Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Stayweird_    07/03/2014    0 recensioni
'Solo sorridi.
Prendi questo giorno. Questo sole. Quest'aria.
Prendi le ore,i minuti,i secondi che verrano,e rendili migliori.
Esci,mostra il tuo lato migliore,fai credere a gli altri di stare bene,e per un piccolo,quasi inesistente secondo,credici anche tu.'
Il buio, Lisa, la luce,un segreto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Primo capitolo
                                                                                                                 ' Non volevo provare niente, mai più.                      

                                                                                                                    Ma qualcuno continuava a dirmi che 

                                                                                                                    andava bene provare sentimenti,non 

                                                                                                                    importava quanto facessero male.

                                                                                                                    Che sono i nostri sentimenti a renderci


                                                                                                                    umani. Buoni o cattivi. 

                                                                                                                    E di non perdere la speranza.  '

                                                                                                                                                                                                                                                                 PRENDI QUESTO SOLE,E RENDILO MIGLIORE.


Solo sorridi.
Prendi questo giorno. Questo sole. Quest'aria. 
Prendi le ore,i minuti,i secondi che verrano,e rendili migliori.

Esci,mostra il tuo lato migliore,fai credere a gli altri di stare bene,e per un piccolo,quasi inesistente secondo,credici anche tu.

Ce la puoi fare.
Ce la posso fare.

Forza Lisa.


In cielo c'era davvero il sole. Rendilo migliore Lisa. Avanti. Respira. 

Per arrivare a scuola sono dieci minuti. Rendili migliori. Sorridi a quella che potrebbe non sembrarti più una vita che vale la pena di essere vissuta.
Un passo dopo l'altro.

La scuola. Una stupida speranza che illude noi giovani di un futuro che probabilmente non ci sarà mai.
Non importa.
Rendi questa giornata migliore Lisa. Almeno oggi,permetti a te stessa di essere felice.

Dieci metri più avanti c'è Evy.
Tre mesi che chiama senza mai ricevere risposta.
Mi odierà. Forse no.
Venti metri accanto a me,c'è Kyle,il solito ragazzo,che ogni anno,prova ad abordare qualche ragazza.
L'idea mi fa ridere.
Dietro di me c'è Carol,forse la ragazza più strana dell'intero istituto.
Con i suoi vestiti,capelli,trucco stravagante. La parlantina facile e sempre qualche volantino nelle mani pronta a pubblicizzare chissà cosa.

Quì non è cambiato nulla.
Solo io.
Il cortile è pieno,siamo tutti quì,eppure continuo a sentirmi maledettamente sola.
Perchè non riesco a rendere migliore neanche quel piccolo,quasi inesistente secondo della giornata?


Riconosco quella voce.
E allora forza,prima di voltarti,sorridi.
sussurro leggermente
Non passa più di un secondo che mi ritrovo le sue braccia intorno al mio collo.
Mi stringe forte,proprio come fa sempre.

Non è arrabbiata. Sta scherzando,come fa sempre.
Mi limito ad accennare un sorriso e alzare leggermente le spalle come segno delle mie scuse.

cerco di dire qualcosa ma vengo subito bloccata da lei,la mia migliore amica,anche lei non era cambiata,la mia evy.

Ridacchio un po',per poi tornare seria.


Alza un sopracciglio,mi sorride,e se ne va.

Non avrei passato con lei l'ora di storia. Nè con nessun altro che rientrasse nella cerchia dei miei migliori amici.
Si,prima di rientrare a scuola ho spostato tutti i miei orari,per non capitare con nessuno di loro. Niente domande alla quale dovrò dare risposte o false risposte.
Non dovrò fingere per almeno cinque ore togliendo l'intervallo.


Mi metto seduta al mio banco,aspettando e sperando che il professore di lettere arrivasse in fretta.
Il telefono nella borsa comincia a vibrare,lo prendo,un messaggio di evy.

Lo spengo,e lo rimetto dentro la borsa.
Il professore arriva e comincia a dire cose assolutamente inutili e stupide su come abbiamo passato l'estate.
Su quanto l'estate molte volte possa essere pericolosa per noi giovani.
Alcool,sesso,droga e tanta altra roba.




La voce questa volta un po arrabbiata,confusa e infastidita di Evy risuonava nella mia camera.
Me ne stavo li sdraiata sul mio letto con le braccia conserte aspettando si calmasse.

provai ad interromperla
continuò lei


Si girò verso di me finalmente rimanendo in silenzio
dissi inclinando di poco la testa
Annuì leggermente.
Quanto potevo essere stata stupida a pensare che non avrei dovuto dare quelle famose risposte o false risposte soltanto spostando uno stupido orario?


Dai,diglielo. Forza Lisa. E' la tua migliore amica. Continuare a fingere,nascondere, ti lacererà dentro. Ti consumerà.
Sfogati. Urla. Prendi i cuscini e lanciali contro una porta. Piangi.
E' Evy,ti ascolterà,asseconderà,abbraccerà,asciugherà le lacrime,ti calmerà,ti farà sentire meno sola.
Diglielo.
Ce la fai.

Ce la fai Lisa.
Ce la faccio.



No,non ce la faccio.




FINE PRIMO CAPITOLO.







Salve gente!
Ho provato a buttare giù qualcosa,sono giorni che è pronto ma non ho mai avuto il coraggio di cominciare a pubblicare questa storia.
La mia insicurezza non mi abbandona mai!
Comunque,spero vi piaccia,naturalmente la storia si evolverà nei prossimi capitoli perciò è ovvio che in questa piccola prima parte non accada granchè.
Beh,per le buon anime che decideranno di leggere,buona lettura e spero vi piaccia! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Stayweird_