Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: giuly89    28/06/2008    13 recensioni
"Un deragliamento ferroviario… Questa volta Edward Elric l’aveva combinata veramente molto grossa."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GARDEL GIULIA IV LICEO SOCIO PSICO PEDAGOGICO SCIENZE SOCIALI Ð METODOLOGIA E TECNICHE DELLA RICERCA SOCIALE, RELAZIONE SINTET

WHAT I'VE  DONE

 

Un deragliamento ferroviario...

 

Questa volta Edward Elric l'aveva combinata veramente molto grossa.

 

E il peggio é, che sa, che la colpa é da imputare unicamente a lui.

 

Guarda l'orribile scena con occhi gonfi di rimorso, dolore e paura.

 

Non ricorda neppure cos' é accaduto in quei fatali istanti.

 

Prima ammirava le verdi colline che davano al paesaggio un aspetto così vivace, chiacchierando con il Taisa, mentre ora...

 

Ora, un piccolo  incendio, aveva trasformato le terre, fino a poco prima rigogliose, in una steppa rossastra.

 

Il treno per metà é affondato nel limpido laghetto che scorre vicino, mentre la locomotiva, che é completamente rovesciata, mostra all'impassibile cielo la prova del suo ennesimo sbaglio.

 

Ed nota, dal punto elevato dove si trova, che neanche le rotaie si erano salvate, infatti nel luogo d'impatto anziché essere perfettamente parallele, sono ingarbugliate, inutilizzabili.

 

Sui binari e sul prato ci sono mucchietti sparsi di vestiti, che giacciono immobili nonostante il disastro appena accaduto. Dopo un attimo, con orrore, realizza che sono i passeggeri del treno, sbalzati dai vagoni...

 

Non soffiava un refolo d'aria e il tutto é silenzioso ed immobile come in un dipinto.

 

Ma non sta dimenticando nessuno?

 

"Dov'é Mustang?" pensa, "Gli ho pure rovinato il suo giorno libero..."

 

Appena finisce questo pensiero, sente una mano afferrargli, con una presa d'acciaio, la spalla.

 

"Ed..."

 

L'interpellato non ha il coraggio di girarsi per rispondere al suo interlocutore, preferisce fissare nella mente l'orrore.

 

"Insomma Fullmetal, mi vuoi ascoltare, o no?"

 

La presa diventa più forte, costringendolo a voltarsi.

 

"Taisa...io...mi disp..." comincia Ed, con il capo chino.

 

Con un brusco gesto, da cui traspare tutta la sua amarezza, il Flame Alchemist lo interrompe.

 

"Per questa volta ti perdono, ma finché sarai così maldestro, non azzardarti ad avvicinarti al mio modellino di ferrovia di Aquroya!"

 

Ed, sorpreso di esserla cavata così con poco, annuisce, con un accenno di sorriso,e scocca uno sguardo malevolo al gradino che l'ha fatto inciampare contro il plastico.

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: giuly89