Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ljn   Capitolo: 11
"Aveva scolpito una lapide, imprimendoci sopra i loro nomi. L’aveva posata in giardino e vi aveva piantato davanti un cespuglio di rose bianche, non volendo vedere quando queste avevano assunto la tonalità rossa del sangue su cui erano piantate.
Il sangue di Naruto. Il sangue di Sasuke.
E il suo, di sangue? Avrebbe dovuto incidere anche il suo, di nome, su quella dannata lapide. Perché aveva deciso di estraniarsi da quel dolore? Anche sapendo che sarebbe comunque rimasto là a piantare le spine nella sua carne?
Si era proibita di provarlo. Si era vietata di consolarlo.
Ma non aveva fatto un singolo passo per andare oltre, quel dolore.
Era rimasta semplicemente a fissare il cespuglio, fingendo che fosse candido.
Ora però lo vedeva. Vedeva il rosso violento delle rose contrastare spaventosamente col verde delle foglie. E non lo avrebbe ignorato."
Personaggi: Altri, Kurama, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Ljn