Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    08/03/2014    3 recensioni
"Rock and Roll is about rebelling. It's about being young and doing dumb shit and going out and doing whatever the fuck you want that makes you happy."
-Danny Worsnop.
Genere: Comico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Vuoi davvero andare a scuola?”
“No.”
“Stiamo a casa?”
“Si.”
“Facciamo sesso?”
“No.”
James se ne sta a gambe incrociate di fronte al mio letto, fumando.
Mi vergogno per quello che è successo stanotte, non riesco a guardarlo negli occhi, devo dirlo a Danny.
Resto con la faccia affondata nel cuscino, a pancia in giù.
“Ma riesci a respirare?”
“...Più o meno..”
“Vuoi parlare?”
“No.”
Sospira e si alza, sedendosi di fianco a me.
“Guarda che ho un lato oscuro. Non vuoi che scateni il mio lato oscuro vero?”
“Sei una checca Cassells, non hai un lato oscuro.”
“Ah no?”
Mi afferra i fianchi cominciando a farmi il solletico, mentre urla:”Solleticosolleticosolleticosolleticosolletico!”
Cerco di liberarmi afferrandogli le braccia, ridendo.
Ci fermiamo un attimo e ci guardiamo negli occhi.
“Questo è l'uomo virile che è in te?”
Sorride.
“Hai intenzione di dirlo a Mike?”
“..James...”
So che sto per dire una cazzata..
Lo so, me lo sento.
“Forse dovremmo fare finta che non sia successo..Sai..Sai come la pensa Mike, e.. beh, cioè, io non voglio perderlo. E poi, tu stai con..la cosa, com'è che si chiama..?”
“Denise.”
“Denise, ecco.. Si insomma, non penso che la prenderebbe bene, forse è meglio così..”
Ora mi uccide, lo so, lo so che mi ammazza, mi strappa gli occhi.
Congiunge le mani con un sonoro ciocco ed alza le spalle.
“Forse hai ragione, dai, è stato un bacio stupido, eravamo ubriachi, non conta.”
“Si dai, non conta.”
“No no, non conta, decisamente.”
“Infatti.”
“Già.”
“Già.”
Un attimo di silenzio imbarazzante.
Perchè mi pare così dannatamente lungo? Non finisce più.
Alza lo sguardo, incrociando il mio.
In un nanosecondo le nostre lingue sono di nuovo attorcigliate, i nostri petti uniti, i nostri cuori battono all'unisono e le nostre anime intrecciate.
Cadiamo dal letto con un tonfo sonoro, mentre teniamo l'uno il viso dell'altra, senza pensare.

