Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marco27    07/03/2014    0 recensioni
Mixia una normalissima ragazza, era uscita di casa per andare a comprare alcuni prodotti per la spesa.
Ma da quell'uscita non è più tornata.
La madre disperata chiamo la polizia, ma di lei nessuna traccia..
Quando riaprì gli occhi si trovò in una casa accomodante e c'era freddo.
Subito si alzò dal divano che si era ritrovata ed girandosi incontrò due occhi di ghiaccio.
C-17 la aveva rapita.
Perché se lei avesse parlato dell'accaduto di prima, si trovava nei guai.
Che farà mixia?
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Dr. Gelo, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti :) è una storia che mi è venuta in mente di scrivere adesso, spero che vi piaccia come inizio, e siccome scrivo dal cellulare, alcuni errori possono esserci, perciò siate cordiali XD 
Recensite per far vedere che ci siete e che leggete ( se volete) mi farebbe davvero piacere
.

____________________________________________________________________________
Mixia una ragazza 17 enne, era in camera sua quel giorno di primavera. 
Alta 1.69, occhi verdi e capelli color nocciola.  Portava degli stivaletti neri, e dei pantaloncini di jeans con una camicetta bianca a maniche lunghe con un simbolo di una stella marina.

Stava studiando un pò di cultura, mentre bussò qualcuno alla sua porta.
 " avanti".
" oh, cara mi faresti un favore?" 
" certo mamma" disse mixia girandosi la testa.

" mi andresti a prendere 2 bottiglie d'acqua e una salsa al pomodoro?"
" subito.."  Rispose mixia alzandosi dalla scrivania.
" grazie" disse sua madre uscendo dalla soglia della porta, lasciandola aperta.
" ah, peccato la giornata sta finendo, è già quasi buio, cosa farei per starmene fuori questa sera" pensò mixia, mettendosi una giacca grigia.
Scese le scale della sua camera e incontrò sua madre in cucina, stava preparando qualcosa si buono, nonostante fossero le 19. 
" eccomi mamma, devo prendere solo questo?"
" si, ecco i soldi" disse sua madre porgendogli la mano.
" bene"
    Mixia si diresse verso il portone, e uscì nel viale, a piedi.   
Tanto la bottega era vicinissima, e in più si sarebbe goduta una bella passeggiata fresca.
  Uscì accarezzando le piante di geranio, davanti casa, era quasi felice che sua madre gli avesse dato un qualcosa da fare, che studiare sempre.

Uscì dal cancello e si diresse nel marciapiede.
" ah, che bello, è ancora giorno, credevo fosse sera, c'è il bel tramonto"
" miao" 

Mixia si fermò e si girò alle sue spalle, mentre vide una cosa bellissima!
2 gatti la stavano seguendo.
" oh ciao belli! Non ho nulla mi spiace"
disse la ragazza sorridendo e accarezzando il gatto nero.
Ma dietro di lui, si avvicinò l'altro, il bianco.
Nulla di strano, forse..  Nonché che ogni volta che mixia vede 2 gatti, uno di colore bianco e uno di colore nero, succede una cosa brutta e un'altra bella.

" oh, spero che non mi accade nulla, ma è una coincidenza" disse con voce lenta la ragazza.
" miao" "miao!"   
Volevano avvisarla di qualcosa?   
O erano semplicemente dei gatti di qualcuno?
La ragazza non si fece intimidire e proseguì verso la bottega pensando alle volte in cui ci sono capitati  gatti bianchi e gatti neri.
Una vera catastrofe,ma non poi tanto orrenda...
I gatti smisero di seguirla quando voltò l'angolo.

" deve essere che mia madre cucinerà e poi scoppierà qualche pentola" pensò mixia, sorridendo.
Arrivò alla bottega, entrò dentro si diresse verso i sughi per pasta, ma quando lo stava per prendere, ecco cosa accadde..
Un'aria strana invase i suoi pensieri. 
" scappa via" 
" vattene"
" esci da quella bottega" 
" torna a casa prima che sia troppo tardi!"
Quando aveva pensieri forti come questi, erano veri...  
E per la seconda volta mixia ascoltò il suo sesto senso, uscì dalla bottega senza acquisti.
" sono pazza... Non torno a casa senza nulla!" Pensò respirando aria fresca. 
Era davanti alla bottega, proprio fuori all'entrata, seduta su un muretto li affianco.

Ma in quello stesso momento...  Vide un vecchio alto dentro la bottega, era piuttosto strano, aveva capelli lunghi e grigi, e uno strano cappello lungo alla testa.
 " che tipo strano.."   " mah,  sarà meglio aspettare un pò e rientrarci.. "
Ma il vecchio era giunto alla cassa, senza nulla.  
Mixia riusciva a vedere dai vetri di fuori.

Alzò il braccio e strangolò il cassiere, gli staccò la testa.
A Mixia, gli pervasero tutte le paure esistenti, era terrorizzata dall'accaduto!
Si alzò dal muretto in cui era seduta con occhi sgranati e pieni di terrore.
Tutta la gente scappò fuori dalla bottega, terrorizzata.

Il vecchio distrusse le telecamere e i vetri.  Facendo rimbombare le grida della gente.
" oddio!"    Mixia prese a correre verso casa,   Piena di terrore.
Ma non sfuggì lo sguardo a quel vecchio assassino. 
" potrebbe essermi utile"  
Il vecchio rincorse la ragazza.   
Pur essendo vecchio, era molto veloce.

Mixia stava correndo più veloce che poteva,ma si voltò, vedendo e capendo di essere seguita da quel'assassino!
" ahhaaaaa!!!! AIUTOOOOOO!!" Gridò a più non posso.  
Prese dagli angoli dei palazzi, non sapeva più dove era.
C'erano bicchieri di carta per terra, e spazzatura.
" ahhah non mi scappi!"  Disse il vecchio ghignando.

Finché qualcosa colpì il vecchio dalle spalle, mixia si voltò dietro, era un ragazzo molto alto, on capelli lunghi e gli occhi dello stesso colore del vecchio, aveva una bandana arancione al collo e una maglietta nera, con dei jeans strappati.

Mixia rimase sbalordita. 
_____________________________
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo, se c'è qualcosa che non va, ditemelo. 
Alla prossima :)
Non vi scordate di recensire :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marco27