Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MiyukiEvans    27/06/2008    5 recensioni
praticamente in questa mia ficcy parlo, di una ragazza che crede nelle fiabe e aspetta con pazienza il suo principe azzurro. tratto dal film: "a Cinderella Story" con Hilary Duff e Chad Micheal Murray (-çç sbav)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cinderella story - da pubblicare

   


C’ era una volta una ragazza che viveva felicemente con il padre in una valle incantata.

Ok, non è che vivo in una valle incantata e non sono una principessa, ma vivo nei tempi della tv e del computer.

Anche se non è una valle incantata per me è un posto speciale, dove vivo con mio padre praticamente da sempre.

Visto che mia madre morì, quando avevo la tenera età di 2 anni e mio padre non mi ha mai fatto mancare nulla.

Lui aveva in gestione un bar, e in quel posto avevo degli amici fantastici; certo, non ero molto specializzata nella questione trucchi; infatti preferivo giocare a baseball con mio padre.

Ah, mi dispiace non mi sono presentata, mi chiamo Kagome Higurashi e da sempre credo nella fantasia perchè penso che la fantasia sia meglio della realtà.

Comunque mio padre pensava che a me servisse una madre e sposò una donna: Kaede con due perfide figlie gemelle: Yuka e Yakumo. Tutto, tranne le nuove arrivate, era bellissimo. Ma si sa che le favole hanno sempre un “e vissero felici e contenti” ma per me non fu cosi. Infatti un giorno in periodo di terremoto mio padre per salvare Kaede morì. E così sono costretta a vivere segregata in una soffitta.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MiyukiEvans