Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: drunkofcamren    08/03/2014    4 recensioni
Se tutto il resto perisse, e lei rimanesse, io continuerei a esistere e, se tutto il resto rimanesse e lei fosse annientata, l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea.
Camila.
Pronunciare il suo nome era diventato incredibilmente facile. Non sapevo bene cosa fosse cambiato. Forse dipendeva dal fatto che non avevo intenzione di sopravvivere a lungo senza di lei.
Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso.
E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       NotHuman



 
The new mysterious girl



E’ il mio primo giorno di scuola della quarta liceo, non il primo per tutti gli altri, sono rientrata solo ieri dalla mia vacanza a Los Angeles.
Mi stavo piastrando i capelli quando mi accorgo dell’ora, 8.15.

-Merda!-

Prendo la borsa e, a malapena salutando mia mamma, comincio a correre. Arrivo giusto poco prima che la campana suoni.

Fuori c’erano all’incirca 22 gradi, ma appena entrata a scuola sento un freddo insopportabile da 12 gradi attaccarmisi addosso.

Cerco le mie amiche, ma suona la campana.

Prima ora, primo giorno e io voglio già che sia di nuovo estate.

La prima ora : matematica, almeno ho un buon inizio di giornata, sembrerà strano, ma io amo la matematica.

Essendo la prima campanella non c’è ancora nessuno in classe, ne approfitto per appropriarmi del primo banco, spero che almeno una delle mie amiche abbia matematica ora.

Suona la seconda campanella e tutti iniziano a entrare in classe, nessuna traccia delle mie amiche.

Poco prima del professore entra una ragazza, mai vista quindi penso sia nuova, e nella classe scende il gelo polare, ma cavolo è ancora settembre si può sapere perché c’è tutto questo freddo?

Poi mi giro verso le finestre per chiedere a qualcuno di chiuderle, ma mi accorgo che sono sigillate, sono per caso l’unica a sentire tutto questo freddo?

La ragazza misteriosa si sistema all’ultimo banco che, stranamente, è vuoto, anzi non tanto stranamente dato che questa è una classe per studenti A.

La ragazza ha un cappuccio sulla testa che le fa ombra su tutto il viso, le labbra socchiuse e, per quello che posso vedere, è piuttosto pallida.

Dopo un po’ mi accorgo che la sto fissando e mi giro imbarazzata, spero solo che lei non mi abbia visto.

Appena entra il professore ci alziamo tutti in piedi, dopo fatto l’appello lui comincia a spiegare, io ascolto e prendo appunti attentamente.

Quando suona la campana di fine lezione la ragazza misteriosa è la prima a uscire e, come mi passa accanto, il freddo polare di prima si stabilisce nelle mie ossa e non ne esce più.

Uscita dalla classe mi dirigo verso il mio armadietto e metto nella borsa l’occorrente per la prossima lezione, chimica.

E figurati, se mi mettono la mia materia preferita alla prima ora poi non possono lasciarmi felice per troppo tempo e allora mi tocca la materia più brutta di tutte.

Quando mi giro ritrovo mi ritrovo le mie amiche davanti e non posso fare a meno di saltare loro addosso

-Mila, cosi ci uccidi- sono tre mesi e mezzo che non ci vediamo, dato che io sono dovuta partire per Los Angeles e loro rimanere qui a Miami.

-Ragazze mi siete mancate tantissimo- dico

-E noi non possiamo dire che riusciamo a stare tanto tempo senza te- Normani mi rivolge la parola

-Ci sei mancata tantissimo Mila- è Ally ora che parla

-Sì, vabbè raga, smettiamola con i sentimentalismi- non avevo dubbi che l’unica che non sarebbe stata disposta ad ammettere quanto le sono mancata sarebbe stata lei, Dinah

-Ora fai finta che non ti sono mancata, ma lo so che sei stata tutti i giorni a piangere dentro al bagno per me-

-Non è vero- sbraita lei e tutto ciò che posso fare è ridere, perché amo farla arrabbiare

-Ma solo io noto che c’è un freddo polare qua dentro?- dice Normani

-No, cavolo, sembriamo a Febbraio- dice Ally

-C’è una ragazza nuova a scuola o sbaglio?- rispondo io, fregandomene del gelo polare

-L’hai notato allora?- dice Dinah

-Questa mattina era in classe con me-

-E che tipo è? Allegra, timida, triste, rompipalle?- comincia Normani

-Piuttosto direi chiusa- dico io

-Come si chiama?- mi chiede Dinah

-Non lo so, non stavo ascoltando quando il professore ha detto il suo nome-

-Bè, ovvio, la secchiona stava già prendendo appunti prima che il professore iniziasse a parlare- dice Dinah, io le do uno spintone giocando

-Comunque penso che il suo cognome sia sulla J o sulla K, ha l’armadietto a fianco al mio- dice Normani puntando un dito dietro di sé, non facendosi notare.

Tutte giriamo e la vediamo, cappuccio sulla testa, la schiena appoggiata all’armadietto e un quaderno in mano.

