Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs_Larry    08/03/2014    1 recensioni
"La storia si ripete." Sussurai tra le sue labbra.
Non capì quello che dicevo.
"In che senso sta volta?" Sorrise e mi misi in ginocchio ."Che stai facendo Zayn?" Chiese mettendosi una mano tra le labbra.
"Come sai i matrimoni son diventati legali anche qui in Inghilterra ..Quindi...Niall James Horan vuoi risposarmi?" Sorrise.
"Quante volte ci dovremmo sposare Zayn?" Lo guardai incastrando le nostre iridi.
"Io ti sposerei sempre Horan..Quindi?" Chiesi con un pizzico di speranza.
"Quindi la storia si ripete.."Lo guardai confuso. "Si , sciocco." Mi baciò e quella sera fecimo anche l'amore.
La storia si ripeteva.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Ziall Horlik.
 
 
 
"Zayn scendi stasera inizierai il college e siamo già in ritardo!" Sbraitava mia madre dall'altra stanza.
Sbuffai e misi le ultime cose in valigia trascinandomela dietro, guardai per l'ultima volta la mia camera 
e sorrisi.
"Zayn scendi c'è Tomlinson." Gridò ancora più forte non accorgendosi che ero proprio dietro di lei.
"Hai smesso di urlare o devo comprare i tappi?" Domandai acidamente a mia madre mentre andavo a salutare 
Louis.
"Per fortuna che inizierò il college così non mi toccherà sentirla." Risi sarcastico mentre Louis mi aiutava con le valigie.
"Già.."Si limitò a dire guardandomi storto.
 
 
[...]
 
 
 
 
Il college  non era mai stato così noioso,pensai mentre mi dirigevo a gran velocità nella mia classe.
Arrivai davanti alla porta e aprendola mi scaraventai dentro la classe senza neanche salutare.
"Malik è l'ora di entrare?" Mi rimproverò il professore di letteratura mimandomi di sedermi.
Sbuffai nervosamente e mi sedetti al mio posto.
Ok che non ero tipo d' arrivare in orario, anzi ero sempre in ritardo ..Ma prendersela così tanto per venti minuti mi sembra troppo.
Sentì tutti gli occhi posarsi su di me ma sopratutto uno sguardo mi fece rabbrividire, mi girai e notai che Liam Payne stava lì a fissarmi 
con occhi di chi ha appena visto un'angelo o qualcosa del genere mi rigirai e presi il cellulare in mano mandando un messaggio a Louis 
il mio migliore amico .
'Hey Lou ci vediamo fuori per la canna giornaliera' digitai velocemente riposando il cellulare in tasca.
 
"Allora qualcuno sà dirmi cos'è il romanzo storico?" chiese alla classe ma con gli occhi puntati su di me.
Ci fu un minuto di silenzio e poi il secchione della scuola ovvero:Liam Payne rispose:
"Il romanzo storico è un romanzo che ambienta una vicenda vera o inventata in luoghi reali, e in un'epoca storica precisa 
con cui si descrivono i costumi , le idee e la società di quell'epoca." 
Andava blaterando con fare ovvio. 
Guardai l'orologio ed erono ancora le 11.45 altre due ore e quell'incubo sarebbe finito.
Il bussare della porta interuppe la lezione ed io ringraziai il cielo per avermi donato quel momento.
"Scusi professore.." Entrò il bidello e avvicinandosi all'orecchio del professore gli disse qualcosa, doveva essere 
qualcosa di molto bello visto il sorriso formatosi sulle labbra.
"Ok ragazzi ho una buona notizia.." Sorrise e guardò la porta. "Vi presento il vostro nuovo compagno di classe. Niall Horan" 
Annunciò ed entrò un ragazzo con capelli sbarazzini biondi e dei bellissimi occhi azzurri.
Sorrise al professore e costatai che aveva anche un bellissimo sorriso, sorrisi tra me e me .
"B-buon giorno..Io s-sono Niall." Disse balbettando e abbassando lo sguardo mordendosi il labbro.
"Niall vatti a sedere , guarda vicino a Malik c'è un posto." Guardò incuriosito da chi potesse essere 'Malik' 
e i suoi occhi si illuminarono quando alzai la mano e gli mimai di sedersi accanto a me.
"Niall vero?" Chiesi con un ghigno malizioso.
"Si tu devi essere M-malik." Balbettò ancora ed io scoppiai a ridere.
"Zayn, puoi chiamarmi Zayn." Sorrisi e gli porsi la mano .
 
