Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: The Lady of His Heart 23    07/03/2014    2 recensioni
Ecco la lettera che Annie scrisse a Finnick.
Una lettera che racchiude tutto il suo amore. Un amore forte in grado di vincere ogni avversità e superare ogni distanza.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Caro Finnick,
Volevo solo dirti che ho visto la diretta questo venerdì. Sei sempre il solito sfacciato, non cambi mai re dei mari.
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui mi portasti sulla spiaggia con quella scusa banale di voler raccogliere delle conchiglie e proprio lì, su quella sabbia salata mi hai chiesto di diventare la tua ragazza.
Ricordo la gioia nel tuo volto quando acconsentii e se ci ripenso ancora mi riempie di gioia e mi scalda il cuore.
Quella tua risata, calda e solare, capace di far splendere il sole anche quando piove, di far sciogliere la neve anche quando fuori c’è una bufera, di far invidia alle stelle quando è notte che, per la vergogna, non si azzardano nemmeno ad uscire fuori.
Quando ti risposi di si, non lo feci perché mi facevi pena o perché non volevo darti un dispiacere, te lo dissi col cuore, perché mi piacevi tantissimo e mi piaci tutt’ora.
Ogni sera dal giorno della tua estrazione non ho fatto altro che piangere la lontananza che ci divide e ho sempre sperato di riuscire un giorno a rivederti.
Ti prego amore mio vinci, vinci per me. Non posso più sopportare di non poter vedere il tuo volto, udire il suono dolce della tua risata, di non poterti più stringere tra le mie braccia, di non amarti come meriti.
Mi manchi amore mio, mi mancano i giorni in cui mi accarezzavi i capelli e dolcemente mi svegliavi sussurrandomi all’orecchio “Buon Giorno Bellissima”. Perché ne ho bisogno, ho bisogno che qualcuno me lo ripeta e che mi faccia sentire speciale, perché io non ci credo più ormai.
Dal giorno della tua partenza e come se il mio cuore si fosse frantumato in tanti piccoli pezzi lasciando una ferita che si riapre ogni volta in cui cerco un po’ di rifugio nei nostri ricordi.
Sei ovunque, nell’aria, nella terra, nell’acqua, nel fuoco.
Sai che il mio cuore ti appartiene e sarà per sempre tuo.
Se le cose non andranno come entrambi speriamo, voglio che tu sappia che ti ho sempre amato e sempre ti amerò. Perché il nostro amore è grande, immenso, supera ogni distanza e vola oltre i pregiudizi della gente e sopra ogni ostacolo.
Mi restano solo il tuo ciondolo, la speranza di rincontrarti un giorno e il tuo volto che rivedrò per sempre in quello di un piccolo bambino che sta prendendo vita dentro me.
Scusa se te lo dico solo ora. Forse non è il momento migliore lo so, ma ha colto di sorpresa anche me.
Ti prego amore vinci e ritorna da me.
Lui ha bisogno di te.
Io ho bisogno di te.
Il mio ultimo pensiero sarà sempre per te, come sono certa che anche il tuo sarà per me.
Resisti ti prego. So che puoi farcela, tu devi vincere.
Ti amo.

Annie

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23