Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    09/03/2014    7 recensioni
«E così Effie ha una cotta per Haymitch, secondo te» buttò lì Woody, in uno dei rari momenti di pausa concessi dalle riprese.
{Elizabeth/Woody ♥ Haymitch/Effie}
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Banks, Woody Harrelson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caramelle alla fragola
{Do you have a crush on me?}




«E così Effie ha una cotta per Haymitch, secondo te» buttò lì Woody, in uno dei rari momenti di pausa concessi dalle riprese. Elizabeth strabuzzò gli occhi, ingoiando di colpo la piccola caramella zuccherata che aveva in bocca.
«Sì, è così» confermò, seppur con una certa riluttanza. Sapeva benissimo dove voleva andare a parare e il sorriso compiaciuto di Woody non fece che confermare i suoi sospetti.
«E tu hai una cotta per me».
Senza volerlo, Elizabeth arrossì sotto lo strato di cipria rosata. Avrebbe dovuto prestare più attenzione alle dichiarazioni che rilasciava ai giornali, in particolare quelli di gossip – e per fortuna lui aveva dimenticato di citare l'aggettivo "enorme". Perché sì, aveva detto "Ho un'enorme cotta per Woody" – e non solo una volta, Dio, almeno tre o quattro, senza contare l'intervista in cui aveva addirittura dichiarato di amarlo.
La cosa era diventata alquanto imbarazzante alla luce del fatto che lui sembrava esserne addirittura contento.
«Avverto un vago cenno di soddisfatto ego maschile, nella tua voce?» gli domandò, cercando di volgere la situazione a suo favore e di sviarlo dall'argomento. Lui rise.
«Ho detto anche che Haymitch non la sopporta» continuò scherzosamente Elizabeth, senza staccare gli occhi da quelli azzurri e divertiti dell'uomo. «Magari è così anche per te, no?»
«Dolcezza, ti prego» calcò la mano Woody, imitando alla perfezione il tono strascicato – e, Elizabeth se ne rese conto con orrore, anche dannatamente caldo e sexy – di Haymitch. «È un onore sapere di fare quest'effetto a una bella donna come te» concluse con un sorriso sornione.
«Non prendermi in giro, Woody!»
Lui rise nuovamente. Si guardò intorno per sincerarsi che non vi fosse nessuno ad ascoltarli; poi si avvicinò al suo orecchio, come per confidarle un segreto.
«Pensavo anche» disse, giocherellando con il sottile bracciale che le ornava il polso e facendola rabbrividire a causa della vicinanza, «a quanto sarebbe interessante girare una scena hot tra i nostri personaggi. Tu, io e una bottiglia di liquore. Faremmo scintille. E, come direbbe Effie, non sarebbe una grande, grande, grande nottata?»
Elizabeth aggrottò le sopracciglia, non sapendo se sentirsi lusingata o offesa. Alla fine optò per una via di mezzo.
«Maniere, Woody!» lo riprese – stando al gioco - con un tono stridulo che sarebbe stato perfetto per Effie. Però le piaceva, quella complicità.
Una terza voce li richiamò all'improvviso sul set, ma prima di andare Woody fece scivolare ancora una volta una mano tra le sue, rubando l'ultima caramella alla fragola rimastale e masticando soddisfatto. Infine le regalò un buffetto sulla fronte, ridendo della sua espressione corrucciata.
«Comunque io dicevo sul serio, dolcezza».
«Sul serio riguardo a cosa? Che sei onorato dalla mia pseudo-cotta o che vorresti girare quella scena con me?»
Lui si fermò un istante, gustando il sapore zuccherino della fragola che gli invadeva il palato. Fece schioccare la lingua e scoccò una mezza occhiata alla scollatura generosa del vestito che indossava Elizabeth. Lui, lei e una bottiglia di liquore. Woody ghignò.
«Entrambe le cose».

 

[500 parole]


 

Angolino della Vì:
Io avevo bisogno di scrivere su loro due. Ne sono innamorata da quando ho letto le dichiarazioni di Elizabeth sulla cotta che ha per lui ♥
Bon, se non lo sapete (ma se state leggendo sicuramente lo sapete [?]) Woody è l'attore che interpreta Haymitch, Elizabeth colei che interpreta Effie.
L'atteggiamento di Woody è del tipo "I'm sexy and I know it", ma lo immagino così *^*
Sono l'unica pazza a shipparli? :3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola