Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    09/03/2014    5 recensioni
Andre Harris ci racconta che non sempre le parole sono la scelta migliore,meglio dedicare una canzone ad una persona importante,perchè anche se non si riesce a rivelare i sentimenti,si puo' sempre dedicare una canzone per quella persona.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andre Harris, Tori Vega
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!Il mio nome è Andre Harris!Frequento la Hollywood Arts,una prestigiosa scuola di musica a Los Angeles.Mi trovo molto bene qui,ho tanti amici come Beck,Cat,Jade,Robbie,Trina e...Tori.Perchè dico .....Tori ?
Perchè credo di avere qualcosa di sospetto verso di lei.
Fino a circa un mesetto fa ero cotto marcio di Jade West,una mia compagna,ma poi quando ho REALIZZATO CHE NON L'AVREI MAI CONQUISTATA,ho mollato la presa.
Per Tori io,sono stato il suo PRIMO AMICO ALLA HOLLYWOOD ARTS.
All'inizio per noi salutarci con un abbraccio era piu' che normale....ma ora quando lei mi abbraccio io quasi quasi svengo!.
E la cosa peggiore è che credo sia innamorata di Beck,il ragazzo di Jade.
Vorrei tanto che Tori si allontanasse dalla sua cottarella per Beck e venisse un pochetto piu' vicina a me....ma la vita è la vita.
Però io non mi lamento,siamo capitati nello stesso gruppo(ovvero un duetto XD),in sala di canto.Dobbiamo cantare qualcosa di....stupendasticissimo.
E' così che ha detto il professore!.Non sono stupido!.
Comunque io e Tori abbiamo già deciso cosa cantare.Sarà piu' che stupendasticissimo...sarà ultrasupermegastupendasticissimo!!!!.
Cantaremo:"Song To You".
Arriva il gran giorno.
Presentatore:"Ed ora.....Andre Harris e Tori Vega!".
Mi batteva fortissimo il cuore e mi pulsavanole dite sui tasti della tastiera.
Iniziai.....
"Ti dedico la mia canzone,queste parole,per te,
canto quel sento,la mia anima è vera.
Non possiedo il mondo,
e non posso dartelo ragazza.
Ma tutto quello che posso fare,
tutto quello che posso fare,
e dedicarti una canzone".
Tori mi salta il collo e io e massaggio i lunghi capelli castani.
Era il giorno migliore della mia vita,
perchè anche se forse non riuscirò mai a rivelarle i miei sentimenti,
posso sempre dedicarle una canzone,per lei.
E dedico questa canzone a lei.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _