Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: uffauffauffa    07/03/2014    2 recensioni
Irina è tornata in vita, nuove "creature" più veloci e agili dei vampiri e dei licantropi hanno cominciato a muoversi. Cosa vogliono? Sono amici o nemici? Perché Renesmee non ha mai confessato di aver conosciuto due di loro nel bosco?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demetri, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao bella gente... terza fan fiction. Questo è il seguito di Breaking Dawn 3. Per favore ditemi cosa ne pensate, ma soprattutto se questo capitolo è scritto bene.... CIRICIAO



La famiglia Cullen fece ritorno alla propria abitazione. Con loro il Clan di Denali.

Tanya, Kate e Carmen sostenevano Irina, ancora debole e completamente spaesata. Gli occhi erano neri e cerchiati da macchie violacee, come se non si nutrisse da un po'.

Chiunque l'aveva riportata in vita si era preoccupato anche di coprire le sue nudità. La vampira indossava un banalissimo cappotto grigio di lana cotta. Un modello vecchio da nonno, ma ben tenuto. Il tessuto era intriso di profumo. La fragranza sapeva di legno e muschio. Ricordava il bosco.

Si accomodarono in soggiorno tranne il Dottor Cullen che si ritirò con Irina nel suo studio.

L'abitazione dei Cullen aveva 3 stanze che fungevano da studio: una di Carlisle, una per Esme che esercitava la professione di architetto e l'ultima per i ragazzi, ma dato che preferivano le loro stanze, quest'ultima era stata adibita a sala "giochi".

Renesmee si era accoccolata vicino alla madre. Osservava suo padre un po' preoccupata e sperava che lo scudo di Bella la proteggesse in qualche modo dal potere dell'uomo. Ogni tanto Edward la scrutava come se avesse intuito qualcosa. La piccola sapeva chi erano i "nuovi"... aveva incontrato due del clan durante una passeggiata nel bosco.



Stava facendo una gara con Jacob quel giorno. Lei era in vantaggio, il Figlio della Luna la lasciava sempre vincere. Durante l'escursione aveva trovato un cane lupo, smagrito e con il pelo sporco e ruvido. Quella povera bestiola era "torturata" dalle zecche e dalla Scabbia. Si era avvicinata quando una voce cristallina le chiese di non fare del male all'animale.

Il tono apparteneva a una ragazza di 17 anni. Era bella e con un viso allegro circondato da una massa di capelli lunghi castano chiaro, quasi biondo. La sua carnagione era biscottata. Gli occhi erano di un bel castano-verde, con sfumature rossicce. Era insieme a un'altra ragazza ugualmente bella, ma dai lineamenti più marcati: labbra carnose, zigomi alti, sopracciglia folte ma ben disegnate. Gli occhi avevano le stesse tonalità di quella più giovane e i capelli, folti e lunghi fino alla schiena, avevano una bella sfumatura di castano scuro; la pelle color ruggine ricordava quella di Jacob in forma umana. Sui vent'anni circa, era più alta e muscolosa rispetto all'amica.

La più giovane disse alla piccola che non c'era bisogno di uccidere nessuno per nutrirsi, loro avevano trovato il modo di non far del male a nessuna creatura.

Renesmee le tocco il viso e dopo abbracciò la giovane. La strinse forte, mentre la ragazza accarezzava la sua testolina. Stava per dirle dove poteva trovare quello che serviva per sfamarsi quando sopraggiunse Jacob. Si caricarono la piccola sulle spalle e il cane e corsero via. Erano veloci più dei vampiri e più del licantropo che le inseguiva.

Nessy era tranquilla. Arrivarono ai piedi della Forks High School frequentata dalla più giovane e con un salto raggiunsero senza fatica il tetto dell'edificio, dove deposero la bambina. Le dissero che non doveva temere quell'animale, la sopra era al sicuro. Lei per tutta risposta spiegò che il mutaforma era amico suo e della sua famiglia.

La più grande prese di nuovo la bambina in braccio e fece il percorso inverso. Era talmente veloce e agile che adagiò Renesmee sulla schiena di Jacob, ancora trasformato. Il ragazzo non ebbe modo di reagire, perché la ragazza fu fulminea.



Fino ad allora aveva mantenuto il segreto su di loro.

Suonò il campanello e Alice aprì la porta, ma non trovò nessuno. Sulla soglia di casa qualcuno aveva lasciato due bottiglie di vetro blu scuro e un bigliettino:



*Contiene sangue di maiale. Dovrebbe bastare a sfamare la vostra amica*



Il messaggio era battuto a macchina e il foglietto aveva un profumo fresco e pungente. Alla compagna di Jasper ricordava l'odore dell'erba appena tagliata.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa