Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Bonni4    07/03/2014    2 recensioni
Sentivo una voce roca e disperata, Finnick, che mi chiamava invano. Io la mia scelta l'ho fatta, e l'ho fatta per te Finnick, per te Peeta e per te… Katniss.
MAGS IS HERE.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finnick Odair, Katniss Everdeen, Mags, Peeta Mellark
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAGS IS HERE



Corrono, per sfuggire alla nebbia.
Io mi tengo aggrappata saldamente a Finnick, per quanto la mia età me lo permetta. La nebbia ci segue rapidamente, ci corrode la pelle lasciandoci delle vesciche piene di veleno. Mi sento inutile facendo da zavorra a Finnick rallentando la sua corsa.
Mi giro, e vedo Peeta che zoppica aiutato da Katniss, anche lei piena di vesciche.

Sento Finnick che non ce la fa più, ha il fiatone e già troppe vesciche si protraono sulla sua bella faccia. All'improvviso cadiamo e io ruzzolo lontano, vicino alla nebbia.

Mi sento corrodere la pelle e urlo, per quanto l'irritazione alla gola causata dal veleno me lo permetta. Sento Finnick urlare di dolore, Katniss e Peeta al suo fianco ridotti male. Non ce la faremo mai a scampare dalla nebbia sani e salvi.

Ed è allora che lo faccio. So del piano, so qual'è il mio scopo in questi Hunger Games. E non è sopravvivere, è sacrificarmi per ciò che è giusto, per la missione di Katniss.

Non mi rendo conto di quello che faccio, ma mi avvicino a Finnick, distrutto e ansimante a terra. Gli stampo un bacio sulla bocca, l'unico gesto d'addio degno di essere ricordato e mi lancio nella nebbia...

Sento una voce roca e disperata, Finnick, che mi chiama invano. Ma la nebbia mi ha ormai avvolto. Ho deciso di fare questa scelta, di sacrificarmi per lui, Finnick, e per Peeta e... Katniss. 

Ormai li guardo da lontano. Li guardo dall'alto. Un po' mi dispiace, ma so che sarà meglio così. Gli occhi lucidi e una lacrima calda mi invadono il viso.

L' ho fatto per loro, per il loro futuro. 

Perchè abbiano un futuro migliore del mio.







ANGOLO AUTRICE:
E salve a tutti, questa è la mia prima storia e spero di averla messa giù bene. Vi prego di recensire se trovate qualche errore perché vorrei migliorare!! Grazie ancora! ^^ a presto.
Bonni <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Bonni4