Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Mudie    08/03/2014    3 recensioni
Una raccolta di Flash/One shot che parla delle sconfitte che i nostri amati personaggi hanno subito. Queste però non vengono prese a malincuore, non fanno bruciare i loro cuori di dolore. Queste fic hanno lo scopo di raccontare le loro disfatte sotto un lato più dolce. I protagonisti, grazie a se stessi o ad altre persone, riusciranno a farsi forza e ad essere orgogliosi del loro impegno.
(Characters presi dall'anime, da Pokémon the Origin, dai videogiochi).
#1 Brock: Il sorriso a colui che possiede il fuoco negli occhi.
#2 Champions: Diversi corpi per un unico pensiero.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: Un'altra raccolta, visto che l'altra l'ho semi-conclusa (se mi verrà ancora ispirazione la continuerò). Questo capitolo è dedicato al Brock di Pokémon the Origin. Parla della sua sconfitta contro Red, il quale così riceve la sua prima medaglia. Brock, anche nell'anime, ha dimostrato di esser felice di aver perso. Il suo scopo è aiutare tutti i nuovi allenatori e con Red ci è riusciuto, perfettamente. Spero che gradiate questa Flash.
 
 
Il sorriso a colui che possiede il fuoco negli occhi

 
Sei un animo comprensivo, il tuo amore per gli Allenatori in erba è sconfinato. 
Vuoi fare capir loro come fidarsi dei Pokémon che li accompagneranno per tutta la loro avventura.
Non importa se sono forti o deboli, il tuo sorriso, quando vincono, non cambia. 

Ti mostrasti deciso nell'impartire gli ordini al tuo Onix, volevi fargli comprendere che avrebbe dovuto conquistare ogni singola medaglia. Red, al contrario, era impacciato e non sapeva come reagire di fronte alla potenza del Pokémon avversario. Cercava di risultare calmo, senza alcun risultato. L’agitazione si leggeva perfettamente sul suo viso, non sapeva proprio cosa dovesse fare e i suoi Pokémon lo stavano notando, diventando così dubbiosi ed insicuri.
Come un fratello maggiore, gli consigliasti tanti utili suggerimenti, fiero di vedere che li stava mettendo in pratica uno ad uno. 
Fu un attimo che la battaglia si volse a favore del giovane Allenatore, ma il testa a testa finale era ancora da disputarsi. Red iniziò a combattere con tutte le sue forze, desiderava ardentemente quella medaglia, ma voleva soprattutto dimostrarti la sua gratitudine per tutto quello che gli stavi insegnando. Faceva tesoro di ogni parola che gli stavi dicendo. Per ogni attacco era pronta una difesa, in voi due la passione stava emergendo. Chi stava assistendo al vostro incontro fissava senza battere ciglio quello scambio di mosse offensive e diversive, un'aria infuocata aleggiava in tutto il campo lotta. 

"Prima di sfidare il Capopalestra, pensa a questo: come combatterai coi tuoi Pokémon?" te ne vai via, salutandolo.

Il novellino si era presentato senza alcuna risposta, ma le parole non servivano, erano i fatti che ti interessavano e questi li stavi vedendo. La risposta infatti era visibile nel suo sguardo.
Tre fischi, due KO, una vittoria, quella di Red.
Con quel tuo sorriso decretasti la fine della battaglia.
Con quel tuo sorriso consegnasti la medaglia Sasso a quell'Allenatore ancora insperto. 
Con quel tuo sorriso dimostrasti che non sempre le sconfitte possono essere amare.

Nel tuo cuore sai già che lui, un giorno forse non molto lontano, porterà a termine grandi progetti.
Ha il fuoco negli occhi e tu lo hai visto fin dal primo momenti in cui vi siete incontrati. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mudie