Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: JanuaryLove    09/03/2014    1 recensioni
Due amiche, uno stronzo e un unico amore.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ero una tipa da discoteca, anzi si può dire che ,fino all'anno scorso, quasi l'odiavo. Quando i miei amici mi invitavano con loro a varie serate, rifiutavo sempre inventando scuse; inoltre non sapevo ballare ed era risaputo che una volta entrati lì dentro, un sacco di gente, soprattutto ragazzi, ti si sarebbe stusciata addosso per ballare, come se non avessero mai visto una ragazza.
Da novembre pero', le cose sono cambiate. 
Vivo in una città dove è difficile spostarsi se non si ha la patente, quindi ho passato la mia adolescenza in una piccola zona del paese dove i miei potevano accompagnarmi con molta facilità perchè poco distante da casa. Ora ho diciotto anni, ma sono ancora sprovvista di patente. Fortunatamente pero', la maggior parte dei miei amici l'ha presa ed è un po' che abbiamo iniziato a spostarci frequentando nuove zone, tra cui anche le discoteche. 
In genere quelle che più ci piace frequentare, sono il LEUD che organizza serate hip hop/reggaeton, e l'OPIUM che invece organizza serate un po' più 'formali'. Preferisco di gran lunga la prima soprattutto per l'abbigliamento che consiste in un look sportivo e quindi senza tacchi (oddio, amo i tacchi alti, ma non per andare a ballare, i miei piedi griderebbero pietà!); inoltre al leud riuscivamo ad entrare con molta facilità, cosa quasi impossibile all'opium dato che a noi ragazze non ci veniva mai 'riconosciuta' l'età. Come dargli torto? Sembriamo delle sedicenni. Io, Cloe, Daphne e Louise siamo alte 1.55/1.60, l'unica più alta è una delle mie migliori amiche, Corinne, che è 1.75. Lei infatti non ha mai creato problemi. 
Andare all'opium era diventata quasi una sfida. Dovevamo riuscire a dimostrare la nostra età. Andavamo lì con l'ansia anche perchè i buttafuori, se anche mostravi loro la carta di identità, e loro si erano messi in testa di non farti entrare, non facevano storie. Eri fuori. SCARTATI.

Ed ecco qui improvvisamente salire l'ansia. 
Squilla il telefono, è lui, Marco o, come lo chiamo io, 'latin lover'. Lui ama le discoteche, ma soprattutto ama le donne, di qualsiasi tipo, da ubriaco anche le extra-large. è il classico stronzetto: una volta avuto il suo giocattolo, lo getta via. Anche io ho avuto una cotta per lui. Due anni fa siamo anche usciti insieme, ma la cosa si è fermata ad una sera. Ora siamo buoni amici.
"Hey Kaitlynn stasera ti passo a prendere, chiama anche Cloe e Daphne, andiamo a ballare all'opium"
"Con chi siamo?"
"Mio fratello, Lucas e più tardi ci raggiunge Christian."
Christian ha da poco rotto con Cloe, uscivano da un mesetto, nulla di importante. Lei lo ha mollato per la sua strafottenza; per farla breve, Marco e Chris si somigliano. 
La prima cosa che faccio quindi, appena termino la telefonata con Marco, è chiamare Cloe per riferirle tutto lamentandomi soprattutto della presenza di Chris perchè non è che mi stia molto simpatico dopo che ha fatto lo stronzo con la mia migliore amica. Diciamo che mi è 'scaduto' senza nemmeno conoscerlo di persona.
Lei pero' appare serena e decide di chiamare Daphne per organizzarsi e venire prima a casa mia per prepararci tutte insieme. 
Arrivano verso le 22.00. Marco sarebbe arrivato per le 23.30...

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: JanuaryLove