Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: gohangold    28/06/2008    0 recensioni
???: "Sta succedendo di nuovo...come 12.000 anni fa e 12.000 anni prima..." ???: "Cosa sta succedendo di nuovo??" ???: "Mi stai lasciando di nuovo sola Kaito...come lo fece Apollonus con Celiane e Apollo con Silvia...sta succedendo di nuovo." ....ok questa fanfiction farà un pò schifetto...ma non lapidatemi T-T
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

Dolore

Shangri là: 25 dicembre Era 11 della nuova genesi

STANZA DI KAITO

Il viaggio nei ricordi continua.

Kaito si agita e si lamenta nel sonno.

Cerca di lottare per impedire ai pernsieri di ritornare a galla.

Ma è una lotta innutlie, nulla potrà impedire alla sua mente di rivivere il giorno in cui Antares uccise il fratello.

"Kaito: Kuuya...Kuuya rispondimi ti prego...ti prego..."

Kaito vede se stesso mentre accarezza il viso di Kuuya.

Il giovane non da segni di vita la sua anima ormai ha abbandonato il corpo del ragazzo.

Kaito abbraccia per l'ultima volta il fratello gemello...Kuuya sta pian piano scomparendo.

Il ragazzo fissa a lungo in punto dove era disteso il fratello orami senza vita ormai scomparso ed inizia a piangere.

Quest'ultimo ricordo rischia di farlo impazzire.

Il dolore è così forte che Kaito si sveglia in preda al panico.

Si alza dal letto e si affaccia alla finesta.

Guarda la luna che splende nel cielo.

L'incantesimo fatto da Fudo, però, non gli da tregua.

I ricordi continuano ad affollare la sua mente anche ora che è sveglio e presto le immagini del passato lo travolgono come un fiume in piena.

Kaito abbandona la finesta per sedersi sul bordo del letto.

Il giovane si sdraia sul letto ed inizia a piangere.

Il sonno magico indotto da Fudo si impossessa nuovamente di lui.

E come un tornado che devasta ogni cosa ecco che appare nella mente il ricordo del funerale del fratello.

Miyu li con lui che lo tiene forte a se ed insieme affrontano la lunga notte fino al sorgere del sole.

I suoi pensieri diventano sempre più dolorosi.

Ora sta per assistere al rapimento di Miyu, la sua ragazza.

Antares l'ha presa e vuole ucciderla.

Kaito si prepara con Takeru, per lo scontro finale.

"Takeru: La salveremo Kaito!"

"Kaito: Conto su di te per proteggere Miyu"

"Takeru: Fino alla fine del mondo, anche se dovesse essere sta notte!...."

Kaito ricorda le parole dell'amico e gli è grato.

Le immagini della lotta con Antares appaiono nella mente del ragazzo.

L'angelo ha perso ma qualcun altro è riuscito a compiere il rituale magico e la terra è in pericolo.

Vede se stesso mentre dice addio a Miyu e si dirige verso l'Aquarion dorato per avviare la Sacra Genesi.

Sembra non finire mai.

E nell'istante in cui la terra sta per chiudersi lui vede ciò che non avrebbe mai voluto vedere.

Qualcuno sta portando il corpo di Antares al sicuro.

L'angelo, dunque, potrebbe tornare.

In preda al panico Kaito apre gli occhi.

Un rumore lo riporta alla realtà.

Qualcuno sta cercando di entrare nella stanza.

Kaito si nasconde dietro la porta e, quando questa viene aperta, vede entrare una figura incappucciata avvolta in una lunga veste nera.

Senza perdere un minuto, esce dal suo nascondiglio ed immobilizza l'intruso torcendogli un braccio dietro la schiena, gli sfila il cappuccio, dal quale appare una corta capigliatura nera, e lo gira per poter veder il suo volto.

La sua sorpresa è tale da non riuscire quasi a parlare.

Kaito: "Non posso credere che tu sia qui! Come hai fatto a trovarmi?"

Kaito felice abbraccia la ragazza ed inizia a singhiozzare.

Kaito: "Oh Meimi...temevo che non ti avrei più rivista. Portami a casa...ti supplico riportami da Miyu!"

La giovane cerca di staccarsi dall'abbraccio del ragazzo.

Reika: "Meimi?....io non mi chiamo Meimi!....il mio nome è Reika!"

Kaito guarda con maggior attenzione la ragazza.

E' tutto e per tutto identica alla sua migliore amica. Solo i capelli sono diversi.

Quelli di Meimi sono un pò più lunghi.

Kaito: "Reika?...e chi diavolo sei? Se non vuoi che ti rompa qualche osso, dimmi immediatamente dove mi trovo. Che posto è questo?"

Reika, intimorita dalla furia del giovane, cerca di lasciare la stanza ma un uomo blocca l'uscita.

Riconosciuta la sagoma familiare del suo maestro cerca di recuperare il coraggio.

Fudo: "Buongiorno Kaito, vedo che la notte trascorsa ti ha fatto ritrovare te stesso e la voglia di combattere, ne sono compiaciuto. E vedo inoltre che hai già conosciuto Reika........La somiglianza con la tua amica Meimi è impressionante. Ha sbalordito anche me!"

Fudo si dirige verso Kaito per porgergli il suo saluto.

Fudo: "Mi inchino davanti a te nuova reicarnazione di Apollonius e di Apollo........benvenuto tra noi."

ehehe son mancato per parecchio tempo lo ammetto...avevo fantasia pari a zero e troppo studio..ma ora son tornato da voi...spero solo che vi piaccia...^__^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: gohangold