'è dentro la persona,e poi conoscendola diventa anche bella fuori.Niall,io ti scrivo su Twitter ma non importa se non rispondi per me l'importante e che leggi,mi basta questo...non chiedo troppo vero Niall? Niall,sapevo che tu zayn,harry,louis e liam sareste diventati famosi ma non così tanto che sareste diventati IPERMEGASUPER famosi,però meglio che siete famosi così tante ragazze avranno la possibilità di aver trovato l'amore vero come ho fatto io con te,Niall. Continuo la mia vita pensando a te...però mi è rimasto un dubbio in testa,troverò mai l'amore vero...?Penso di no,perchè tu sei unico al mondo,ogni persona è unica al mondo.E chi sposerai sarà davvero fortunata!(o fortunato?...penso di no xD) Niall io suono il pianoforte ma da piccola ho sempre desiderato suonare la chitarra classica,ma poi non ho più continuato,a dir la verità non volevo suonare il pano e quindi non mi esecitavo...ma poi ho saputo che tu hai imparato da solo a suonare la chitarra e allora ho fatto come te,non mi sono arresa e ora ho composto una canzone per te,e mi sono esercitata un sacco e spero che un giorno te lo potrò fartela ascoltare.Devi sapere che io non sono triste se esci con altre ragazze,perchè io voglio che tu sia libero,felice e non mi importa neanche se abbiamo cose in comune perchè poi una persona diventa noiosa,quindi non si può conoscere bene e poi non c'è gusto... Niall,io ti amo e non mi importa se gli altri ti dicono : a cesso!! tu mi hai insegnato a fregarmene delle cose che dicono gli altri,perchè nessuno è perfetto in se per se, e come ho detto prima nessuna persona è "cessa" perchè la bellezza di una persona si vede dall'interno non dal fisico. Niall io ti amo e non mi vergogno a dirlo,il mio motto è:Non evitare di amare per paura di soffrire... sarebbe come evitare di vivere per paura di morrire.E una cosa vera.Niall queste parole l'ho scirtte con tanto amore per te,così puoi capire ciò che provo per te...e spero che saprai che sei un esempio da seguire.Ciao Niall,angelo Irlandese... Dedicato esclusivamente a Niall James Horan nato il 13 settembre 1993.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blackcatsfriend