Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: thevampireheart    08/03/2014    2 recensioni
Katherine è morta, ma prima che venga risucchiata dal buio dedica gli ultimi pensieri a sua figlia, e a Katerina.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katherine Pierce, Nadia Petrova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho lottato tutta la mia vita, senza mai fermarmi. Ho ucciso miliardi di persone, e non me ne sono mai pentita. Ho rovinato la vita di tantissime famiglie, di tantissimi giovani, di persone senza alcuna colpa, e di assassini.

Non mi pento neanche ora del sangue che ho bevuto, perchè ha fatto si che io diventassi questa donna: Katherine Pierce.

Sono una stronza lo so, che non ha alcun cuore, che non si pente, che non si scusa, che non si dispiace, ma una cosa l'ho fatta.... ho amato.

Tutti nella vita amano, anche le persone spregevoli come me.

Dicono che l'amore può salvare, può portare alla via della felicità, ma se è proprio quell'amore che ti ha portato nell'oscurità? In quel caso cosa succede?

Ho dato a tutti milioni di motivi per odiarmi, e non mi pento di ciò. Non voglio che la gente veda quanto io sia debole dentro. Perchè nonostante tutti i secoli omicidi che ho vissuto, Katerina è ancora lì. Ogni volta che cerca di riemergere io la mando giù, e la affogo nella cattiveria che procuro.

Lei no ne può più, lei si è stancata. Ma non ho scelta. Katerina è troppo debole per questo mondo. Katerina non vivrebbe neanche un giorno.

Troppa bontà e umanità!

Ho vissuto tantissimo tempo, ma gli attimi veramente belli che ho vissuto si contano sulle dite delle mani.

La vita mi ha portato via tutto. Soprattutto lei.... mia figlia.

Nadia Petrova. L'innocente figlia di un mostro.

Lei non si meritava questa madre. Per colpa mia, per colpa del mio fottuto orgoglio, lei ora è morta, e anch'io, accanto a lei.

Figlia mia, perdonami per tutto il male che ti ho procurato, non era mia intenzione.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart