Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jlaw    08/03/2014    0 recensioni
Mia e America sono pronte, forti e furbe.
Due ragazze, un appartamento e..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un appartamento per due.
 
«Mia, sei sicura di quello che vuoi fare?» la voce di mia madre era preoccupata ma ero veramente sicura di volermene andare.
«Sì, mamma» dissi con cercando di far capire la mia sicurezza «So che a te non piace come idea, è una cittadina che ci porta brutti ricordi ma non posso restare qui, lì c’è l’università dove potrei andare.»
Lei mi guardò e dopo un po’ si arrese alla mia convinzione abbracciandomi.
Chiamai velocemente America e le comunicai la notizia ricevendo gridolini di felicità.
Iniziai velocemente il numero di telefono dell’università e chiamai per parlare con la segretaria, confermando la mia iscrizione alla scuola.
 
«Okay allora secondo i miei programmi tra due settimane ci daranno il ponte di due giorni, in quei giorni andremo lì e visiteremo la città, l’università e l’appartamento, okay?»
America era veramente ansiosa e la compativo, desiderava tanto andare in quell’università ma aveva paura dei miei trascorsi in quel paese.
«Ci sei Mia?» disse agitando le mani di fronte al mio viso.
«America ho capito, è la terza volta che me lo ripeti, andrà tutto bene, ma ora calmati.»
«Mi preoccupo solo per te.» le sue braccia ormai incrociate e il suo broncio erano sempre belli da vedere.
«Anche quando non ce n’è bisogno» l’abbracciai «è passato tanto tempo e io l’ho dimenticato, dovresti farlo anche te.»
Mi guardò e mi strinse ancora un po’ prima di alzarsi dal mio letto, darmi un bacio, salutarmi e scomparire dietro la porta.
 

Non è lungo perché come primo capitolo (o meglio, come prologo) basta questo.
La protagonista se volete farvi un idea è Danielle Campbell.(:
 

jlaw
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jlaw