Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    27/06/2008    2 recensioni
Tom si è innamorato...ma di un cavallo...Bill non vuole un nipote centauro...e tom vuole sposarsi con un cavallo!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stranezze di tom kaulitz
Capitolo 1:MI SONO INNAMORATO DI UN CAVALLO!

Bill se ne stava tranquillo a dormire con il suo buffo pigiama della “Spada nella roccia”,nel suo morbido letto,perso nei suoi sogni.
Erano quasi le 14.30 e,in casa Kaulitz,regnava il silenzio di tomba.O meglio,fino a quel preciso istante regnava.
Tom entrò sbattendo la porta,come il suo solito(ed era molto normale!),ma non era altrettanto normale che Tom cantasse a squarcia gola il valze viennese.
Curioso di saperne di piu,Bibi scese giu nel salotto,con il suo fedele Macky sotto il braccio e Tom,con gli okki luccicanti e commossi gli annunciò:”Bil,mi sono innamorato!”
Appunto,c’era qualcosa ke non andava.Suo fratello non poteva essersi innamorato!Era la cazzata piu grande ke avesse mai sentito!
“Cosa scusa??Tu,Tom Kaulitz,SexGott ti sei innamorato??!!”
Tom lo guardò con uno sguardo della serie”Perché c’è qualcosa di strano??”
“Si fratellino…mi sono innamorato…”
Ceeeertooo!!Tutto normale!Certo,xk è strano?é normale ke una persona si innamori!Ma qui non stiamo parlando di una semplice persona,si parla di Tom Kaulitz!E lui non si innamora mai…nemmeno se fosse un reggiseno di Gucci!Tanto tradirebbe anke quello…Ok Bill!Fatti venire un’idea!!Pensa,pensa,pensa,pensa,pensa!Cazzo Bill!Non è difficile pensare,no?
“Certo…Tom,mi sento male..”
Infatti il povero Bill svenne,ma si riprese dopo pochi minuti….”Oddio,Bill!Porca puttana…..ti ho scioccato con questa notizia?”
“tom…sto bene….voglio solo i miei biscotti alla vaniglia e pesca…”
“I biscotti??!!!Io ti parlo e tu pensi ai tuoi dannati biscotti??Sei incredibile!”
“dai fratellone..racconta…”
“Oh si..lei è cosi morbida,comoda….
Mio fratello è completamente è impazzito!Ed anke sbronzo…Santo Bill aiuta il tuo omonimo!
“Tom…ke vuol dire morbida e comoda???”
Ma Tom continuava….:”…e poi è di una razza  cosi costosa,ma è cosi lucente….”
“Tom,non ci sto capendo un cazzo di quello ke dici!”
“Si chiama Dorotea,l’ho scelto io,pensa…ma Dory è molto più chic!Cazzo,Bill la devi cavalcare!”
“Cavalcare??!!Tomi,la ragazza è tua,non mia!”disse Bill scandalizzato.
Quando sentì la parola ragazza,Tom scoppio in una fragorosa risata!
“Ma quale ragazza!!”
Oddio,mio fratello è diventato Gay!No aspetta!Un gay non puo chiamarsi Dorotea!
“Tom…ci rinuncio!Non capisco un cazzo…non mi prendere x il culo perché non connetto…”
“Perché tu quando connetti??”
“Allora…adesso ti spiego!!Mi sono innamorato di una cavalla!!”
“Cosa??????!!!Un cavallo??Uno stupido cavallo???”
Tom diventò furente a quelle parole:”Non è uno stupido cavallo!!!Tu sarai stupido e su questo non ci piove!!E poi lei,è la tua futura cognata!”
Cognata??Ho capito bene??Ha detto COGNATA???VUOLE SPOSARE UN CAVALLO!!UNA CAVALLA MARRONE??E COSA VERRA FUORI??UN CENTAURO DALLA LORO UNIONE?!!avrò per nipote un centauro??Oddio!!Santo Bill,ci vediamo nell’aldila!
“C-cosa hai detto??Vuoi sposarla??sposerai un cavallo?????Avrò per nipote un centauro in miniatura!!Ti rendi conto??Ma sei matto??Tu non sposerai nessun cavallo!!Non voglio avere per cognata una cavalla,ke per di + non parla ma nitrisce!!NON SE NE PARLA!!!preferisco ke ti sposi quella troia di Anne-Katrin!!”
“Come puoi dire una cosa del genere??Io non tradirei mai la mia mogliettina adorata!!é un reato!!”
“UN REATO??REATO è SPOSARE UNO STUPIDO CAVALLO!E NON MI DIRE KE NON è STUPIDO XK TI PRENDO A CALCI NEL CULO E TI MANDO A SUON DI BOING IN ALASKA CON GLI ORSI POLARI E PURE I PINGUINI!!!”
                                                             @@@
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark