Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonljght    09/03/2014    1 recensioni
Ecco qui la continuazione di Angel and devil parte I.
It's a Ziam... con accenni ai Larry ed e' anche un po' Niam
Scusate se c'e' qualche errore ma e' scritta dal cellulare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni mesi da quel dodici gennaio. 
Il compleanno del moro si era rivelato un distatro, oltre all' orgasmo insoddisfatto, l' aver perso l' amore della sua vita..
i genitori se n' e' erano addirittura scordati.
Il castano non gli aveva piu' rivolto la parola da quel giorno e lui si limitava a guardarlo da lontano, senza neanche mai avvicinarsi.
Da un mese era arrivato uno nuovo a scuola, Niall Horan..
un irlandese molto divertente che faceva crepare tutti dal ridere, si era affezzionato subito a Liam e neanche tre settimane dopo.. si erano fidanzati.
Il biondo sembrava davvero molto innamorato del castano e questo faceva imbiestalire piu' che mai Zayn.. non era lui che stava accanto a Liam ma quel ragazzino biondo con l' accento stupido.
Quel giorno, il moro era in mensa con il suo vero amico, Harry Styles. 
Harry styles era quello che si puo' definire un donnaiolo, con tutte le ragazze che cadevano ai suoi piedi, peccato fosse gay... e innamorato di Louis Tomlinson.
Per questo in quegli ultimi mesi il riccio era diventato anche amico di Liam.
Zayn era intento a fissare nel tavolo di fronte l' ex migliore amico baciarsi con quel biondino che gli e lo aveva portato via ed una fitta al cuore gli fece provare un dolore inspiegabile, dolore che solo Liam Payne gli poteva far nascere, un dolore chiamato..  gelosia.
-con chi vai al ballo venerdì?- chiese il riccio al  moro facendolo riprendere dai suoi pensieri. Zayn si limito' a scrollare le spalle e guardare ancora quella scena, quella scena cosi rivoltante che gli avrebbe fatto rigettare sicuramente il pranzo.
Perché non c'era lui al posto di quell' irlandese dagli occhi cielo? La risposta era semplice.. o Liam lo aveva dimenticato completamente, eppure era cosi sicuro che lo amasse.. oppure uno era il motivo.
Voleva dimenticarsi di lui, e questo Malik.. non lo avrebbe permesso.
-io lo chiedero' a Louis.- concluse Harry guardando anche lui in direzione dell' amico, notando poi il suo sguardo cosi' triste, cosi' furioso.. insomma lo sguardo di Zayn diceva molte cose.
Sicuramente Louis avrebbe detto di si ad Harry.. dopotutto anche lui provava gli stessi sentimenti del riccio, solo che solo il suo migliore amico ne era a conoscenza. Louis ed Harry si erano incontrati in una lezione di biologia, quando il professore aveva assegnato la costruzione del vulcano, si erano ritrovati seduti vicini e vinsero loro.. portando poi alla fiera il loro progetto. Cosi si erano affezzionati l' uno all' altro.. cosi si erano innamorati.
Uno stupido progetto di scienze. Infatti, come previsto dal moro quando Harry chiese a Louis di andare al ballo insieme questo rispose di si.
Liam e Niall erano da settimane che progettavano il ballo.
Ci sarebbero andati insieme, avrebbero indossato dei vestiti coordinati... sarebbe stato tutto perfetto.
Zayn.. be Zayn invece aveva chiesto alla prima ragazza che passava di andare al ballo con lui.. avrebbe potuto anche non andarci, ma senza neanche sapere il motivo, voleva tenere d' occhio Liam e Niall.. perché quel ragazzo non gli inspirava fiducia affatto, anche se sembrava che amasse molto il castano.
Il giorno del ballo arrivo' atteso e Louis ed Harry volteggiavano sulla pista da ballo, incapaci e goffi.. ma molto divertenti. Cosi' tanto che gli altri studenti invece di ballare si limitavano a stare in cerchio e ridere guardandoli scatenarsi.
Poi un ballo lento e finalmente la magia fu nell' aria. i due si toccavano, chiusero gli occhi e si si baciarono.. un bacio interminabile.
Liam e Niall si erano appena andati a sedere dopo quasi due ore che ballavano, mentre il moro con il bicchiere in mano li osservava molto attentamente.
Gli piaceva per caso soffrire? Guardava Liam e lo vedeva, quando stava con Niall era sempre il solito angelo, non poteva essere altrimenti. Zayn allora fece finta di essere ubriaco e si mise proprio accanto a loro, ballando mentre questi erano intenti a scambiarsi qualche effusione.
-Amore mio..- sussurro' il biondo e solo questo avrebbe fatto rigettare tutto l' alcol che il moro aveva ingerito se non si fosse contenuto.
-devo andare a casa.. mia madre mi ha appena chiamato.. buonballo- a queste parole le labbra di Zayn si incurvarono in un bellissimo sorriso.
Quando vide i due scambiarsi un ultimo bacio e l' angelo rimanere solo decise di approfittarne lasciandosi cadere sulla sedia accanto a lui.. si guardo' prima intorno vedendo che per fortuna la sua accompagnatrice non era nei paraggi, quella ragazza era una vera rottura.
-quanto hai bevuto?- chiese d' un tratto il castano e Zayn finse di ridere di sua spontanea volontà
-un pochino..Liam, ami veramente Niall?- provo' infine il moro ma niente.. Liam rimase in silenzio.. lo sapeva, sapeva che non lo amava.. e che amava lui.
-Ami ancora me?- ritento' chiudendo gli occhi, Aspettandosi un pugno come quelli di un paio di mesi prima, ma non successe.
Il castano si limito' ad alzarsi dalla sedia e scomparire in mezzo alla folla. Zayn non aveva concluso un bel niente. Il moro allora si alzo' da dove era seduto e si decise a cercare la ragazza con cui era venuta al ballo. Magari l' avrebbe portata a casa.. oppure avrebbe dimenticato Liam con lei.. lasciandolo a quel biondo stupido.
Quel biondo che proprio quando entrò nel bagno dei maschi incontrò. Ma non era andato a casa? Era seduto per terra con una ragazza e vedi un po te... erano intenti ad amoreggiare ampliamente mentre si toccavano ovunque.
La rabbia di Zayn se possibile crebbe ancora di piu' e si ritrovo' addosso all' irlandese a picchiarlo con forza, a fargli sanguinare la faccia, a spaccargliela.
Aveva fatto bene a non fidarsi di lui, aveva fatto bene a pensare fosse stupido.
Perché solo uno stupido poteva tradire quell' angelo di Liam Payne.
La ragazza scappo' dopo qualche secondo dal bagno, ma il castano bisognoso di andare in bagno la vide ed entrò velocemente in bagno, separando il suo ex migliore amico dal proprio fidanzato, o a dirlo meglio.. il suo ex fidanzato. Non ci volle molto per capire quello che era successo. Rimase sconvolto nel capacitarsi che proprio il biondo avesse fatto una cosa del genere. Sconvolto per cosa, poi? Neanche lo amasse. Adesso aveva perso la scusa per negare a se stesso ed agli altri cosa provava realmente per Malik. Il biondo li lascio' nel bagno sussurrando un flebile "scusa". -Ti sei tolto un peso dal cuore..- inizio il moro lasciando il castano sorpreso -allo stesso tempo ti rode essere cornuto, e ti tormenta il fatto che adesso tu non possa piu  mentire  su ciò che provi. Mi ami.. giusto?- ed eccole di nuovo, quelle dolci labbra dell' angelo su quelle desiderose del diavolo.
Ecco dinuovo angelo e diavolo insieme. -perché noi ci completiamo e non possiamo fare nulla per impedirlo.. tu fai uscire la parte buona di me e io quella cattiva di te.-
 Il castano non parlo', infatti si limito solamente ad annuire e continuare a baciare sulle labbra quel ragazzo che tanto amava, che finalmente nel suo cuore aveva perdonato.
-Devo finire quello che ho cominciato- disse Liam a Zayn, riguardo a quello che c'era stato tra loro nella camera del castano.
-Non deve essere per forza stanotte, siamo l' angelo ed il diavolo...resteremo per sempre insieme.
Ci Sarà tempo. -       Ecco l'ultimo capitolo della mia os long.
spero vi sia piaciuta. 
Non temete, farò tante altre os. 
Un bacione.
Els. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moonljght