Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    09/03/2014    2 recensioni
Ogni volta che lo vedevo, il mio sistema nervoso impazziva, non voglio mai stare con lui...
Ma ora mi chiedo, questo accade per Amore o per Odio ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Era Zayn, mi guardava in cerca di una qualche spiegazione.
-Che ci fai in camera di Harry ?- mi chiese
-Niente, ora scusa devo andare...- dico andandomene ma mi ferma stringendomi un polso.
-No, stai piangendo. Che succede ? Me lo puoi dire, Aly ?
-Guarda tu stesso- dico spostandomi per fargli vedere l'oggettino sul comodino, mentre mi stringevo al suo petto.
-Oh, Aly dai tu lo hai sempre odiato, non puoi abbatterti.
-Invece posso eccome, perchè è da 3 giorni che forse io credo...
-Tu credi ?
-Che mi piacerebbe forse Harry.
-Dici veramente o mi prendi per il culo ?
-Dico seriamente, l'altra sera in discoteca mi ha portata via perchè ero ubriaca fradicia e mi ha portata a casa mia, in camera mia, e non ci ha provato in nessun modo.
-Non ci ha provato ? Sei sicura ? Mi sembra una cosa un pò strana per Hazza.
-Si, ti dico di si... Ma non dirlo a Liam, ti pregooo
-No, non glielo dirò sta tranquilla, ma ora ti asciughi le lacrime e scendiamo e mangiamo, chiaro ?
-Chiaro- dico abbozzando un sorriso, mentre mi trascina giù per le scale.
Mentre mangiavamo, tenevo gli occhi bassi, non riuscivo a partecipare a nessuna conversazione, perchè ormai era chiaro che per Harry non contavo nulla, ero la sorellina del migliore amico, se non la ragazzina con cui litigare nel tempo libero. Tutti questi pensieri occupavano lo spazio nella mia mente Zayn mi accarezzava una mano. Forse avevo sbagliato, gli amici di Liam, in fondo non sono così male a parte il riccio, ecco ritorna sempre lui nei miei pensieri. Ma se anche fosse amore, quello che provo io, lui ricambierebbe ?
E quell'ultimo pensiero fa diventare i miei occhi lucidi, mentre una lacrima prende coraggio e scende, mentre Zayn prontamente l'asciuga con un dito. Dio, questo è un ragazzo d'oro. Poi sento che pende la parola, su qualcosa su cui dovrebbe stare zitto.
-Harry, prima sono andato in camera tua, per prendere il cellulare dallo zaino, e ho visto sul comodino un preservativo usato, quindi... nottata di fuoco ?
Prima Harry lo guardò tranquillo, poi scoppiò in una fragorosa risata, secondo me mozzafiato.
-Ma che dici, Zayn ? Ieri sera è venuta a trovarmi mia sorella con il suo ragazzo e purtroppo io sono dovuto uscire di nuovo perchè, dovevo fare delle cosa urgenti,
e sono mancato una mezz'oretta, e così quando sono tornato hanno fatto finta di niente, ma poi quando sono andato a coricarmi ho trovato quello sul comodino, si sono per fino dimenticati di buttarlo.
Quando finisce di parlare, mi alzo e mi butto letteralmente su di lui.
-Aly, cazzo ti prende ?- dice sbalordito
-Zitto e abbracciami, coglione- dico stringendolo ancora di più.
Poi mi rendo conto di quello che sto facendo e mi stacco arrossendo.
-Ehmmm... dopo ti devo parlare, ok ?
-Si, ma la prossima volta evita di smontarmi, ok ?
Rido, sedendomi al mio posto, quando Zayn mi si avvicina.
-Hai visto ? Bastava solo chiederlo- mi sussurra
-Si hai ragione- concordo abbracciando anche lui.

P.O.V. HARRY
Mi era saltata completamente addosso, per un attimo ho avuto l'impressione che lei fosse il mio tutto e lo avevo tra le braccia, ma ora sta abbracciando Zayn e non potrei essere più incazzato di così.
Quando tutti se ne vanno, la prendo per la vita mentre saluto gli altri mentre però la faccio rimanere. Quando mi stacco da lei mi butto sul divano.
-Che vuoi dirmi, allora ?-chiedo freddo e distaccato mentre accendo la televisione.
Abbassa la testa mentre stringe le mani in due pugni. Che cazzo, combino, sono un grandissimo stronzo. Vado da lei e la trascino letteralmente sul divano, mettendola su di me.
-Che cosa vorresti dirmi Alyson ?- chiedo dolcemente.
Alza lo sguardo su di me, mentre un sorriso si dipinge sul suo volto.
-Prima di tutto che sei un grande stronzo.
-Sono onorato di questo grande titolo...
-E poi ti va di essere amici ?- chiedo incerta
Non rispondo subito, perchè sono così felice che non riesco a spiccicare parola.
-Ma certo piccola, però io ho sempre un rito d'iniziazione...
-E quale sarebbe ?
-Questo qui- dico iniziando a farle il solletico.
Ride per buoni 5 minuti poi la smetto. L'abbraccio forte forte tanto che la sento soffocare.
-Harry non respiro, porca puttana- biascica, così la lascio andare.
-Da quando Aly dici parolacce ?
-Da sempre, Harry, da sempre.
Passiamo la serata insieme, ordiniamo pure 2 pizze.
-Harry, questa è l'ultima volta che mangio pizza, è un certo periodo che la mangio in continuazione.
-Ma zitta, che sono sicuro che Tom, ti farà smaltire.
-Ehm, veramente...
-Veramente ?- dico agitandomi, forse lo hanno già fatto, lei non è più pura.
-Niente- risponde sistemandosi sul divano e guardando la tv.
-No, ora mi dici- controbatto tirandola per un braccio.
-L'ho lasciato. Non era vero amore il nostro, io provavo solo attrazione fisica, ma niente amore.
-Mi dispiace.
-A me no.
-Che ?- quasi urlo
-Se non era amore, non valeva la pena continuare. Quindi ci siamo lasciati di comune accordo, rimanendo però amici.
-Vieni qui- dico abbracciandola, così piccola e già così matura.
Finiamo di mangiare e mando un messaggio a Liam, dove lo avverto che sua sorella rimarrà a dormire da me e lui è daccordo.
-Harry, io andrei
-No, ho avvertito tuo fratello, rimani a dormire qui.
-Grazie, ma dove dormo ?
-Con me, ovvio.
-Non rischio di essere stuprata, vero ?
-No, scema.
P.O.V. ALYSON
Mi ritrovo ad annuire, mentre salgo le scale.
-Tieni- mi lancia una grande maglia bianca e fa per prendermi dei pantaloni, ma lo fermo.
-Fermo, la maglia mi arriverà sicuramente a metà coscia, va benissimo così.
Vado in bagno e mi cambio, poi quando esco, me lo ritrovo in boxer.
-Vestiti, sbrigati- dico infilandomi sotto il lenzuolo bianco, leggero.
-Io dormo sempre in boxer, piccola- mi risponde infilandosi lentamente.
-Buonanotte Hazza- dico stringendomi piano a lui.
-Buonanotte Piccola- risponde baciandomi la fronte.





SPAZIO AUTRICE:
Tatatatatata ecco i due nuovi amichetti, ma questa calma durerà ancora per molto ?
Per favore, recensite, così se fa davvero schifo come penso la cancellerò.
Bacioni Directioner 01
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__