Andiamo a prendere i ragazzi a scuola ed una strana atmosfera ci accompagna per tutto il viaggio.
Davanti all'enorme edificio grigio topo Ben, Sam e Danny aspettano impazienti.
“Entro il prossimo anno ragazzi, forza. Quanto ci avete messo?”
“Scusateci.”
Danny butta per terra quell'avanzo scarso di Marlboro.
“Ma che avete fatto?”
“Niente.”
Mi guardo un attimo intorno, notando che mi fissano tutti perplessi, James compreso.
Ah, dimenticavo che quando sono agitata non controllo il mio tono di voce, quindi, immagino di aver urlato.
“..O..kay, basta che stai calma..”
Dice Dan scuotendo leggermente la testa.
Cazzo.
James ride.
Invidio la sua semplicità nel sembrare naturalmente sorpreso o ingenuo. E' un genio del male, ne sono sicura.
“Beh, che si fa?”
“Non dovevamo provare?”
“Eh si, ma non c'è Cam..”
“Dov'è?”
“Eh..ha detto solo che: < Aveva da fare con un'amica > . Ci ha messo un sacco di virgolette, cazzo, non hai idea di quante virgolette ci fossero, ma voi non le potete vedere.”
Sam ci guarda uno per uno mentre cerchiamo di non ridere del suo disturbo ossessivo paranoide.
Danny alza le spalle e si incammina dall'altra parte della strada sbuffando.
“Siete tutti strani oggi..”
James e Sam vanno avanti, cercando di raggiungere il vocalist, mentre Ben mi prende sotto braccio.
“Ti piace James?”
“No!”
“Sai che urli quando menti?”
Abbasso lo sguardo, cominciando a giocare con il braccialetto fucsia di Sara (di cui parlerò in seguito, forse..o forse no).
“E quando sai di mentire tormenti quel coso.”
Incrocio le braccia ed osservo Ben, mettendo il muso.
“Ecco, questo lo fai quando sei irritata.”
Affretto il passo cercando di raggiungere gli altri, mentre il chitarrista mi corre dietro, ridendo.
“Dai Becka, scherzo!”
“No, fanculo Bejamin.”
“Non è colpa mia se ho sempre ragione...”
Veniamo fermati da Danny, che saltella felice.
“Ho avuto un'idea splendida!”
“No, non voglio pippare coca, grazie.”
Si ferma un attimo, guardandomi serio e giudicante, mentre rido, poi riprende fiato.
“Andiamo al parchetto qua dietro con un amplificatore di quelli scabrissimi, un tamburello e suoniamo.”
“Non fare il bastardo, l'ha proposto Sam.”
Il bassista spunta da dietro le spalle di Daniel.
“Te l'avevo detto Danny, non sei intelligente, si capisce quando sei tu a dire le cose..”
“Ma..la tua simpatia? Un gatto mestruato attaccato ai testicoli è più carino.”
Ridiamo e prendo Danny sotto braccio.
Decidiamo di dividerci, io e Danny a prendere da bere, gli altri a procurarsi due chitarre, un amplificatore e un cazzo di tamburello,che, ovviamente, James reputa offensivo per la sua dignità.
Al primo supermercato, Danny si spaccia per un ventenne alcolizzato in astinenza.
Niente alcool.
Al secondo, per un terrorista pronto a far saltare tutto se non riceverà almeno ventisei lattine di birra scadente.
Niente alcool.
Al terzo, prima che dica alla commessa di essere uno schizofrenico appena scappato da un ospedale psichiatrico , dove era stato ricoverato per una personalità Borderline, lo blocco, dicendo che è mio fratello, è uno stupido, ed entrambi abbiamo diciotto anni.
Raggiungiamo i ragazzi in uno squallido parchetto per cani, sapete..quelli dove ci stanno i cani.
“Ce l'avete fatta?”
“Si è spacciato per un terrorista islamico..”
Prendo una birra e comincio a bere, mentre Sam cerca di capire come si suona una chitarra e Ben strimpella qualche accordo.
So why do good girls like bad guys?
I had this question for a real long time
I've been a bad boy and it's plain to see
So why do good girls fall in love with me?”

Attacca Danny gesticolando come se fosse un nigga del ghetto più squallido della periferia di New York negli anni'90.
You've got pep in your step
You live your life with no regret.”

Continua Ben.
“How you look when you are wet
Is something I cannot forget.”

Poi Sam.
“I just wanna kiss your lips
The ones between your hips.”

Seguo io.
“If I cashed in all my chips on you
Then baby, I'd be rich.”

Danny ride e beve, prendendomi per un braccio.
“So why do good girls like bad guys?
I had this question for a real long time
I've been a bad boy and it's plain to see
So why do good girls fall in love with me?”

Balliamo per il parchetto dei cani mentre Ben improvvisa un assolo a caso e James butta il suo tamburello unendosi a noi, seguito dopo poco da Sam.
So why do good girls like bad guys?
(I wanna know, I need to know!)
So why do good girls like bad guys?
(So come on, I gotta know, I need to know!)
So come on, I gotta know
So come on, tell me!”

Dan si fionda sull'erba in una scivolata che raccoglie almeno cinque cacche di stupidi barboncini, mentre noi tre saltiamo e ci spingiamo, in un mini-pogo che mi ricorda quanto le persone possano alleggerire una mente piena di vuota confusione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_