Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Evola Who    08/03/2014    1 recensioni
I Beatles sono alla Bahamas per girare il loro secondo film “Help!” per girare qualche scene ma anno anche il diritto si svago. Cosi si divertivano al mare...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bahamas Love
 

Bahamas 1965 spiaggia

I Beatles sono alla Bahamas per girare il loro secondo film “Help!” per girare qualche scene ma anno anche il diritto si svago. Cosi si divertivano al mare.

Sem (che era con loro) aveva i piedi in acqua che cercava delle conchiglie.

Sem era vestita con: una canottiera arancione accesso, dei pantaloncini corti fino alle cosce verde chiaro a pura rosa, una coda da cavallo bella su, senza occhiali scalza.

Paul camminava sulla spiaggia. Era vestito con: una comica blu con le mance, dei pantaloni di blu scuro arrotolati fino alle ginocchia e anche lui scalzo.

Quando Paul vide Sem alla ricerca delle conchiglie, Paul camminò lentamente dietro di lei e la prese in braccio.

Sem ali inizio si spaventò ma poi vide Paule disse un po’ arrabbiata: “Paul! Ti sembra il modo di fare?! Mi hai fatto perdere un colpo!”

Paul rise un po’ e disse sorridendo: “Scusa! Non volevo.”

Poi lui camminò sulla acqua più altra arrivando fino alle gambe con Sem in braccio.

Sem si guardò a torno e domandò: “Paul, dove stiamo andando?”

Paul con la testa indicò il posto e disse: “Vide quella cabanda di legnino in lontananza?”

Sem vide il posto e domandò: Si. E allora?”

“Andiamo la!” ripose Paul sorridendo.

Sem sorrise e disse con una voce di sfida: “Ha si? Ma.. se non avessi voglia di andare la? Mi lasci giù?”

“No.” rispose lui traqulamente e continuò: “ Se non voi ti butto in acqua!”

Sem rise e disse: “Non lo faresti!”

“Tu dici?”

E comico a farla scivolava verso in acqua lentamente ma Sem si stinge molto a Paul e disse arrabbiata ma anche un po’ spaventata: “Dai Paul non farlo! Lo sai che non amo molto l’acqua salata! Mi brucia gli
occhi e poi non ho il costume!”

Paul fece un sorriso malvagio, la guardò e disse: “Allora vieni con me su quella cabanda?”

Sem fece un finto broccio e disse: “Si…” poi domandò: “Ma che cosa faremo li?”

“Cosa faremo? Beh… faremo l’amore!” rispose Paul con un sorriso tenero.

Sme rise e disse: “E… se non avrei voglia?”

Paul fece finta di pensaci e disse: “Beh… allora vo dire che ti coccolerò!” e la baciò sulla fronte.

Sem rise ma poi domandò: “Ma gli altri?”

“Sono ha divertirsi in un'altra parte. Quindi siamo da soli!” 

“Ma non dopiamo girare il film?”

"No. registrammo domani.”

“Ma…” cercò di dire Sem ma Paul la interrompe e dicendo: “Ma niente! Sem prima di meteci insieme hai sempre pensato gli altri ed è gusto. Ma ora stiamo insieme da un sacco di mesi , viviamo insieme e siamo una delle spiagge più belle e romantiche del mondo e tu dici sempre ‘ma gli altri?’!”

Sem ride e rispose: “E’ vero! Stiamo insieme da gennaio, conviviamo e sinceramente non mi piacciono molto i paesi che fanno estate tutto l’anno. (a parte San Frascisco ) però Non sono abituata a pensare soltanto al mio fidanzato. Sono basati anni dalla mia ultima relazione seria e non riesco a pensare solo a te. Mi vene naturale a pensare anche gli altri.”

Paul la guardò e disse: “Davvero? Non sei ancora abituata ad avere come fidanzato il ragazzo più bello che tutti vorrebbero?”

Sem sorrise: “Modesto! Ma.. e tu non sei abituato ad avere la attrice e fotomodella che tutti vorrebbero?”

“Sem io ti volevo da tempo! E tu lo sai! Però almeno per 5 minuti cerca di pensare a noi! Né  il film, né  le registrazione e né gli altri! Solo io e te, che ti proto in braccio verso ha una cabanda a cocolarci e a vedere un bel tramonto.” Disse lui dolce.

“Paul sono le 5 del pomeriggio. Qui il tramonto arriva tardi.” Precisò lei.

Lui sopirò e disse guardandola: “Beh! Almeno pensa di pensare a noi adesso!”

Sem sorrise, chiuse gli occhi, appagò la testa della sua spalla dicendo: “Va bene.” 

Quando arrivarono alla cabanda (abbandonata) Paul la fece sedere della spiaggia e anche lui si sedete vicino a lei e guardarono la spiaggia.

“Non è bello?” domandò Paul

“Si. Mi ricordo il posto che sono andata in vacanza 15 anni. Era un posto carino a San benedetto del Torto. Mi ricordo che aveva una bella spiaggia e anche una bella cittadina.” E rise ma continuò: “Fu la prima estate che ho passato in Italia:”

Paul sorrise e mise il braccio intorno alla spalla di Sem. 

“Non mi coccoli?” domandò Sem.

“Si ma prima voglio guardare un po’ il panorama. Però voglio dirti una cosa.”
Lei lo guardò e domandò: “Che cosa?”

“Che ti amo.” Ripose lui Paul guardandola con un sorriso dolce.

Sem ricambiò il sorriso e ripose: “Ti amo anche io.”

E si baciarono sulle labbra teneramente e continuarono a guadare il panorama.  
 
 
FINE.

 

-------------------------------------------------------------------
Note della autrice:
Salve Ragazze! E Buona festa della Donna
a tutte voi! :D

E come non festegialo insieme metendo una
storia d'amore tra Paul e li mio peronsaggio imaginario
Sem| (Se volete sapere chi è andate a leggere "Una fiaba
di Natale") scritta l'anno scorso o due anni fa in terza media
per dedicare a tutte le fan di Paul?
So che non è molto bella e ci saranno dei errori ma
spero che vi sia piacutta!
Qundi buona festa della donna e buona domenica!
un bacio Evola!
Ciao!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who