Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _SlimShady_    08/03/2014    4 recensioni
Ciao! In questa storia comica (si spera) verrà data una risposta al quesito che attanaglia il mondo dall’inizio dei secoli: meglio la Bionda o la Mora?!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speciale diario: Celeste


Ho visto Lora scarabocchiare su un quaderno, quindi presumo che abbiano detto anche a lei di tenere un diario...devo dire che l’ho vista molto accigliata mentre lo scriveva, chissà che le passava per la mente! Ahah
Dicevamo…ancora nulla ahahah Vediamo, una cosa che ci tengo ad appuntarmi è di rivedere la mia faccia registrata di quando sono stata eletta! Mi hanno detto che ero davvero buffa!
Scherzi a parte, mi sento davvero molto tranquilla, trovo il tribunale molto rilassante, forse perché da bambina ci venivo sempre, essendo stata mia madre un avvocato. A proposito degli avvocati, forse sono la parte che più temo in questo processo: io non ho nulla da nascondere, ma so quanto possano essere subdoli per arrivare ai loro scopi.
Comunque, mi sembra di essere diventata un vegetale! Lavoro, studio, vado all’università, presenzio al processo, mi rimetto a studiare, do gli esami etc. Insomma, non dormo neanche, si e no tre orette e poi la catena ricomincia, inizio davvero a stufarmi.
Però ci sono alcune cose positive…tipo Alessio, le fangirl, Alessio, la giuria, Alessio…ho già detto Alessio?! AHAHAHAH…sono impazzita, il non-sonno mi ha dato alla testa lol Inoltre non riesco neanche a leggere il  manga che mi sono comprata all’edicola due giorni fa, o almeno, ho letto solo le prime pagine…che tristezza! Al suo posto ho dovuto sorbirmi una lista piena zeppa di luoghi comuni, è stata abbastanza scioccante ascoltarla; meno male che il mio adorato Alessio, ehm, il capo giuria, ha smentito tutto, altrimenti il manga gli sarebbe volato dritto dritto in testa (noo povero cucciolooo)!!
Ora veniamo al punto focale: Lora.
Su di lei avrei molte cose da dire, ma ho la netta sensazione che quell’impiccione di un Conduttore potrebbe sottrarmi il diario e leggere tutto, quindi non dirò assolutamente nulla su di lei…anche perché “quell’idiota” -come lo chiama la redazione ahah- ha seguito me e la Bionda fuori dal tribunale, ma io me ne sono accorta! No d’accordo, non voglio parlare male di lui, mi fa una gran pena il poverino.
Non so se lo sapete, ma anche lui dorme pochissimo ed è costretto a parlare 24h su 24, tutti i giorni, per trasmettere in diretta (e in mondovisione) il processo. Ho deciso, la prossima volta che lo vedo gli parlo, così chiariremo tutto.
Bene, non mi sembra di avere altro da aggiungere, anche se penso di essere stata troppo aggressiva…come quelle due che hanno interrotto il processo! Che scena! Queste sono quelle scene che non si dimenticano facilmente eheh
Ciao mio dolce “Ale”(alias diario), ti scriverò presto, te lo prometto!
 

*Angolo autrice*
Che dire, vi aspettavate che le due avessero questo caratterino?xDD Scommetto di no…dai, non fatevi una brutta impressione, in realtà sono abbastanza tranquille e gentili, ma in questo momento si devono sfogare, sulle loro spalle pesa una grave responsabilità, come detto giustamente da Lora. Per quanto riguarda Celeste, lei appare tranquilla, il tutto non sembra assolutamente spaventarla...anzi, sembra quasi divertirla, anche perché ci fa intendere che è interessata a qualcuno, o sbaglio? Lool Bhe, noi ci “vediamo” al prossimo capitolo, dove si svolgerà il tanto atteso scontro con gli avvocati! Come se la caveranno le nostre stressate ragazze?!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _SlimShady_