 
 
 
 
 
 
"Hai visto il nuovo arrivato?" Chiesi a Louis che nel mentre aspirava un'altro pò di fumo.
"Anche da voi c'è un nuovo arrivato?" Chiese Louis guardandomi e sorridendo , passandomi la canna.
"Si ,si chiama Niall e devo dire che anche un bel ragazzo.Il ragazzo da te come si chiama?" 
''Harry..Harry Styles.." Arossì.
Sorrisi , in fondo Louis sapeva della mia omosessualità e io sapevo della sua .
tutto era iniziato più o meno un'anno fà mentre eravamo in camera mia a fumare.
 
 
FlashBack:
"Louis?" Richiamai l'attenzione del ragazzo difronte a me.
"Hai mai baciato un ragazzo?"Chiesi con tutto il coraggio di questo mondo.
Mi guardò storto e sorrise.
"No..Perchè?" Si avvicinò pericolosamente al mio viso
"Sai Louis, vorrei baciarti."Lasciai stare il suo 'perchè' e mi avvicinai al suo viso
arrossito per la mia affermazione.
"Anch'io.." Arrossì di colpo e lo baciai, un bacio lento . Voluto, cercato , passionale.
"Louis credo che mi piacciano i ragazzi." Risi allontanandomi da lui .
"Anche a me." Sorrise e mi ribaciò.
Louis fu la mia prima volta:
Il primo bacio, i primi pompini , le prime toccate , il primo amore.
Non ero spaventato da quante prime volte fu Louis anzi mi piaceva lo trovavo intrigante.
FINE FLASH BACK.
 
 
 
"Comunque guarda chi si avvicina..Meglio che vi lasci da soli." Guardai confuso Louis e mi girai 
stava arrivando Liam Payne , sapevo della sua cotta per me ma il fatto e che io non provavo niente.
Avevo provato a starci assieme ma non aveva funzionato.
"Louis non fare lo stronzo " Mi rigirai verso il mio migliore amico che se n'era già andato.
"Come và Zayn?" Chiese sedendosi vicino a me.
"Bene..E a te? Come ti và?" Gli sorrisi, e notai che era arrossito.
Amavo essere al centro dell'attenzione maschile , amavo quando i ragazzi dicevano
che ero carino o addirittura facevano a gara per avermi..Eh si lo ammetto Liam aveva fatto
di tutto per conquistare il mio cuore, con scarsi risultati visto che avevo promesso a me stesso di 
non innamorarmi più di nessuno..Non volevo soffrire lo sanno tutti che chi ama soffre 
ed io non voglio essere una di quelle persone che si piangono tutto il tempo addosso.
Vidi una mano davanti ai miei occhi che si muoveva e mi risvegliai dallo stato di coma che avevo preso.
"Hai sentito quello che ho detto?"Chiese sorridendo.
Vidi da lontano il ragazzo nuovo e decisi di corrergli incontro.
"Si scusa ..Adesso devo andare." Furono le ultime parole che dissi prima di alzarmi e correre verso il nuovo
arrivato.
 
 
 
 
"Hey Niall.." Lo richiamai da lontano, si girò e mi salutò sorridendomi.
Pensai che non avevo visto prima d'ora sorriso più bello anzi tutto di quel 
ragazzo era bello.
"Zayn.."     Disse calmo, tutta l'insicurezza che aveva in classe sembrava essere scomparsa.
"Come ti sembra tutto questo?" Chiesi passandomi una mano tra i capelli corvini.
"Non è la mia prima volta in un collage ma devo ammettere che qui le persone sono molto interessanti." 
Arossì per quello che aveva appena detto e incrociai i miei occhi nocciola con i suoi color del mare.
"In che dormidoio sei?"Mi tappai la bocca con una mano, potevo sembrare troppo precipitoso o uno che non si voleva fare 
i cazzi suoi ma a lui quella domanda non sembrò dispiacere.
"'A''' Rispose con un sorriso. Vidi un ragazzo riccio richiamarlo e lui dopo avermi 
liquidato con un 'scusa adesso devo andare' scappò via senza neanche darmi il tempo per salutarlo.
Quel ragazzo mi faceva impazzire.
 
 
 
 
 
 
"Zayn sei qui , ti ho cercato da per tutto" Louis richiamò la mia attenzione , aveva il fiatone segno di chi aveva corso gli occhi lucidi
quasi piangeva .
"Perchè mi cercavi Louis?" Chiesi mettendo in bocca la sigaretta rubata dal pachetto del professore.
"Josh sta pestando il nuovo ragazzo, quello biondo..Liam ha detto..Che tu lo conoscevi ed io sono venuto a cercarti." 
Non capì quasi niente di quello che aveva detto .
"Calmati Louis spiegami meglio."Rise sarcastico e mi prese per mano giustificandosi con un 'vieni con me'.
Arrivati fuori ,nel cortile, mi si presentò una scena che aveva del mostruoso.
Josh un ragazzo della mia età ma molto più alto e palestrato aveva tirato un pugno in faccia a Niall e gl stava urlando contro
parole senza senso.
Intervenni e bloccai Josh dal polso.
"Non toccarlo."Ringhiai a denti stretti."Non toccarlo." Lo spintonai .
"Sennò che fai?" Chiese con un'espressione malvagia in viso.
Gli sputai in un'occhio e gli diedi un pugno nello stomaco.
"Adesso vattene." Urlai mentre Josh se ne andava .
"Ti ha fatto male?"Guardai il viso del ragazzo di fronte a me, il naso sanguinante e un'occhio nero.
Mi fece di no con il capo e guardò un punto fisso.
"Grazie." Disse poi incastrando i suoi occhi con i miei e sorridendo.
Ricambiai il sorriso e mi allontanai.
 
 
 
 
 
 
Ero rimasto scioccato non capivo il motivo per cui Josh avesse picchiato quel ragazzo.
Mi promisi che lo avrei scoperto e mi avviai in camera da letto.
"E tu che ci fai qui?" Chiesi a Niall sgranando gli occhi.
"Sono il tuo compagno di stanza ,ovvio." Notai che aveva ancora l'occhio nero 
e mi avvicinai al suo viso.
Poggiai la mia fronte sulla sua e toccai il punto nero.
"Deve fare male." Affermai dispiaciuto.
"Non così tanto.." Vidi il suo viso andare in fiamme e sorrisi tra me e me.
Diedi un bacio sull'occhio e lui sussultò appena poi  mi allontanai.
"Benvenuto nella mia , ma anche tua, umile stanza." Risi passandomi una mano tra i capelli.
Rise anche lui mentre posizionava le valigie sul letto.
"Grazie ,Malik."Si girò verso di me e mi guardò per alcuni secondi, poi si buttò sul letto con tutte le scarpe e dopo alcuni minuti
si addormentò.
 
 
 
 
"Hey Louis come và con quel Harry?" Chiesi mentre appoggiavo la mia testa sulle sue gambe.
"Abbiamo fatto sesso l'altro giorno." Disse con tutta la sincerità possibile.
Risi e aspirai un'altro pò di fumo.
"Ti è piaciuto?" Chiesi alzandomi e mettendomi accanto a lui.
"Abbastanza." Si morse il labbro inferiore e mi guardò.
"Lui ti piace vero?" Mi guardò storto e quasi non faceva sanguinare il labbro da quante volte lo aveva morso.
"Lo sento già mio se è per quello." Sorrisi e gli passai la canna, chissà se anche io e Niall avremmo fatto sesso.
Mi diedi un colpo in testa , non potevo fare quei pensieri su una persona che conoscevo solo da una settimana.
 
 
 
 
 
Misi la sigaretta tra le labbra e l'accesi, mi accorsi di non essere solo dopo un pò e sorrisi notando che la persona 
che era accanto a me era la stessa che in quei giorni incasinava la mia testa con pensieri poco casti.
"Hey." lo salutai scompigliandoli i capelli biondi.
"Nè vuoi una?" Gli porsi il pachetto di sigaretta e lui non rispose.
"Vedi che non ti mangio mica."Risi e lui arossì fino alla punta dei capelli.
"Non mi piace il fumo." Rispose balbettando, ed eccolo di nuovo lì il Niall insicuro
che non sà quello che dire..Che si morde il labbro e diventa tutto rosso..
Amavo il suo modo di cambiare da un momento all'altro, anche se un pò in fondo lo odiavo perchè
non sapevo mai quello che pensava.
"Come fai a sapere che non ti piacerà una volta provato?"Chiesi ovvio ,sorridendo.
Gli porsi di nuovo il pachetto e questa volta lui prese la sigaretta.
"Ok..Mi fai accendere?" Chiese indicando l'accendino.
Non glielo diedi, invece presi il suo viso tra le mie mani e lo avvicinai al mio.
"Cosa fai?" Indietreggiò ma io lo riavvicinai a me.
"Mettitela in bocca."Indicai la sigaretta e lui mi ascoltò se la mise in bocca e io l'accesi con la mia.
Chiuse gli occhi e lo feci pure io , in quel momento desiderai le labbra del biondo in tutti i modi.
Sentì delle foglie muoversi segno che qualcuno ci aveva visti:Liam Payne.
 
 
 
 
"Allora è ufficiale?" Chiesi dopo che Louis mi aveva raccontato la sua storia con Harry.
"Si lui mi ama ed io lo amo." Risi con gusto e asciugai una piccola lacrima ai lati dell'occhio.
"Ma cosa nè vuoi sapere dell'amore Louis." Mi diede un piccolo schiaffetto e io rimasi pietrificato.
Non avevo mai visto Louis così incazzato e sopratutto Louis non mi aveva mai alzato le mani.
"E invece tu? Tu cosa vorresti sapere dell'amore se sei così tanto codardo da non ammettere i tuoi veri sentimenti per il biondo?
Cosa vorresti saperne TU sull'amore se non lo hai mai provato?" Sbraitava come una donna con le sue cose.
Io sapevo cosa voleva dire 'Amore' lo avevo provato per il ragazzo di fronte a me.
 
 
FlashBack.
"Sei bellissimo Zayn." Mi sussurava all'orecchio.
Avevamo appena finito di fare l'amore e lui mi sussurava quelle parole ,ero in paradiso.
"Ti amo.." dissi pianissimo per paura che lui potesse sentirmi.
"Cosa?" Chiese sorridendo , incastrando i suoi occhi blu nei miei.
"Niente." Sorrisi e abbassai lo sguardo:forse era meglio così.
FINE FLASHBACK.
 
"Calmati Louis, non volevo offenderti." Gli sorrisi ma lui non si tranquillizò.
"Non sai rispondermi vero?Come pensavo." Abbasai lo sguardo e mi morsi l'interno guancia, mentre lui incazzatissimo se ne andava:
Non sapevo rispondere.
 
 
 
 
 
 
 
Fumai la decima sigaretta della giornata e Liam mi si avvicinò..
Era quasi due settimane che non vedevo Louis e due settimane che non parlavo con Niall.
Anche se eravamo compagni di stanza non ci parlavamo, lui si limitava a sorridere e a mangiare 
patetine ed io , non avendo il fegato , non facevo mai la prima mossa.
"Che vuoi Payne?" Chiesi scocciato al ragazzo di fronte a me.
"Volevo sapere se tu e Niall eravate fidanzati." Non era una domanda, ci aveva visti l'altro giorno con le sigarette.
"No." risposi secco mentre mi allontanavo dovevo parlare con Niall.
 
 
 
 
 
 
 
"Niall sei qui?" Chiesi entrando in camera, sentì il rumore della doccia segno che era sotto la doccia.
Decisi di entrare in bagno e , senza bussare, mi intrufolai.
"Che cazzo ci fai qui Zayn?"Chiese coprendosi le parti intime.
"Puoi pure scoprirti l'ho gia visto un cazzo." Sputai acido senza rispondere alla sua domanda.
"Esci e aspettami fuori." Decisi di ascoltarlo e uscì dal bagno.
Mi misi sopra il suo letto e mi sdraiai chiudendo gli occhi.
Vidi uscire Niall dal bagno solo dopo mezz'ora.
"Finalmente."Sorrisi notando che aveva soltanto la tovaglia stretta in vita che lasciava intravedere i peli 
, sentì uno strano calore al basso ventre segno che mi stavo eccitando.
Niall si passò una mano tra i capelli e sorrise guardandomi.
"Perchè mi stavi cercando Zayn?"Chiese .
Mi ero scordato effettivamente di ciò che dovevo dirgli.
"Niente volevo solo fare questo."Mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio a lato della bocca.
Uscì dalla stanza e notai che si stava toccadno lo stesso punto dove le mie di labbra si erano poggiate.
 
