Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: Surii_Otouto    08/03/2014    20 recensioni
Eccomi qui con quest'idea che mi frulla in testa da un po'...come avrete capito i protagonisti sono i nostri cari personaggi di ZeXal, ossia le nuove "vittime" di Chris!
Stessa isola, stesso conduttore, ma nuovi concorrenti!
Non vi resta che leggere e scoprire cosa ha in serbo per noi Chris McLean questa volta...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Salve! Qui é il vostro Chris McLane che vi parla!- L'uomo, sul molo dell'isola affianco al suo assistente Chef, parlava rivolto alla telecamera agitando le braccia con fare teatrale.-Siamo sull'isola di Wawanakwa, dove avrà luogo la prossima stagione del reality show più pazzo della TV! Benvenuti ad...A tutto reality...- fece una breve pausa-All Duelists!
-Qui abbiamo i nostri concorrenti...- Chef li additò ghignando.
-Quasi dimenticavo...le nostre vitt- i nostri concorrenti!- la telecamera fece un primo piano sui ragazzi, alcuni carichi di adrenalina, altri terrorizzati.
-Iniziamo con la suddivisione delle squadre...-
-Spero di non stare nella stessa squadra di questo!- la Kamishiro roteò gli occhi indicando il secondogenito Arclight.
-Appena vi chiamo fate un passo avanti- Proseguì l'uomo ignorandola -Mizar!-
Il bariano spalancò gli occhi e fece un passo in avanti.
-Chris! ...che ha il mio stesso nome...ma non sarà mai come me!
-Per te sono solo V, prego- rispose l'altro, seccato.
-Droite! Alit, Sachi*, Shark, Gauche! - sembrava che Chris avesse sviluppato un'abilità nell'ignorare le persone -Akari, Kakeru e...Tron!- finito l'elenco McLane osservò compiaciuto i volti dei ragazzi, molti decisamente non entusiasti di essere finiti nella stessa squadra -Voi siete la squadra "Attacco Bariano"- annunciò infine. Alcuni versi di disapprovazione si levarono dalla folla, Alit era l'unico ad essere entusiasta, mentre Mizar era rimasto indifferente.
-Kaito, Vector, Cathy, III, Yuma, Anna, IV, Durbe, Kotori e Rio...voi siete la squadra "Difesa Astrale"!
Questa volta erano i bariani a lamentarsi.
-Spiegami che senso hanno questi nomi- Vector lo fulminò con lo sguardo.
-Calma, calma!- Cercò di calmarlo il presentatore, mentre Chef si era messo vicino Vector al fine di controllarlo.
-Ma...e Astral?- chiese lo Tsukumo innocentemente.
-Sì...lui gareggia con te- concluse Chris McLane dopo una breve riflessione.
*
-Noi dovremmo dormire qui?!- la Mizuki scrutò la casetta di legno in cui doveva alloggiare con la sua squadra. La ragazza-gatto, intanto, marcava una linea di confine con lo scotch colorato per far sì che Kotori non invadesse "il suo territorio".
Era stata una decisione a cui le due erano giunte -stranamente-di comune accordo.
-Cos' é quello?!- Anna, entrando, scrutò le due con fare severo.
-Era già qui quando siamo entrate!- urlò Cathy in preda al panico.
-Lo stavamo togliendo!-aggiunse la verde.
*
-Non posso credere di essere in squadra con te...- Rio avvicinò il viso a quello di IV affinché lui vedesse il suo "sguardo minaccioso". O almeno doveva essere tale.
-É inutile che cerchi di mascherare i tuoi sentimenti...
-Già lo sai che ti odio- rispose lei andandosene.
Ma aveva capito a che si riferiva, e, forse, aveva ragione.

*Sachi é l'amica di Kotori, quella castana con il fiocco rosa che durante il Carnevale Di Duelli fa il tifo per Shark
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto