Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Harmony19901    28/06/2008    2 recensioni
Un forte vento si abbatte su un cimitero. Una voce racconta la sua storia con i ricordi marchiati nel cuore.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Ron, Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sssssssssssssssssssssss
OK,CONFESSO QUESTA NON SO PROPRIO DA DOVE E' SPUNTATA,PERO' MI SEMBRA CARINA DA LEGGERE. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE MANDANDOMI QUALCHE RECENSIONE,O QUALCHE CRITICA  PER FAVORE.CIAO


Un forte vento si abbatteva in quel periodo sulla Gran Bretagna.
Lo stesso vento imperioso si abbatteva contro le lapidi di un cimitero scostando via i fiori secchi che nessuno era venuto a cambiare da tanto tempo.
Tante persone rimanevano ad ascoltare le parole dell'uomo,un bell'uomo sulla settantina e con una chioma di capelli rossi parlava guardando negli occhi la folla.
Chi erano quei signori? Non erano forse uomini e donne in carne ed ossa come lo siete voi.I loro nomi, le loro storie sono impresse dentro di me, e sono più dolorose di una maledizione Cruciatus in pieno petto.
Ricordò ancora quando ho incontrato per la prima volta i miei compagni e non l'ho dimenticato.
Mi ero seduto in uno scompartimento dell'espresso per Hogwarts dov'è vidi un ragazzo, con lo sguardo perso nel vuoto e una cicatrice sulla fronte.
Non l'ho vedete? E li affianco a voi,con i capelli perennemente ribelli a salutarvi dalla cornice dorata,La divisa di Hogwarts addosso,e la sua Firebolt nelle mani.
Immagginate quel corpo ricoperto di sangue,quegli occhi verdi come la speranza spegnersi per uccidere il suo nemico di sempre,per poi raggiungere la sua fidanzata in paradiso, non la riconosciete? e proprio accanto al suo fidanzato che vi sta salutando,mi ricordo quanto l'ho incontrata, poco dopo aver conosciuto quel ragazzo dall'area spaesata durante il mio primo anno a Hogwarts.Avevo undici anni quando vidi la capigliatura crespa di una bambina dall'aria inteliggente fare capolineo nel nostro scompartimento.
Ancora non l'avete riconosciuta? E' proprio lì che vi sta salutando dalla cornice dorata com'è quella del suo amato,ha addosso la divisa di Hogwarts, i  suoi libri che amava,e la sua spilla da Prefetto addosso.
Quella ragazza non passerà mai alla storia come la strega più inteliggente che Hogwarts abbia mai avuto ma solo come una vittima di una guerra contro il male.
Siete qui per ricordare!Signori miei non i corpi sepolti nelle bare. Siete qui per ricordare le ombre di quelle persone che si riflettono in queste foto.
Ricordatevi di Harry Potter,Hermione Granger, della lunatica Luna Lovegoog,dell'impacciato ma fedele Neville Paciock, dell'insopportabile Draco Malfoy, dei simpatici Fred & George Weasley.
Vi sono tante persone che meritano un posto speciale, poichè ognuno di noi  ha una persona amata in questo luogo.
Io vi riporto solo la storia degli individui che hanno incrociato il mio cammino per poi percorrerlo insieme a me.Tacque un istante e si schiarì la voce come aveva visto fare Tante volte ad Albus Silente.

Faceva molto freddo quella mattina,ma noi ci alzammo ugualmente presto.Quando scesi in cucina Harry e Hermione stavano abbracciati e sembravano pù preoccupati del solito.
-Era come dicevi tu Hermione,stanno preparando un attacco,dobbiamo tenerci pronti.
Silente arrivò e formo le squadre, io capitai in coppia con Hermione. Harry  mi si avvicinò e disse:
-Proteggila Ron ti prego,Lei è tutta la mia vita,ti pregò.
Annuì silenzioso sarei morto per salvarla.
Io e Hermione resistemmo a lungo,ma alla fine i mangiamorte ebbero la meglio,quattro schiantesimi colpirono Hermione che cadde a terra,mi avvicinai a lei pregando con tutto me stesso che fosse solo svenuta, e lei mi sussurrò
-Harry ti amo,perdonami.
Queste furono le ultime parole che udì da Hermione,lei non cercava il mio aiuto ma quello di Harry,della persona più importante al mondo per lei,
e  non mi resi conto dello schiantesimo che mi colpi alle spalle lasciandomi a terra privo di sensi.
Mi risvegliai il giorno dopo al San Mungo e Silente mi dissè che cosa era successso agli altri.
Di Hermione e Luna non si sapeva più niente,invece Harry era distrutto dalla scomparsa di Hermione.
Pochi giorni dopo Piton ci fu una riunione in cui Piton ci rivelò il luogo in cui era nascosto Voldemort,e così partimmo.
Arrivati al nascondiglio,Harry vidè  Hermione a terra,senza vita ma non piansè,poichè sapeva che l'avrebbe rivista da li a poco.
Mi diede una lettera e mi disse di non aprirla fino al termine dello scontro.
L'esito della bataglia lo sapete, la profezia si realizzò in quanto nessuno dei due poteva vivere senza l'altro, perchè signori miei
Harry James Potter morì quel giorno uccidendo il più grande mago oscuro.
Il signore tirò fuori la lettera è la lesse ad alta voce
-Ho compiuto il mio dovere,non posso sopportare altro,ora vado dalla mia Hermione.
Addio
Vostro per sempre Harry James Potter.

Detto questo si allontanò dalla folla,egli si avvicinò ad ogni lapide e deposito su ognuna di esse una rosa bianca,si soffermò davanti alla lapide di Harry e Hermione e chiuse gli occhi e nella sua mente riaffiorarono tutti i ricordi legati a loro: le partite a scacchi con Harry, le sue litigate con Hermione,le loro avventure a Hogwarts quando erano il famosissimo Trio: La ricerca della Pietra Filosofale,
La camera dei segreti, Il torneo tre maghi, l'Ordine della fenice e sussurrò
-Vi rivorrei con me.... e si allontanò avviandosi verso l'uscita.
Camminando verso l'uscita chiuse gli occhi e per un momento gli sembrò di camminare per le vie di Hosmade con i suoi amici,riaprì gli occhi solo quando fu colpito da una folata di vento,delicatà come un soffio che gli accarezzo le guance e la schiena,capì e delle lacrime iniziarono a uscire sul volto ormai rugoso,in quel soffio erano contenuti tutti i ringraziamenti dei suoi amici per aver raccontato la loro storia.
Uscì dal cimitero e penso alla sede dell'Ordine che un tempo fremeva di attività,vi entrò e trovo la loro amata poltrona rossa della presa dalla Sala comunea Hogwarts dove avevano passato tante serate vicino al fuoco,sempre loro tre contro tutti.
Sentì una fitta al petto e si accasciò sulla sua amata poltrona rossa riuscì a sussurarre solo
-Harry,Hermione aspettatemi tra poco saremo di nuovo insieme e torneremo a essere il magico Trio. e morì
Il giorno dopo fu ritrovato aveva addosso solo la spilla dell'Ordine della Fenice con sopra scitto il suo nome
RON WEASLEY
Ron Weasley l'unica testimonianza ancora in vita della guerra contro Voldemort morì e con lui tutti i suoi ricordi Felici e Dolorosi  sabbia,sabbia che scivola viai.
















  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmony19901