 
 
 
 
 
 
"Ma sei sicuro di avermi perdonato?" Chiesi a Louis mentre bevevo la mia coca.
"Certo , ma non chiedermelo più sennò ti picchio." Sorrise e addentò il suo panino , ricambiai il sorriso e poggiai il bicchiere 
sul tavola.
Aggiustai il colletto della camicia bianca e mi alzai dal tavolo.
"Dove stai andando?" Mi chiese il mio migliore amico notando che avevo cambiato faccia.
"A fumare.." Sorrisi e mi allontanai.
"Dovresti smetterla di fumare , potresti ammalarti." Urlò Louis dalla sua postazione.
Risi ,passandomi un mano tra i capelli.
 
 
 
Appena uscì fuori un vento gelido mi attraversò il corpo.
Misi una sigaretta in bocca e prima che potessi accenderla vidi sbucare una chioma bionda.
Sorrisi: era Niall.
"Che fai qui tutto solo?" Chiese alzandosi sulle punte per potermi raggiungere.
"Niente di chè, sigaretta time." Risi e si aggiunse anche lui.
"Finiscila."Interuppe le nostre risate ed io ero ancora più confuso.
"Di fare chè?" Chiesi, tornando serio.
"Di essere così bello." Mi sorrise ed io arrossì, credeva che io ero bello.
E' quasi quattro settimane che non ci parliamo e lui se ne esce dicendomi che sono bello.
"Tu sei bello Niall." Sorrisi e misi le mie mani sulla sua schiena , tremò al mio tocco.
Lo strinsi forte , quasi con paura che se ne potesse andare .
Ricambiò l'abbraccio e persi dei battiti.
 
 
 
 
 
 
 
"Perchè l'altro giorno Josh ti picchiava?" Chiesi , mentre poggiavo la mia testa sulle sue gambe.
Si pietrificò e lo sentì tremare,  mi girai e vidi che delle lacrime si erano formate sul suo viso.
"Hey ,hey..Guardami." Gli presi il viso tra le mani e gli asciugai le lacrime, alzò il viso e mi guardò.
"Se non vuoi dirmelo non dirmelo , ma non piangere ti prego.." Asciugai le ultime lacrime .
Lui si tranquilizzò e fece di no con la testa , non capì ma sorrisi lo stesso.
"No invece devo dirtelo , meriti di sapere." Sorrise e puntò i suoi occhi sui miei.
"Sai una volta , il mio fratellastro Harry il riccio dell'altro giorno, fece coming out nel nostro vecchio collage 
e tutti cominciarono a prenderlo in giro..Una di queste persone e Josh..Che diventò un'incubo sia per me che 
per mio fratello.Ci siamo trasferiti dopo che la situazione aveva preso una brutta piega e eccoci qui a Bradford 
ci siamo iscritti qua e dopo tre mesi la nostra richiesta è stata accettata ma evidentemente inutilmente visto
che lui è qua , e ci toccherà ritrasferirci per non rivivere l'incubo." 
Vidi altre lacrime uscire dai suoi bellissimi occhi, e quasi non faceva piangere anche me.
Non potevo credere alla terribile storia di quel ragazzo , dovevo fare qualcosa.
"Hai provato a parlarne con i tuoi genitori?"Chiesi ingenuamente.
"Mia madre è morta due anni fà per un tumore e mio padre è in una casa di riposo." Si mise il viso tra le mani 
ed io lo abbracciai da dietro facendo compaciare il mio petto con la sua schiena.
"Non preoccuparti ..Risolverò io questa situazione." Si calmò quando accarezzai il suo petto con le mie mani.
"Te lo prometto Niall." Gli baciai il collo e appoggiai il mio mento sul suo collo. "Te lo giuro."Ripeteii al suo orecchio.
 
 
 
 
 
 
Andai da Josh solo dopo due giorni trovandolo in cortile con una sigaretta in bocca.
"Posso parlarti?" Chiesi al ragazzo , avendo un pò di timore visto la sua stazza.
"Oh , eccolo l'amico dei gay..Che vuoi Malik?" Chiese ed io rabbrividì , non potevo avere paura glielo avevo promesso a Niall.
"Solo che lasci stare Niall, non sai quello che ha passato e quello che passa con te." Lo sentì ridere , mi prese in braccio a mò si principessa.
"Non preoccuparti mi sono stancato di Niall e del suo fottuto fratello.. Ho cose migliori da fare." Detto questo mi posò a terra ed io lo ringraziai
mentalmente.
"Mi sto trasferendo perchè i miei genitori hanno trovato lavoro in Francia quindi no problem il tuo Niall non lo toccherò." 
Sorrise acidamente .
"In fondo io credo che tu sia un bravo ragazzo." Risi passandomi una mano tra i capelli.
"Non bestemmiare...Comunque vado." Buttò la sigaretta a terra e la spense con il piede. "Bella chiaccherata, Malik." Incrociò le braccia
sulla testa e si allontanò.
 