-Nessuno sa nulla di lei, né di che colore ha gli occhi, né dove vive o da dove viene, nulla di nulla- dice Ally

-Sappiamo soltanto che da quando è arrivata lei a Settembre c’è un freddo da Febbraio- dice Dinah

-Non crederete mica sia lei la causa?- dico io

-No, è soltanto una strana coincidenza- dice Normani

-Piuttosto strana, dato che io avevo programmato di andare al mare il primo giorno di scuola, ma con questo gelo è già troppo se esco di casa- dice Dinah

Suona la campana

-Chi ha lezione di chimica?- chiedo io, Dinah mi prende a braccetto e ci dirigiamo verso l’aula di chimica

Passata l’ora di chimica, quella di fisica, arrivano le terrificanti due ora di educazione fisica.

Sono ancora più terrificanti per me, dato che sono maldestra e faccio piuttosto schifo in tutti gli sport, in più la professoressa sembra odiarmi.

-MUOVETE IL CULO BRUTTI SFATICATI, 10 GIRI DI CAMPO, SUBITO- eccola che incomincia  fare la stronza, ma quello non è una novità, per fortuna che ho le ragazze con me.

Solo allora mi accorgo che anche la nuova ragazza è con la mia classe.

Incominciamo a correre e a parlare del più e del meno, quando a un certo punto vediamo passarci davanti Usain Bolt in versione femminile.

Solo dopo qualche metro ci accorgiamo che è la nuova ragazza.

-Ma che cazzo??- dice Dinah

-Ma è umana?- dice Ally

-Io non credo ai miei occhi- dice Normani

Io ricomincio a correre

-E’ soltanto piuttosto veloce, magari viene da una famiglia di corridori, non mi sembra poi così strano- dico io

Terminati i 10 giri di campo ritorniamo dentro l’immensa palestra, tutti si stanno arrampicando sulle corde, mentre la ragazza fulmine (soprannome molto più swag che “la ragazza misteriosa”) gioca a basket da sola, ma non per molto dato che Luis Santos, il capitano della squadra di basket le si attacca al culo.

Si dicono qualcosa, ma Luis non gradisce e, facendo l’arrogante come sempre, le prende la palla di mano

-Vieni a prenderla se davvero vuoi giocare- le urla

Ma lei si dirige verso il carrello e ne prende un’altra, che le viene puntualmente presa dai fratelli Stromberg : Keaton e Wesley.

Allora lei non si arrende e ne prende un’altra, che le viene rubata da Drew, un altro membro della squadra di basket.

-Se vuoi giocare da sola devi batterci- le dice Luis

Lei fa soltanto una risata e si toglie la giacca, mostrando la sua corporatura atletica.

I ragazzi mettono le palle inutili sulla cesta e incominciano a passarsi la palla sopra la testa della ragazza.

Con uno scatto lei prende la palla a Luis e fa un canestro da metà campo, vedendo la reazione sorpresa dei tre ragazzi, la ragazza fa un sorriso soddisfatto.

Ma i tre non si arrendono e cominciano a giocare duro

-Non ce la farà mai a prendergli la palla- dico io

Ma puntualmente lei con un salto prende la palla che Drew stava lanciando a Wesley

-Prendetele subito quella palla- strilla Luis agli altri tre

La ragazza si trova circondata dai quattro ragazzi

-Un altro canestro e ti lasciamo in pace- dice Wesley, cosa che sicuramente avrà pensato impossibile

-Quella ragazza non ne uscirà senza qualcosa di rotto, faranno di tutto per prenderle quella palla- dice Normani

Tutto ciò che fa lei è tirare la palla all’indietro, tutti quelli che guardavano la scena rimangono sbalorditi quando la palla entra nel canestro perfettamente, compresi Drew, Wesley, Keaton e Luis.

La ragazza fa un sorriso compiaciuto, si rinfila la giacca, prende la palla da terra e ricomincia a giocare da sola.

-Quella ragazza è fuori di testa, passerà dei guai seri per aver umiliato quei quattro- dice Ally

Ma tutto ciò a cui posso pensare è a quanto quella ragazza sia stata fantastica a  fronteggiare quei quattro in un modo così impeccabile, finalmente qualcuno che da loro una lezione.


 
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, so che ho un'altra fanfiction in corso, ma ho un blocco mentale, quindi ho deciso di iniziarne un'altra, prendendo spunto da una saga di libri piuttosto conosciuta.
Quale sia lo scoprirete in seguito.
Chi pensate sia la ragazza misteriosa?
Okay, quello è piuttosto palese, ma who cares??
Ci vediamo la prossima settimana (SPERO).
Mi farebbe piacere se lasciste delle recensioni, dandomi dei consigli su cosa dovrei migliorare.
                                                                                                                                                         Crediti banner a @_RaYin su efp, questo è il suo lj (http://njallschipss.livejournal.com/)
Alla prossima
Elena
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: drunkofcamren