Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: nora91    27/06/2008    5 recensioni
Durante una sfuriata con Vegeta, Bulma gli racconta di aver toccato proprio il fondo...una one-shot abbastanza demenziale...non condannatemi!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credevo di essere arrivata al limite, credevo di aver già raggiunto l’esaurimento! 
Girare in casa ubriaca e poi scoperta dai miei genitori quando avevo diciassette anni mi sembrava già molto, ma questa volta mi sono davvero superata. 
Sono talmente distrutta da questa cosa che vado picchiettando sui muri con un punteruolo! 
Si, si non prendermi per pazza, i buchi che hai trovato nella tua stanza te li ho fatti io! 
Non so cosa mi sia preso, questa mattina ho persino preso a calci il gatto di mio padre perché mi aveva leccata, sono proprio impazzita!
Ma questo lo faccio perché sono arrabbiata con me stessa, perché è successa qualcosa che non doveva succedere!
E la colpa di tutto questo è tua! Si, tua! E il motivo lo sai benissimo, perché mi ignori e non mi pensi mai!  Si lo so che è un’assurdità, ma credimi, con questa cosa sono davvero caduta in basso…
credevo di aver toccato il fondo quando ho girato nuda per tutta la città la notte in cui abbiamo vinto i mondiali, ed ero in un delirio pazzesco, ma stavolta ho proprio esagerato…mi sono innamorata di te, Vegeta!


Ok, no! non tiratemi addosso quegli oggetti prometto di non scrivere più cose così assurde! scusatemi per questa cosa un po' scema ma mi andava di scriverla...spero che l'abbiate comunque leggermente gradita...alla prossima (Nooooooooooooooooooooooooooooo nd Tutti)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: nora91