 
 
 
 
"Quindi è la verità..Sono così felice." Eravamo seduti sul letto e gli occhi di Niall si illuminarono appena gli raccontai quello che era successo con Josh.
"Sono così felice.." Mi abbracciò e mi baciò sulle labbra. Rimasi pietrificato , felice, imbarazzato e con il cuore che mi stava per scoppiare in petto.
Toccai il punto in cui le sue labbra si erano posate con le dita.
"Scusa non sò quello che mi sia preso.Perdonami."Arrossì di botto e io lo ribaciai.
Chiesi permesso con la lingua e lui lo accettò fu un bacio diverso:
dolce, passionale e voluto.
Io l'amavo ne ero sicuro , ma lui cosa provava per me?
Le nostre lingue presero a fare una danza sconosciuta, i nostri respiri si unirono e i nostri occhi si chiudevano contemporenamente..
Presi le sue mani e le intrecciai con le mie le nostre dita si completavano .
Mise una mano sul bottone della camicia e cominciò a sbottonarla con le mani tremanti.
Gli tolsi la giacca e feci lo stesso con i suoi bottoni, in poco tempo ci ritrovammo con i petti nudi.
Aveva un corpo esile così simile al mio , bianco così diverso.
"Sei sicuro ?" Gi sussurai all'orecchio mentre sbottonavo i suoi pantaloni.
Annuì velocemente e lo spogliai .
Eravamo nudi, ed ero sicuro che quella sera sarebbe stata bellissima per tutti e due.
[...]
 
Avevamo appena finito di fare l'amore.
Era stato bellissimo, lo amavo ancora di più.
"Sei bellissimo." Sussurò al mio orecchio baciandomi la guancia.
La storia si ripete: glielo dico o no?
"Anche tu." Misi le mani attorno al suo collo, mi toccò le labbra e io rimasi scioccato per tutta quella dolcezza.
"Credo di amarti." Sussurai al suo orecchio.
"Anche io Ti amo , Zayn." Sorrise e mi ribaciò-
 
 
 
 
 
 
 
 
[3 Anni dopo.]
 
"Sono troppo nervoso, ho le mani che sudano.. Gli invitati sono arrivati?" 
Correvo da una parte all'altra della piccola stanza , mentre aggiustavo la cravatta.
"Tranquillo Zayn, andrà tutto bene." Sorrise Louis, ma come facevo ad essere tranquillo?
"Io voglio regalarti una cosa.." Si avvicinò a me e mise una rosa bianca nella tasca della giacca nera.
"Sei bellissimo Zayn." Sorrise e io mi sciolsi.
"Grazie Lou, ti voglio bene." Gli sorrisi anch'io.
 
 
"Siamo qui riuniti per unire questi due giovani in matrimonio." Sorrisi e presi le mani di Niall.
Era bellissimo , i capelli sbarazzini e gli occhi che brillavano lo smoking bianco e i petali tra i capelli.
"Niall James Horan vuoi tu prendere il qui presente Zayn Jawaad Malik come tuo futuro sposo, amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?"
Chiese il prete con un sorriso sulle labbra, sorrisi e guardai Niall negli occhi per rassicurarlo.
"Lo voglio." Disse sicuro, facendo unire le nostre mani.
"E tu Zayn Jawaad Malik , vuoi prendere il qui presente Niall James Horan come tuo futuro sposo amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?"
Sorrisi e annuì : ''Lo voglio'' Sussurai.
"Bene se c'è qualcuno contrario all'unione di questi due giovanotti parli ora o tacci per sempre." Ci fu silenzio, nessuno parlò.
"Aspettate." Urlò una voce a me familiare: Liam Payne.
"Mancavamo noi." Sorrise e prese per mano Josh, sorrisi non voleva rovinarmi il matrimonio.
"Bene adesso gl sposi si possono baciare, che l'amore di Dio sia con voi ragazzi." 
Ci baciammo in questo bacio c'era tutto.
 
 
 
 
 
 
 
[3Anni più tardi]
 
"Scott, Scott scendi." Sbraitavo a mio figlio , io e Niall avevamo deciso di adottarlo subito dopo la prima notte di nozze.
"Si papà mi sto sistemando." Sorrisi e misi due piatti a tavola, dalla porta della cucina vidi spuntare Niall con solo un paio di box 
con sopra dei gattini.
"Cosa hai preparato di buono?" Chiese andando a vedere in forno, i suoi occhi si illuminarono quando vide il polpettone. "Buono." Urlò.
"Scott non fare aspettare James così tanto." Urlai ancora , James era il figlio adottivo di  Harry e Louis anche loro adesso marito e ..Marito.
Baciai Niall che era già seduto a tavola con le forchette in mano.
"Sono qui." Gli occhi di James si illuminarono non appena Scott scese dalle scale.
"S-sei bellissimo." Balbettò il ragazzo.
"Grazie, andiamo?" Chiese sistemandosi i capelli rossi tinti.
"Si, andiamo."Si presero  per mano e si avviarono alla porta.
"State attenti ragazzi." Urlai dall'altra stanza mentre Niall metteva il broncio.
"Chi lo avrebbe detto.." Sorrisi a mio marito e feci le porzioni mettendole a tavola.
"Cosa?" Chiese ingenuo. 
Risi di gusto e lui ancora non capiva.
"Nostro figlio con la famiglia Stylinson, Moran con Stylinson...Quei due si amano e chissà forse si sposeranno.La storia si ripete."
Risi passandomi una mano tra i capelli e andandomi a sedere.
"Ricordi quando mi hai chiesto di sposarti?"Chiese sorridendo e mettendo in bocca un pezzo di polpettone.
"Non potrei mai dimenticarlo, è stato il giorno più bello della mai vita quando hai detto :'si'.
 
FlashBack.
"Perchè mi hai fatto venire in classe Zayn?Le lezioni sono finite." Mi chiese il mio ragazzo , sorridendo.
"Perchè questo è il psto dove i miei occhi hanno conosciuto i tuoi per la prima volta." Sorrisi.
"Ricordi ? Sei entrato da quella porta balbettando e il prfessore ti disse di venirti a sedere accanto a me e tu guardandomi negli occhi ti avvicinasti." 
Sorrise passandosi una mano tra i capelli biondi.
"Già.." Mi guardò mentre io mi mettevo in ginocchio."Che stai facendo Zayn?" Domandò balbettando.
Mi misi in ginocchio.
"Vuoi diventare il signor Malik?"Chiesi estraendo una piccola scatoletta e aprendola  mentre i suoi occhi si illuminavano.
"Io.." Esitò appena per rispondere , poi saltandomi in barccio disse ''Credevo che non lo avresti mai chiesto." 
Sorrisi.
"Quindi?" Chiesi con un sorriso a trentatre denti.
"Certo che lo voglio sciocco." Ci baciammo e quella sera fecimo anche l'amore.
FINEFLASHBACK.
 
"La storia si ripete." Sussurai tra le sue labbra.
Non capì quello che dicevo.
"In che senso sta volta?" Sorrise e mi misi in ginocchio ."Che stai facendo Zayn?" Chiese mettendosi una mano tra le labbra.
"Come sai i matrimoni son diventati legali anche qui in Inghilterra ..Quindi...Niall James Horan vuoi risposarmi?" Sorrise.
"Quante volte ci dovremmo sposare Zayn?" Lo guardai incastrando le nostre iridi.
"Io ti sposerei sempre Horan..Quindi?" Chiesi con un pizzico di speranza.
"Quindi la storia si ripete.."Lo guardai confuso. "Si , sciocco." Mi baciò e quella sera fecimo anche l'amore.
La storia si ripeteva.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo dell'autrice di questa merdina.
 
Allora, premetto che è tipo un'anno che ho conservata questa storia sul pc ..Ma non avevo il coraggio
di pubblicarla ma la mia migliore amica mi ha costretto dicendo che era bella..quindi fuck Isabella.
Spero che piacerà anche a voi *incrocialedita*.
Ps:Come avrete capito amo far sposare i miei personaggi,lol.
Pss:Scusate per gli errori ma è l'1:27 e non ho ricontrollato.
Baci. :)
 
Mrs_Larry.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Larry